La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7021
lunaspina ha scritto:
po ha scritto:http://gossip.virgilio.it/foto/le-foto- ... degna.html



.....ammappate......a parte l'autocelebrazione sul petto (sulla quale soprassediamo).....ammappate....... :shock: 8)

edit..ovviamente parlo di brumotti.....non della palmas....
Citando il film "Cape Fear", non so se lo devo esaminare o lo devo leggere :shock: :shock:
Sinceramente tutto tatuato in quel modo mi smuove l'ormone quanto un palo della luce :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

sinceramente non è proprio il mio tipo (anche se ha un fisico bestiale!!)

Con la Palmas lavorano insieme (paperissima estate...)
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7033
Opporcapupazzazzozza!!

Ma riesce ad avere lo zigomo più alto della ferilli?
Mammasantissimaunabarbiedallapatatarossa!!! Uauauauau ls vojo vedè nudaaaaaa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7034
l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Pettegolezzi 2

#7035
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
noi abbiamo beccato Cesare Prandelli all'ikea a firenze..
a loremiro sono venuti gli occhi a cuore :lol:
io gli dicevo.. vai lì con tommaso e chiedili se si fa fare una foto!
ma loremiro non voleva disturbarlo e nn è andato.
ovviamente tempo 3 minuti era circondato da persone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3