La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39721
ErinC ha scritto:io guardavo i bebè confort e inglesina(i modelli che doveva scegliere per la sua bimba, poi ne ho visti altri, tipo i plinko3. o i bangaloo(credo si scriva) ma i colori sgargianti, veramente pochini. e pochi bicolor.
Forse hai guadato i PLIKO e i BUGABOO :lol: :lol: :lol:
Io ho un concord che è bicolor nero e beige :wink:

Stamani muco giusto...ma non me la sento :oops: :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39724
ragazze....qui si corre troppo.....devo prima occuparmi di ciò...che và messo dentro :wink:

ma già prevedo discussioni sulla questione...con G....che ha gusti diversi dai miei! ieri sera si parlava del fatto che GIA' SO' che avremo da litigare su come mando il passeggino(visto che mi brontola per come guido) di come non riuscirò a manovrarlo e a fare gli scalini :mrgreen:

inizia il mal di testa pre rosse :mrgreen: (e io che in fondo in fondo) speravo che il test canadese si fosse sbagliato..... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39725
iladoc ha scritto:Stamani muco giusto...ma non me la sento :oops: :oops: :oops:
Dai buttati...che è morbido!!(Hai presente la pubblicità del panettone Motta??) :mrgreen:

Ho una domanda sulle rosse (scrivo in piccolo che magari a qualcuno fa un pò schifo)
Mi sono arrivate con un pò di anticipo ma il flusso è abbondantissimo, liquido e rosso vivo, sembra il sangue di una ferita.
Secondo voi può essere una cosa normale??a me non era mai successo :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39728
ErinC ha scritto:non ricordo se pure te vieni dalla pillola. le mie rosse senza pillola sono assai diverse, molto rosse e abbondanti. se poi ci metti il caldo....credo sia normale.
lunaspina ha scritto:Penso possa dipendere dal caldo. Io ho notato che il clima mi incide parecchio sul modo in cui si manifesta il ciclo. Col freddo il flusso è più denso e grumoso, col caldo è più fluido.
Ok, grazie per le rassicurazioni.
Immaginavo che potesse essere normale, visto l'interruzione della pillola due mesi fa e il gran caldo di questi giorni, però la pipì rosa mi aveva un pò mandato in panico :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39729
ila ti capisco....io a volte ho dei ripensamenti...ma poi mi dico....quanto voglio aspettare??? 2-3 anni e ci rimettiamo in carreggiata?! ma se ci pensiamo ora....fra 2-3 anni potremmo pensare già a una casa + grande e a poter fare il bis....quei 2 giorni all'alemba mi hanno chiarito 2 cose....che i figli si fanno da giovani(e la distanza di età tra G e suo padre è eccessiva...39 anni) e hanno tutti paura del futuro e della crisi. non siamo gli unici.(poi almeno questo mese sono andati pari colle spese del negozio...meno male!.....)

se continua così speriamo di andare via una settimana ad ottobre(e farci le ferie!) se riusciamo a rientrarci.....e se....il nostro progettino...procede senza intoppi...... :mrgreen:
Immagine
Immagine