La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sapete come sta milla??

#1
qualcuno di voi l'ha sentita? mi dispiace così tanto per lei e volevo sapere se andava un pò meglio!
colgo l'occasione per salutarvi tutti, come saprete anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo ed è per questo che non ho più chiesto consigli per la mia casina tanto per ora non se fa più niente!
ri-ciao e buona giornata!
debi

#2
debi non sappiamo niente di milla ..anche io mi sono chiesta come stesse....

e tu ?? cavoli mi dispiace non sapevo ...:((

roby

#3
Puoi immaginare come sta.... ma le passera'. Con un po' di tempo passa sempre!

Lei sa che noi qui per lei ci siamo sempre. :D

#4
avete ragione! solo il tempo potrà aiutarla a stare meglio. spero sia circondata da tante amiche che l'aiutino a distrarsi, a me è servito tanto!
ciao
debi

#5
Ciao Debi... essendoci passata tu in prima persona sono certa che la comprendi e le sei vicina.
Anche noi aspettiamo il ritorno di Milla e facciamo il tifo per lei :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Debi anche se non hai piu la casetta noi qui ci siamo sempre! :wink:
due chiacchere non fanno mai male! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Spero stia meglio...
ma queste cose sono (spero di no) lunghe...

io anche se è brutto dirlo ne porto ancora le cicatrici e gli incubi!

UN GROSSO ABBRACCIO MILLA!!!!
Immagine

#8
Anche a me Milla manca tantissimo ma purtroppo non so più niente :cry:
Non sapevo niente, Deb, mi dispiace tanto ma ,per fortuna, hai tante amiche che ti hanno aiutato. Spero che sia così anche per Milla.

Re: sapete come sta milla??

#9
DEBI81 ha scritto:qualcuno di voi l'ha sentita? mi dispiace così tanto per lei e volevo sapere se andava un pò meglio!
colgo l'occasione per salutarvi tutti, come saprete anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo ed è per questo che non ho più chiesto consigli per la mia casina tanto per ora non se fa più niente!
ri-ciao e buona giornata!
l'ultima volta che l'ho sentita era parecchio giù... d'altronde io nel primo mese avevo perso 13 chili, quindi immaginati come può stare lei...

Tra un paio di mesi, quando ricomincerà a respirare, magari tornerà a farsi viva ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
E' normale che stia giu', ma almeno fino al 9 gennaio (l'ultima mail) aveva ancora abbastanza grinta.... Io son certa che presto si riprendera'! :D