La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grigliata dal Cyber (ormai è tradizione)

#1
Grigliata-Party di benvenuto alla nuova utente Milanese Mercury, che finalmente comincerà a pentirsi di essere venuta a Milano!! :lol: :lol: :lol:

SABATO 4 FEBBRAIO - PRANZO

Partecipanti:
Lau
Matte
Vivy
L'ometto
Mercury
Makoto
La donnina di Makoto

In Forse (attesa risposta):
Maestro
Franco
Aysia
xxxRobybis
Colynn


Nessun altro? :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 17/01/06 15:42, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
cxyber ci posso pensare ( sono reduce da un week end di gastrointerite ed al pensiero di cibo bleeeaaa):))

chiedo al robo....

in che zona stai di milano?? e posso portare la puffola di 3 anni ???

Re: Grigliata dal Cyber (ormai è tradizione)

#3
cyberjack ha scritto:Grigliata-Party di benvenuto alla nuova utente Milanese Mercury, che finalmente comincerà a pentirsi di essere venuta a Milano!! :lol: :lol: :lol:
SABATO 4 FEBBRAIO - PRANZO
Ahhhh... è un pranzo... meglio ancora :D così la sera potrò fare un salto da mamma e raccontarle quanto sono brutti, antipatici e inospitali i miei nuovi amici :lol: :lol:

scherzi a parte... sono quasi 12 anni che mi dico "Milano... ma chi me l'ha fatto fare?!?!?" :P :P

Ciao!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
...bhe, se la data è per colpa mia allora non posso mancare!

saluti e baci a tutti da Harajuku :shock: (quartiere di Tokyo)

mata o-me ni kakarimasyoo

#5
Makoto ha scritto:...bhe, se la data è per colpa mia allora non posso mancare!

saluti e baci a tutti da Harajuku :shock: (quartiere di Tokyo)

mata o-me ni kakarimasyoo
Ciao!!! Sempre in giro, tu! :D
Immagine
Immagine

#7
Makoto ha scritto: saluti e baci a tutti da Harajuku :shock: (quartiere di Tokyo)
il quartiere dello shopping e delle ragazzine perverse... eheheh... ma bravo mako :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
Makoto ha scritto: saluti e baci a tutti da Harajuku :shock: (quartiere di Tokyo)
il quartiere dello shopping e delle ragazzine perverse... eheheh... ma bravo mako :P
Ma quello non era Shinjuku?
O magari sono rimasto indietro... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Aggiornamento:

Wish probabilmente non potrà venire, mentre Aysia cercherà ma ha in ballo altri impegni in quel periodo quindi non si può sapere con sicurezza fino all'ultimo.

Franco ancora non risponde, Maestro idem (ma mi aveva detto di sì, quindi prendiamolo per quasi buono...)

Xxxrobybis ci pensa, eventualmente decidesse di portare la puffetta di 3 anni, si rimedia una salamella anche per lei ;) e comunque ci sarebbero un sacco di ragazze che devono fare esperienza con i bambini (vero Lau? Vero Vivy?)!!! :lol: :lol:


Per quanto riguarda il "concarnatico" la Signorina Vivy si è offerta di preparare nuovamente la focacciona (slurp!!!) e Lau la polenta da grigliare (ari-slurp!!!).

Ho dimenticato qualcosa?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
sì sì roby vieni con la puffa...mi piace giocare coi bimbi!!
(e non perchè devo fare esperienza :twisted: :twisted: )

ma maestro viene anche se è sabato? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
cyberjack ha scritto:Signori!
forse avremo uno "special guest" ma non vi dirò mai di chi si tratta, almeno fino a conferma confermosa!! :D :D
se è "uno" abbiamo poco da sfogliare la margherita... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Signori!
forse avremo uno "special guest" ma non vi dirò mai di chi si tratta, almeno fino a conferma confermosa!! :D :D
se è "uno" abbiamo poco da sfogliare la margherita... :wink:
era un "uno" asessuato... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
vediamo se indovino...si chiama come me?:roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...