La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sono convinta che non bisogni essere schiavi della casa e quindi maniaci dell'ordine e della pulizia...poi se il disordine si fa in due e nessuno ha da recriminare.... :wink: :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#63
Arrivo molto tardi, ma non potevo non farti anche i miei complimenti.
Anche se a molti non è piaciuta, a me piace molto la scala in ferro, la trovo particolare, leggera e di giusta contrapposizione all'altra che è più massiccia e plastica. Mi piace tutto.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#65
Complimenti!!!! :shock: :shock: :shock:

Tutto stupendo, in particolare le due scale.
Quella in muratura è un sogno!!!
Ciao
Sandra

#67
si ho tolto le foto...non so mi metteva a disagio lasciarle così su internet.
Cmq appena ne farò altre rimetto l'album intero..tanto erano foto così senza un solo mobile etc, aspetto di aver messo qualcosa in più e rifaccio la foto.
Vale

#68
rimessa la stessa password.
Sabato la tolgo. Mancano ancora un sacco di cose appena posso le fotografo..ho trovato dei faretti della Lucifero per illuminare la scala quando li monto rimetto l'album.
Cmq alfemminile è proprio una noia con tutta quella pubblicità, per fortuna qui si vive in pace... :wink:

#69
Complimenti!! bellissima casa!!!
nn ho nessuna critica da fare... è tutto uno spettacolo!
solo una domanda... il lavabo è IO di Flaminia? che piano e che miscelatore hai abbinato??
Vorremmo anche noi questo lavabo e nn sappiamo cosa abbinarci....
grazie!!

#70
si lavabo IOSI, quello da 65.
Il ripiano laccato blu lo ha fatto il falegname, il rubinetto è della Ideal standard ma non mi ricordo il nome..forse Ipnos ma non ricordo più.
Vale

#71
:D PFIUUUUUUU!
Per fortuna ho fatto in tempo ad ammirare le foto!

La struttura base è sicuramente d'effetto, elegante, essenziale ed ariosa (troppi aggettivi con la "e"... dovevo variare!).
Peccato che dovremo penare x ammirare ulteriori dettagli... :P ma tu non ci tenere troppo sulle spine!



:roll: Peccato (x me... e fortuna x te!) che sei tanto impegnata... altrimenti sarei stata curiosa di sbirciare i tuoi "prototipi" di libreria... e di consultarmi con te x una ideuzza stranina che ho in merito io! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#72
Ciao Vivy e grazie per i complimenti..effettivamente di ossatura si tratta.
In questo periodo sono veramente molto presa, sarà una settimana che non riesco nemmeno a leggere il forum e mi dispiace.
Magari in futuro mandami le tue idee appena ho tempo le guardo e ti dico.
ciao
Vale

#75
ciao aggiunte foto porta cucina, manca il controsoffitto da realizzare in modo che sembrino a filo soffitto, i farett andranno ad illuminare le porte ed il tavolo da pranzo..non so quando avrò il tempo di farlo questo controsoffitto quindi posto le foto potrebbero passare mesi.
Ciao
Vale