La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte trix modello gf07

#1
Salve a tutti, è il primo post che scrivo su questo forum che mi è sempre stato molto utile per attingere informazioni, quindi mi fido ciecamente di voi.
Devo acquistare delle porte, un rivenditore mi ha parlato delle porte trix, gruppo AIP, che pur non essendo il massimo, rappresentano un buon compromesso tra qualità e prezzo. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa al riguardo?
Grazie

Re: porte trix modello gf07

#6
secondo me si può trovare di meglio ho uguale a prezzi migliori. Parlo per i prezzi che ho sentito io non so a quanto le avete acquistate
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: porte trix modello gf07

#8
Crazy Cooker ha scritto:Eur 330.- (+posa), iva esclusa...cosa te ne pare? con 4 listelli in acciaio (color rovere grey)
Ma sto facendo un pensierino sulle porte della Leader (con serratura magnetica di serie...)
mi sembrano carette se stiamo parlando di porte in laminato.... confermo quanto detto in precedenza se non prodotti migliori quanto meno prodotti paragonabili a prezzo migliore
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: porte trix modello gf07

#9
confermo quanto detto in precedenza se non prodotti migliori quanto meno prodotti paragonabili a prezzo migliore
Avevo intenzione di comprare esattamente lo stesso modello di porta che esteticamente mi paice molto. Cosa consiglieresti in alternativa?
Grazie

Re: porte trix modello gf07

#10
Il prezzo di 330 € per una porta laminata con venatura orizzontale e 4 inserti in acciaio orizzontali e' un prezzo allineato agli atri....piu' o meno.
Le porte di questa categoria sono al 90% tutte uguali.....anche perche' le fanno 3 ditte per tutti....... :roll:
Una cosa che dovete guardare in questo caso e' come sono incollati gli inserti, se semplicemente sopra il pannello o un poco incavati.

Re: porte trix modello gf07

#12
vedete un po' voi
http://www.civico14.com/contents/it/p18 ... ncato.html
ferramenta satinata di serie, cerniere anuba
5 possibilità di inserimento alluminio
http://www.civico14.com/contents/it/p18 ... ncato.html
serratura magnetica cerniere a scomparsa a bilancino... in questo caso senza alluminio inserimento possibile a richiesta
http://www.civico14.com/contents/it/p83 ... minio.html
cassa tonda ferramenta ottone di serie cerniere anuba

vedete un po' voi
5 possibilità di inserimento alluminio

..... per gli utenti professionisti: mi si dirà che nel forum non si deve fare pubblicità e tendenzialmente non la faccio ma in questo caso non sapevo più come rispondere
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: porte trix modello gf07

#13
Ciao Civico,

nel mio prezzo ho muri da 15 cm e altezza porte 200 cm, ferramenta cromo satinate ed arrivo tramite il tuo sito a Eur 410.-... :roll:
Inoltre tonalità particolari come rovere grigio o rigato bianco che purtroppo tu non offri.
Comunque grazie x il tuo aiuto.

Re: porte trix modello gf07

#14
Crazy Cooker ha scritto:Ciao Civico,

nel mio prezzo ho muri da 15 cm e altezza porte 200 cm, ferramenta cromo satinate ed arrivo tramite il tuo sito a Eur 410.-... :roll:
Inoltre tonalità particolari come rovere grigio o rigato bianco che purtroppo tu non offri.
Comunque grazie x il tuo aiuto.
guarda a me non risulta con queste misure e alluminio mi risulta sotto i €300,00 cmq non era per venderti le porte che ho scritto ma solo per far capire che ci sono porte di qualità a prezzo inferiore ... il rovere grigio basta cercare tra i vari modelli.... certo non possiamo avere tutto perchè ogni azienda sceglie modelli e finiture differenti.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: porte trix modello gf07

#15
Crazy Cooker ha scritto:Ciao Civico,

nel mio prezzo ho muri da 15 cm e altezza porte 200 cm, ferramenta cromo satinate ed arrivo tramite il tuo sito a Eur 410.-... :roll:
Inoltre tonalità particolari come rovere grigio o rigato bianco che purtroppo tu non offri.
Comunque grazie x il tuo aiuto.
.....sai com'e'....non per fare pubblicita' eh.....................ma ogni azienda ha i sui prezzi civetta!!!! :roll:
Come se 200 fosse una misura strana.
Io una "slarga" fino a 16 cm la faccio al pubblico 40,00€ + iva e 200 cm e' una dimensione standard.

Ma poi scusa eh.....ma non parlavamo di porte di qualita'??