La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9526
lunaspina ha scritto:Sami, la torta è bellissima!
Grazie Lunetta, devo dire che mi ha dato molta soddisfazione :D
GRIFONDORO ha scritto:dimenticavo....ho ordinato il Braun Multiquick...colpa vostra.... :twisted:
I miniper sono sempre la cosa migliore. Io la Pdz l'ho fatta con la pala impastatrice del Patisserie, è venuta benissimo e non ho sporcato nulla :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9528
Dolores ha scritto:Leggera sta crema alla nocciola! :lol:
Ma sami dimmi ti da' soddisfazione sta pdz? Quando l'ho fatta io era si' carina ma staccava rispetto al resto...
ho notato che anche la tua non era sottilissima.
Prima o poi la provo anche io sta chiffon cake!
Si si molto dietetica ;) . Per il
Discorso pdz per ora il più facile da lavorare rimane il
Ciocco plastico ma con sto caldo si scioglie mentre lo lavori. E in effetti il pdz non aderiva benissimo ai lati. Sopra meglio avevo fatto una bagna col latte di mandorle.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9530
GRIFONDORO ha scritto:Sami ma questo Nutkao dove si trova? i tutti i super?

e poi (domanda da imbranata): come hai fatto a capolvgere la torta senza buco da infilare nella bottiglia???? :oops:
Sì òa Nutkao la trovi in tutti i super assieme alle marmellate e alla nutella.

Per capovolgerla l'ho messa su una delle grigliette del micro, ma potresti anche metterla in sospensione su quattro tazzine da caffè.
:wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9538
simo19691 ha scritto:io sono mesi che non faccio + dolci (a parte feste/pranzi in cui è d'obbligo)...

col fatto della dieta evito che poi non so resistere :cry:
Più che la dieta è accendere il forno che mi trattiene, infatti a parte queste e la torta di compleanno di G. mi sono buttata sul gelato, a tutti i gusti ma almeno è fresco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9539
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono mesi che non faccio + dolci (a parte feste/pranzi in cui è d'obbligo)...

col fatto della dieta evito che poi non so resistere :cry:
Più che la dieta è accendere il forno che mi trattiene, infatti a parte queste e la torta di compleanno di G. mi sono buttata sul gelato, a tutti i gusti ma almeno è fresco
sai che in cantina da qualche parte mia suocera ha la gelatiera (manuale)? e mi era frullata l'idea di provare (sono anni che è in disuso...) :roll: :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9540
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono mesi che non faccio + dolci (a parte feste/pranzi in cui è d'obbligo)...

col fatto della dieta evito che poi non so resistere :cry:
Più che la dieta è accendere il forno che mi trattiene, infatti a parte queste e la torta di compleanno di G. mi sono buttata sul gelato, a tutti i gusti ma almeno è fresco
sai che in cantina da qualche parte mia suocera ha la gelatiera (manuale)? e mi era frullata l'idea di provare (sono anni che è in disuso...) :roll: :roll:
iN CHE SENSO "Manuale?"

La gelatiera a me l'ha passata mia mamma che lei l'aveva comprata ma mai usata è comoda in 30 minuti hai un ottimo gelato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine