La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#273
Kia85 ha scritto:Oggi, mentre il marito era al lavoro (lui se l'è guardato quando io ero ancora dai miei), ho cominciato Fringe, ne avevo sentito parlare tanto qui e invece il marito mi diceva che non è un granchè... invece a me sta piacendo! :D
Fringe è in assoluto la serie più bella che ho visto negli ultimi 2 anni :D

Noi ora stiamo vedendo gli ultimi episodi della Spada della Verità, che avevamo iniziato in tv senza riuscire a finirla. E' carino :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#274
Maha ha scritto:
klingklang ha scritto:
Maha ha scritto:era un po che non ti facevi vivo... :wink:
E' che ho finito i soldi e sto completando l'arredamento tutto da Ikea, quindi qui è meglio se non mi faccio vedere troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hahahahah non nominare il satana di arredamento.it :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se vi dico che oltre a Friends mi sono piaciute anche grey's anatomy e desperate housewife? diche che no una punta di frocio dentro di me? :mrgreen: :mrgreen:

ps: adoravo però anche QUANTUM LEAP, ma non so quanti se lo ricordino...
Quantum leap forse è in assoluto la mia serie preferita!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#275
noi siamo alla 3° serie di Fringe! :D
a noi piace molto. specialmente a loremiro a cui piacciono in modo particolare le serie un pò fantascientifiche.. tipo fringe, lost, falling skies.. :wink:

attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro 8) ) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).

poi sono sempre a rivedere per l'ennesima volta la serie delle ragazze gilmore... :lol:

un'altra serie carina romantic-aliena era roswell.. una delle poche con un finale chiaro (e con i fiori d'arancio.. :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#277
loremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro 8) ) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridere :lol: :lol:
Però a Spino non piace, così da quando siamo sposati sono riuscita a seguirlo poco :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#278
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro 8) ) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridere :lol: :lol:
Però a Spino non piace, così da quando siamo sposati sono riuscita a seguirlo poco :(
il tenente Provenza è il poliziotto scemo di Scuola di polizia.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#279
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro 8) ) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridere :lol: :lol:
Però a Spino non piace, così da quando siamo sposati sono riuscita a seguirlo poco :(
il tenente Provenza è il poliziotto scemo di Scuola di polizia.. :lol: :lol:
E' quello che mi fa ridere più di tutti :lol: :lol:
L'hai visto quell'episodio che comincia con lui e Flin che trovano un cadavere nel garage di uno dei due ma ritardano a denunciare il fatto perchè devono andare alla partita? Fantastico :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#280
L'altro giorno il marito mi ha fatto vedere una puntata dell'Ispettore Coliandro... bleah.
Io già di mio non amo le serie e i film italiani (odio gli accenti), ma questo è proprio il calderone di ciò che mi infastidisce: lo stereotipo del tipo tamarro che si crede figo, il fatto che è un poliziotto PESSIMO ma che ancora è lì a tirar lo stipendio, fa le "battutone" (che tanto piacciono al marito) che mi fan venir voglia di sopprimermi, gli attori son poco credibili... insomma, MAI PIU'!

In compenso, l'ho sgamato a guardarsi Friends e a ridere di gusto, lui che ha sempre parlato male delle commedie americane :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#281
le serie italiane mi piacciono poco tutte. :roll:
in generale trovo che siano piene di attori di scarsa qualità. :?
vedere ris e poi csi... un altro pianeta! :shock:

le uniche serie che ho seguito italiane sono state Distretto di Polizia che mi è sempre sembrato un buon prodotto e Tutti Pazzi per Amore.. troppo carino quando fanno gli stacchetti musicali tipo "mamma mia"... e poi adoro neri marcorè. :wink:
tutto il resto.. :roll:

sono poi una fan sfegatata di Montalbano 8) che penso abbia sdogatato nel cuore delle italiane la pelata totale. 8)
ma quella non la considero una fiction in senso lato.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#284
a me diverte Coliandro! Poverino, nel suo piccolo si impegna... e' il prototipo dell'antieroe.

Montlbano beh e' un'altra classe, anche perche' non e' una fiction ma la trasposizione cinematografica di fior di romanzi. Anche se devo dire che e' un'ottima trasposizione, l'atmosfera dei libri di Camilleri nei film perde pochissimo, io li amo tutti e due!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#285
rouuuuuuuuuuuuuuuugeeeeeeeeeeeeee (e a tutti gli altri ovviamente)
Ho iniziato con Suits, un avvocato risolutore newyorkese caparbio, testardo, geniale e caxxtissimo che, obbligato dai soci anziani a prendersi un giovane associato di Harvard.... assume un ragazzo senza laurea ma con una straordinaria memoria fotografica che incontra mentre stava sfuggendo alla polizia con una valigetta piena di erba.
Ho visto solo due puntate ma ho troppa voglia di vedere le altre, è decisamente geniale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.