La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39812
minusina ha scritto:
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Parlando invece dei nomi in lista per Verdolina, tra quelli che hai scritto ce ne sono due che preferisco ma si può votare??!!!
Mais oui ! :D
Uhhhhh...allora lascio anche il mio parere; io preferisco le new entry rispetto ai nomi proposti inizialmente :D
Io il contrario :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39813
Federinik ha scritto:Beh, se si puo' dir la nostra... voto Virginia (sarebbe anche in una mia molto ipotetica lista!).

si le vacanze non sono andate male, ma i miei vecchi problemi non passano (attacchi d'ansia e peggio) anzi sono peggiorati ultimamente e mi stan creando qualche guaio. Oltretutto credo che gli ormoni non aiutino. Credo che la caccia dovra' passare in secondo piano per un po', devo tornare a dedicarmi a cure di altro tipo. In questi momenti sono contenta di non avere figli e capisco che c'e' un buon motivo se non ne ho (mi sento fuori come un balcone!!!)



EDIT: sbaglio anche i congiuntivi... sono alla frutta.

Fede amica (((())))....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39814
amluci ha scritto:
dunque per questo mese io avevo proposto di andare di trattore data la vendemmia ed essendo di origini molto campagnole :mrgreen: ...ma ditemi voi che mezzo devo scegliere...sono al 8 pm e questo mese io ed Amlucio nonostante il caldo siamo arrapati un bel po'
:mrgreen: :mrgreen:
per la cronaca, mi si è rotto il termometro per la temperatura basale...l'ho preso come un segno del destino ed andiamo a ruota libera :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39815
A volte mi sento così impotente e inadeguata a trovare parole di sostegno e di conforto per le situazioni personali che leggo qui che entro ed esco senza riuscire a scrivere nulla :oops: :oops:
Ma vi seguo. E prego tanto, tantissimo per voi, per tutte, col sogno che vi accomuna e per ognuna, per il suo cammino individuale.
Per quello che serve, vi mando un grandissimo abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39817
Siamo appena rientrati dalle ferie...ciclo inesistente, dovevano venirmi domenica....
annalisa86ce ha scritto:mi raccomando, che qualcuna di voi dia la bella notizia al ritorno eh :mrgreen:
me la canto e me la suono da sola....TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
bentornate dalle ferie ragazze!!!!!!!

chevelodicoafare.... :lol: gongolo :lol: nessuno sà nulla e nessuno lo saprà, solo io e il marito siamo al corrente...domattina prime beta....noncipossocredere...noncelapossofare!!!!!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39818
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sono la prima a farti le congratulazioniiiii? :D

evvai annina, come sono felice!!! quando vai dal gine?



edit: fede, vorrei solo dirti che io sono anni 10!) che curo la mia ansia patologica e a volte, alla viglilia di un appuntamento importante di qualsiasi natura sia, devo impasticcarmi. a volte mi sento dipendente e debole, incapace di gestire l'ansia in modo naturale ma scelgo il male minore, scelgo di evitare di restare senza fiato davanti a qualcuno che potrebbe pensare di avere a che fare con una folle isterica. mi è capitato di diventare quasi cianotica e dovermi voltare altrove con una scusa e ho provato vergogna, forse che te lo dica non allevia la tua preoccupazione ma almeno si diluisce il senso di alienazione che si accompagna a questi disturbi che invece sono molto più diffusi di quanto non si dica.
(((((())))))
Ultima modifica di antopattin il 23/08/11 17:33, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39822
no, che fuoco di paglia?
solo che vogliamo stare tutte tranquille, oltre te. per cui se ci fosse bisogno di progesterone o di una terapia di sostegno mirata è bene saperlo subitissimo, no?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39824
annalisa, che splendida notizia! Congratulazioni!!!! e niente brutti pensieri, mi raccomando!! Solo positività!! :D
:arrow: minu, mi sono accorta che tu manchi nell'elenco di prima pagina...non sarà ora di farti inserire?! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)