La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2132
aries ha scritto:XXXXXXXXXX Forza micetto!
Grazie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2133
Informandomi un po' ho deciso di usare anche gli antibiotici per il piccino (che secondo me è una piccina)...speriamo aiutino....ma non c'è modo di trovare un termoforo per la temperatura costante che costi meno di 60 Euro...Eto mi uccide se n compro uno che costa così tanto :roll:

Incrociniiiiiiiiiiiiii :) :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2135
iladoc ha scritto:Forza micettonuovo di Eta!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie :D Però non resterà il mio micetto per molto... :( se riesco a svezzarlo poi lo dovro' dar via perchè Eto non ne vuole sapere di un altro gatto finchè non abbiamo finito la casa...ma l'importante è che si salvi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2139
Kia85 ha scritto:Eta tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! L'hai portato a far vedere da un veterinario?
Si, l'ho portato sabato ma non mi ha detto molto...solo di tenerlo sempre al caldo, poppate ogni due ore e massaggini per i bisogni....niente che non sapessi già...ma non mi ha saputo dare nessuna certezza :?

Grazie a tutti per gli incrocini! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2142
Vi aggiorno sul micetto :D
Stamattina finalmente ha fatto la cacchina...era ora! Mi preoccupava molto che avesse un blocco intestinale!
Purtroppo è gialla gialla...quindi probabilmente è stato sovralimentato e dovrò anacquare un po' di più il latte....
comunque procede tutto abbastanza bene! :P
Grazie degli incrocini! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2143
Ragazzi, chiedo anche io un pò di incrocini per GINGER, la mia super cagnolina che non sta affatto bene.
Inizialmente sembrava un'infezione alle vie urinarie, poi un problema neurologico perchè trascina le zampe posteriori e ha poca sensibilità, poi dopo il prelievo si sono accorti che ha una fortissima anemia quindi oggi ecografia d'urgenza e speriamo di capire che cos'ha...ho già pianto disperata e ho paura di guardare su google... :( :(

Eta, quel micetto è uno spettacolo, ho visto le foto di là ma non ho fatto in tempo a leggere tutto...procede bene lo svezzamento?
XXXXXXXXXXXXXXXX