La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23504
Ragazze, sto male!
Ho sempre preso il Senolat, su consiglio della pediatra. L'ho finito e non trovandolo mio marito mi ha preso, su consiglio della farmacista, il Mammavit PL.
Ne ho presa una bustina l'altro ieri e due ieri (due è la dose consigliata).
Ho il "sottoseno" sinistro che urla vendetta (nb è il seno con le ragadi in via di guarigione ed è pure quello, secondo me, con maggiore produzione), in più mi fa male la testa tipo dopo sbornia e le ossa come se stesse per venirmi la febbre :shock:
Alessio ha bevuto e non ho trovato sollievo. Ho anche provato col tiralatte, ma a sinistra mi fa male per via delle ragadi.
Ah! Il seno è morbido! E' il tipo di dolore che provavo all'inizio col seno duro della montata...
Che faccio?
Non posso neppure mettermi a dormire come vorrei perchè devo finire di fare le valigie e poi uscire per un appuntamento.
Dite che una tachipirina potrebbe aiutarmi per il dolore?


News sul fronte Alessio.
Prima l'ho messo sveglio nel lettino, sento il rumore del velcro, vado e si è aperto a sinistra la Mutandina di Giò completamente. Gliela tolgo e lo lascio lì. Dopo un po' lo sento piagnucolare, aspetto un minuto e comincia a piangere. Vado... era di traverso (dal lato corto del lettino) e a pancia in giù! Solo che non riusciva nè a girarsi, nè a tirarsi su perchè un braccino gli era rimasto sotto! Che tenero! Nonostante l'immobilità fa i suoi bei progressi. Abbiamo deciso che da domani porterà la mutandina solo di notte, tanto ci avevano consigliato di tenerla fino a inizio/metà di agosto.
Immagine
Immagine