La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio in un collage

#962
:D 8) :D wow annsca che belle le foto del palio!!!
ancora non l'ho mai visto :oops:



:roll: ho fatto qualche scatto durante le ferie,un mix senza tema ..mmmm :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#964
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::D 8) :D wow annsca che belle le foto del palio!!!
ancora non l'ho mai visto :oops:
si può sempre rimediare :wink:
:D 8) verissimo!...magari saprei dove andare ad incipriarmi in naso :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#965
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::D 8) :D wow annsca che belle le foto del palio!!!
ancora non l'ho mai visto :oops:
si può sempre rimediare :wink:
:D 8) verissimo!...magari saprei dove andare ad incipriarmi in naso :mrgreen: :lol: :lol:
considerato le date del palio, più che di incipriarmi il naso mi preoccuperei di dove asciugarmi il sudore :mrgreen:
Immagine

Re: Il viaggio in un collage

#969
Bella l'idea dei collage!! anche se è difficile sceglierne 9 tra le centinaia di scatti al rientro dai viaggi, proverò a dividerle per "argomenti".
Quest'anno siamo stati in Quebec, inizio con i primi due collage, poi con calma ne farò altri, spero vi piacciano:

Fari (quasi tutti in Gaspesie):
Immagine
Balene a Tadoussac:
Immagine

Re: Il viaggio in un collage

#973
grazie a tutte! :D
Rispondo a Menchy: la prima sì, c'erano dei pazzi (a mio avviso) che facevano l'escursione di avvistamento cetacei proprio con la canoa, noi abbiamo preferito un "comodo" gommone 8 posti, e anche da quello, quando le vedi avvicinarsi così enooormi non è che sei proprio tranquilla :wink:
Nell'ultima foto in effetti non ci sono balene, ma l'ho fatta da una scogliera da cui le abbiamo viste :oops:

Re: Il viaggio in un collage

#974
lau&mat ha scritto:grazie a tutte! :D
Rispondo a Menchy: la prima sì, c'erano dei pazzi (a mio avviso) che facevano l'escursione di avvistamento cetacei proprio con la canoa, noi abbiamo preferito un "comodo" gommone 8 posti, e anche da quello, quando le vedi avvicinarsi così enooormi non è che sei proprio tranquilla :wink:
Nell'ultima foto in effetti non ci sono balene, ma l'ho fatta da una scogliera da cui le abbiamo viste :oops:

Immagino l'emozione!!! :shock: :shock: :shock:
Nel'ultima foto la balena non c'è, ma è bellissima lo stesso!
Immagine