La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39766
ciao belle gioie!!! Come state? Novità? Io sono tornata ieri sera, prometto di leggere tutto quando Amlucio mi concederà di usare il mio portatile :twisted: , per ora ho solo il cell e mi risulta difficile leggere gli arretrati!! Comunque noi tutto splendidamente, Salento sempre meraviglioso nonostante la folla..abbiamo ancora una settimana di ferie in Umbria da mia madre...poi si torna al lavoro!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39768
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami...te lo dico col cuore in mano...

ACCETTA I SOLDI DELLA FUTURA NONNA :oops: :oops: :oops:

mai soldi saranno stati spesi meglio :oops:

Tu meriti questa gioia, hai già aspettato tanto...se puoi accorciare la strada per arrivare alla meta...bhè...non ci penserei due volte...
La nonna sarà ampiamente ripagata :wink:

A leggere della proposta che ti ha fatto G. mi sono venuti i brividi...siete fortunati ad appartenervi :oops:
supermega quotone!!!
vai, futura nonna di sami!! :D

sami, capisco i tuoi dubbi, ma non farti prendere da paure irrazionali... sai di essere una donna eccezionale e fortissima, pensa a tutto quello che tu e G avete già affrontato in questi anni e a quanto sareste vicini, in questo modo, a coronare il vostro obiettivo!! su, su che gennaio è dietro l'angolo!! :D

Grazie carissima ....grazie a tutte per il sostegno di sempre :) vedremo anno nuovo vita nuova :mrgreen:
esatto sami, anno nuovo vita nuova! Per le tue paure, purtoppo sappiamo che non dipende da noi, ma se non ci provi non lo puoi sapere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39771
ErinC ha scritto:visto che tra le mammine non scrivo...lo metto qua....un abbraccio a tutte quelle che sono agli sgoccioli,sopratutto con questo caldo!!!

Quoto appieno.
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Innanzitutto congratulazioni a Verderia per la siua Verdolina: aspetto il totonome con ansia!

Sami, che cuore tua suocera! Siete fortunati.
Ben ritrovata Fede passate bene le ferie?

Mia suocera è davvero una brava persona e le voglio un gran bene, sarei contenta di darle due grandi gioie nello stesso anno :mrgreen:
ErinC ha scritto:altro canadese e altro negativo. devo convincermi....è solo un ciclo lungo!!!
Erin a sto punto forse sì ma mi ripeto che finchè non c'è rosso c'è+ speranza :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39774
Ciao belle donne!! Un salutone dal mare 8)
Io ho rimandato le analisi al prossimo ciclo perchè monitorando l'ovulazione i giorni per le analisi cadevano in vacanza, e non mi sembrava il caso, oltrettutto la mia doc ha dimenticato di prescrivere la prolattina, quindi...
Intanto aspetto e spero...già se non comparisse lo spotting malefico sarei contenta!

Buon proseguimento a tutte!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39775
visto che sto iniziando a bensare che invece che rompermi con tutti stì test....se venerdì non mi son venute vado a farmi le beta e così non ci penso +......

ila, visto che sei delle mie parti....ma che costi hanno le beta? con o senza ricetta? ho la mia doc in ferie...e dovrei cercare il sosituto....se la differenza è poca, non perdo tempo....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39777
:arrow: Erin cerca di stare un pò più tranquilla, è normale che dopo l'interruzione della pillola il ciclo sia un pò sballato. A me il mese scorso non arrivavano mai e questo mese, invece, sono arrivate prestissimo! Poi non è detta l'ulima parola..magari non arrivano proprio, però se continui a far test ti agiti ancor di più... :wink:

:arrow: Sami che bel regalo che vi farebbe la nonna!!

Io sono ripartita per la gara di settembre, incrociamo le dita!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39779
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:veloce veloce...un grosso in bocca alla cicogna per le cercatrici! 8) 8)

Grazie mille Sil tu come te la cavi?
scherzi a parte, qualche momento di sconforto ce l'ho! :oops: :oops:
cerco di respirare profndamene e di pensare ad altro...a volte funziona, altre volte no!
bisognerebbe essere meno soli in certi momenti...ma tant'è! :wink:

tumi pare che sei in buonissima compagnia....grande G.! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39780
non mi agito mica....mi sfogo solo qui per essere tranquilla fuori! :mrgreen:

poi ripeto, se il 10 agosto la mia gine con l'eco non mi avesse detto che ero prossima al ciclo....avrei dato per scontato un'altro ciclo lungo(lo scorso 50 giorni!)
...mi disturba di +....che con il ciclo lungo...non riparte la caccia....sono giorni"inutili"
....per la caccia....ma utili per il divertimento!!! ....e sabato volevo andare in piscina senza rosse!!!! :evil:
Immagine
Immagine