La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6931
Mouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
:oops:
ne ho letti un paio anch'io!!!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6932
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
:oops:
ne ho letti un paio anch'io!!!
:wink:
OT

ma che fine ha fatto tuo marito??? :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6933
betty_boop ha scritto:Oh Eta, infilaci pure questa piccola grande gioia, su tuo consiglio ho visto 7 spose per 7 fratelli (con mr boop, ha voluto vederlo anche lui!!!) e ci è piaciuto!! Via col vento nei prossimi giorni (e pure quello con mr boop, dice che in fondo è un film cult, non può non vederlo :D ).
Tempo ideale per i fagioli! :lol:

Beh, e' uno dei miei film preferiti, l'ho visto migliaia di volte!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6935
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oh Eta, infilaci pure questa piccola grande gioia, su tuo consiglio ho visto 7 spose per 7 fratelli (con mr boop, ha voluto vederlo anche lui!!!) e ci è piaciuto!! Via col vento nei prossimi giorni (e pure quello con mr boop, dice che in fondo è un film cult, non può non vederlo :D ).
Tempo ideale per i fagioli! :lol:

Beh, e' uno dei miei film preferiti, l'ho visto migliaia di volte!
Meraviglioso!
Purtroppo nella vita quotidiana l'unica con cui posso citare questa battuta è mia sorella, nessun altro la capisce :cry: :cry:
Fede, ti adoro 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6936
loremir77 ha scritto:poi ti avverto. odierai il nome melania foreverandever :mrgreen:
ma pensa te...che io sono una delle poche (diciamo l'unica...va.... :lol: )
fan di Melania...
oh insomma dice l'unica frase pseudo-femminista di tutto il film :oops: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6938
Luna, ora puoi citarla anche con me! :lol:

Pure ho visto VCV migliaia di volte. Ricordo nettamente che la mia eroina e' sempre stata Rossella, fin da piccola mi pareva una dura, mentre Melania mi pareva una lagna.

Invece l'ultima volta che l'ho visto, un paio d'anni fa... beh Rossella mi e' parsa una personalita' non sviluppata, infantile insomma e debole, mentre Melania una vera signora.
E ho pensato: Cielo, e' arrivata la saggezza, sono vecchia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6939
betty_boop ha scritto:Oh Eta, infilaci pure questa piccola grande gioia, su tuo consiglio ho visto 7 spose per 7 fratelli (con mr boop, ha voluto vederlo anche lui!!!) e ci è piaciuto!! Via col vento nei prossimi giorni (e pure quello con mr boop, dice che in fondo è un film cult, non può non vederlo :D ).
Bravisssssima! 8)
Grande stima per Mr Boop...io in 10 anni ancora non sono riuscita a far vedere ad Eto nè 7 spose, nè tantomeno via col vento :roll: :roll:

E...già che ci sei preparati a voler sputare sul muso ad Ashley :twisted:
A me Melania non dispiaceva più di tanto...ma quello slavato di suo marito è di una tristezza infinita sia nel film che nei libri...odioso :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6940
Federinik ha scritto:Luna, ora puoi citarla anche con me! :lol:

Pure ho visto VCV migliaia di volte. Ricordo nettamente che la mia eroina e' sempre stata Rossella, fin da piccola mi pareva una dura, mentre Melania mi pareva una lagna.

Invece l'ultima volta che l'ho visto, un paio d'anni fa... beh Rossella mi e' parsa una personalita' non sviluppata, infantile insomma e debole, mentre Melania una vera signora.
E ho pensato: Cielo, e' arrivata la saggezza, sono vecchia!
Non so' se hai letto il seguito "Rossella"...ma in quel libro Rossella cresce sul serio e Melania è praticamente la sua fonte d'ispirazione (anche se poi non la segue per nulla e si comporta come il mito di Rossella impone..ma cmq con una maggiore maturità
). L'ho adorato quel libro! E dire che l'ha scritto tutt'altra persona :shock:
L'ultimo uscito invece, "Il mondo di Rhett"....Brrrrrrrrrrrrrrr!!! Schifessssssssaaaaa!!!
Ultima modifica di etamina il 24/08/11 16:09, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6942
Federinik ha scritto:Eta ho visto solo il film e forse ho letto il libro VCV da ragazzina. I sequel specie se scritti da altri meglio che li evito, va', poi mi incattivisco.
Ti assicuro che per questo ne vale la pena! :D
Pure io solitamente non amo i sequel, ma merita davvero! :D /la serie tv che ne hanno tratto invece...no comment :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6943
Federinik ha scritto:Luna, ora puoi citarla anche con me! :lol:

Pure ho visto VCV migliaia di volte. Ricordo nettamente che la mia eroina e' sempre stata Rossella, fin da piccola mi pareva una dura, mentre Melania mi pareva una lagna.

Invece l'ultima volta che l'ho visto, un paio d'anni fa... beh Rossella mi e' parsa una personalita' non sviluppata, infantile insomma e debole, mentre Melania una vera signora.
E ho pensato: Cielo, e' arrivata la saggezza, sono vecchia!
:lol: :lol: :lol:
no, e' che io ero una bimba vecchia dentro...a me Rossella stava sulle balle perche' la trovavo troppo capricciosa,
spoiler on
che poi 'sti schiavisti era diffilice farmeli stare proprio simpatici....ah e poi la domanda fondamentale....
che cacchio ci trovava in Ashley??????
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6944
Salvare una prima edizione di cinque cofanetti del 1966 praticamente perfetta delle Fiabe Sonore che la vicina di mia mamma stava buttando via non ha prezzo!
E stasera con Flavio ci siamo ascoltati Il gatto con gli stivali con il mio mangiadischi giallo del 1985 :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.