La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39827
annalisa86ce ha scritto:domattina faccio le beta e il pomeriggio appena ho i risultati la chiamo...
spero solo che non sia un altro fuoco di paglia :evil: incrociate tutto per me eh :mrgreen:
grazie per la congrtulazioni :lol:
Brava Annina, vai subito dalla gine, mi raccomando ...vedrai che andrà tutto bene!!! :D
C O N G R A T U L A Z I O N I !!!!!



Fede... (((((())))))
Io ti ho sempre considerata una persona speciale, hai una gran bella testa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39828
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:è una brutta bestia Fede ma si può e si deve combatterla! io so che tu ce la puoi fare :D non pensare mai il contrario. :)
in questi casi vorrei che esistesse il teletrasporto.. mi teletraporterei lì da te per farti un pò ridere con la visione della mia missssse da casa e i miei capelli arruffati. :mrgreen:

un abbraccio stritoloso. :)
non posso che quotare lore...
e se vuoi ti mando anche una foto della mia mise... :lol: :lol:


Amlu, si dopo gli attacchi si sta benissimo, c'e' una gran calma. Eppure non riesco a capire il drago che vuole... ok so che sto negando una parte di me stessa, probabile che stia soffocando delle aspirazioni o dei desideri... ma quali? :shock:
non mi sento tanto avanti. :?
non so...azzardo...cos'è nella vita che più ti disturba, ti infastidisce,ti fa arrabbiare?? Io ad esempio non riesco ad accettare che non tutto è sotto il mio controllo, non posso con il mio comportamento modificare le situazioni che non mi piacciono. E c'è tanta insicurezza e troppo senso del dovere e troppa intransigenza in questo, perché penso a volte che sono io a causare i problemi, sono io a provocare difficoltà. E invece non è così, le cose accadono nel bene e nel male indipendentemente da me, dalle mie parole e dai miei gesti,e devo accettarlo anche quando mi fa mancare il fiato e mi si gela il sangue per la paura.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39829
mi chiedevo come avevato fatto a scrivere tanto....e poi......

CONGRATULAZIONI ANNALISA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andare in vacanza fà bene!!!!


tanti ((((((fede))))))
so che si stà male...e la cosa orrenda...è non riuscirsi a "controllare"
siete lodevoli voi che riuscite ad affrontare i vostri problemi psicologici.....io non ci sono mai riuscita. Da adolescente ho sofferto di attacchi di panico, e altre piccole cosine....ho chiesto a mia madre(o meglio, cercato di farle capire) che avevo bisogno di un aiuto esterno....ma lei mi ha sempre detto che eran tutte cavolate per spillare quattrini. A volte mi chiedo....come abbia fatto a venirne fuori con le mie gambe....
...non è che ora sia una donna d'azione....certe situazioni...mi mettono ancora in agitazione....ma tutto abbastanza....sopportabile. Nei centri commerciali riesco ad andare(limite di due ore e in orari non troppi affollati), ma se ripenso...alla mia adolescenza.....completamente un'altra cosa. :mrgreen:

ps....oggi lavorato tutto il giorno, non ci ho pensato e non ho stikkato.....brava eh!!!
....ehi ma che pretendete.....una pazza sclerata come me...si dovrà fissare su qualcosa ogni tanto!!!! (in questo periodo....cucina e gordon ramsay!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39831
Annalisa :D
che bella notizia!! mi incrocio anch'io per te e sono certa che andrà tutto benissimo :wink:

Ho letto le ultime pagine sentendomi molto vicina a voi ragazze, anche se non posso capire come ci si sente. Vi auguro ogni bene, con tutto il cuore!


Io questo ciclo non lo sto capendo per niente, dopo alcune macchiette stamattina, da dopo pranzo nulla, assorbente bianchissimo :roll: :roll: :roll:
spero solo che si decida a partire davvero e presto!
amluci ha scritto:minu, mi sono accorta che tu manchi nell'elenco di prima pagina...non sarà ora di farti inserire?! :mrgreen:
mi sa che non ci sono nemmeno io....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39835
Un test positivo :shock: :D :D :D :D !!!!

Evviva!!!
Congratulazioni Annalisa!!! :D :D :D
annalisa86ce ha scritto:domattina faccio le beta e il pomeriggio appena ho i risultati la chiamo...
spero solo che non sia un altro fuoco di paglia :evil: incrociate tutto per me eh :mrgreen:
grazie per la congrtulazioni :lol:
io incrocio tutto l'incrociabile XXXXXXXXXXXXX
e condivido la scelta di tenere tutto per voi :wink:
forumine escluse ovviamente 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39836
Federinik ha scritto:Grazie ancora a tutte per il sostegno.

Ari, sarebbe bellisismo, ma credo di no... ho appena fatto i dosaggi delgi ormoni tiroidei per gli esami dell'infertilita' ed erano a posto... si puo' avere la tiroide che non funziona con gli ormoni a posto?
sì, Fede: ho imparato a mie spese che i valori di riferimento (quelli riportati sui referti) per quanto riguarda la tiroide non contano una cippa nulla ma devono essere ponderati nel loro insieme. Hai fatto anche gli anticorpi della tiroide?
Poi con questo non sto dicendo che hai sicuramente problemi alla tiroide, eh :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39837
Non ne ho idea... feci gli esami che mi diede il ginecologo e poi lui disse che la tiroide era a posto (ovviamente anche lei era fra i sospettati per l'infertilita').

Sinceramente pero' mi parrebbe strano che fra medico di base, psicoterapeuta e neuropsichiatra nessuno mi abbia mai detto controllati la tiroide che fa venire gli attacchi di panico... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39838
Federinik ha scritto:Non ne ho idea... feci gli esami che mi diede il ginecologo e poi lui disse che la tiroide era a posto (ovviamente anche lei era fra i sospettati per l'infertilita').

Sinceramente pero' mi parrebbe strano che fra medico di base, psicoterapeuta e neuropsichiatra nessuno mi abbia mai detto controllati la tiroide che fa venire gli attacchi di panico... :roll:
pare strano pure a me sinceramente...avrai sicuramente fatto gli anticorpi anti tpo e anti tireoglobulina che sono quelli fondamentali, oltre al tsh, t3 e t4....Comunque del collegamente con gli attacchi di panico non lo sapevo nemmeno io :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39839
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
dunque per questo mese io avevo proposto di andare di trattore data la vendemmia ed essendo di origini molto campagnole :mrgreen: ...ma ditemi voi che mezzo devo scegliere...sono al 8 pm e questo mese io ed Amlucio nonostante il caldo siamo arrapati un bel po'
:mrgreen: :mrgreen:
per la cronaca, mi si è rotto il termometro per la temperatura basale...l'ho preso come un segno del destino ed andiamo a ruota libera :lol:
Immagine
ooooh bellissimo mi era sfuggito sami!!!
:lol: perfetto :mrgreen: io ci sono
Immagine
ovviamente sono quella seduta dietro!!!!!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)