La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21871
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Mi son letta tutto lo sfogo di Betty... omammma mi e' venuto in mente che io da piccola stracciavo i marons a mia zia - 23 anni di differenza - perche' venisse ai miei compleanni mentre lei cercava sempre di trovare scuse e altri impegni :oops: Solo ora capisco quanto le pesasse, non immaginavo nemmeno che potesse annoiarsi... ma lei per me era la mia zia giovane, quella con cui mi divertivo di piu'.
vabbè, se l'invito proviene dal festeggiato, con tanto amore, non si può di certo rifiutare :wink:
Infatti io ero contenta di vedere le mia madrina al mio compleanno, ma faceva una comparsata :wink:
ho pensato a quest'argomento venerdi al super quando ho visto lo spumante analcolico di hello Kitty :shock:
la mia madrina e' friuliana, se glielo avessero offerto a uno dei miei compleanni non oso immaginare la reazione :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21872
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: Mi è caduto il ferro da stiro, lo Jura che costa un tot! si è :roll: un pò smontato...domani lo porto all'assistenza.
che nervi, che nervi!!
stasera arriva quella nuova...spero di avere fatto la scelta giusta :roll:

quello che + mi rompe le palline è che ho buttato 25 euri per la chiamata del tecnico :evil:
:roll: già con 25 euro compravi un paio di libri :mrgreen:
Che lavatrice hai comprato? :wink:

:) il mio ferro è salvo! l'hanno riassemblato , senza costi. Devo ancora provarlo, troppo caldo :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21873
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: Mi è caduto il ferro da stiro, lo Jura che costa un tot! si è :roll: un pò smontato...domani lo porto all'assistenza.
che nervi, che nervi!!
stasera arriva quella nuova...spero di avere fatto la scelta giusta :roll:

quello che + mi rompe le palline è che ho buttato 25 euri per la chiamata del tecnico :evil:
:roll: già con 25 euro compravi un paio di libri :mrgreen:
Grande DR :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21874
ho preso una rex (non chiedermi il modello :oops: ) 8 kg.
credo di aver trovato un giusto rapporto qualità prezzo..
ce n'erano di più belle esteticamente o marchi più blasonati, ma io non volevo spendere una tombola (si prospettano mesi pieni di spese :cry: :oops: )insomma non ho preso il plus, ma credo che rispetto alla mia, vecchiotta e malandata mi troverò benissimo (oltre al fatto cheb tra classe A+ e cestello + grande risparmierò qualcosina con l'Enel :wink: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21876
simo19691 ha scritto:ho preso una rex (non chiedermi il modello :oops: ) 8 kg.
credo di aver trovato un giusto rapporto qualità prezzo..
ce n'erano di più belle esteticamente o marchi più blasonati, ma io non volevo spendere una tombola (si prospettano mesi pieni di spese :cry: :oops: )insomma non ho preso il plus, ma credo che rispetto alla mia, vecchiotta e malandata mi troverò benissimo (oltre al fatto cheb tra classe A+ e cestello + grande risparmierò qualcosina con l'Enel :wink: )
:D aqualtis forse, bene. Potevi stressare qui in elettrodomestici :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21877
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho preso una rex (non chiedermi il modello :oops: ) 8 kg.
credo di aver trovato un giusto rapporto qualità prezzo..
ce n'erano di più belle esteticamente o marchi più blasonati, ma io non volevo spendere una tombola (si prospettano mesi pieni di spese :cry: :oops: )insomma non ho preso il plus, ma credo che rispetto alla mia, vecchiotta e malandata mi troverò benissimo (oltre al fatto cheb tra classe A+ e cestello + grande risparmierò qualcosina con l'Enel :wink: )
:D aqualtis forse, bene. Potevi stressare qui in elettrodomestici :mrgreen:
a parte che in questi giorni non c'è nessuno...e comunque sicuramente mi avrebbe confuso ancora di più le idee :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21881
e dunque...sono le 22...e lei* pare proprio essersi dimenticata del mio compleanno :roll:



*l'amica d'infanzia che conosci da quando hai 3 anni e con cui, nonostante distanze geografiche e non solo, hai condiviso praticamente tutto
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21882
amluci ha scritto:e dunque...sono le 22...e lei* pare proprio essersi dimenticata del mio compleanno :roll:



*l'amica d'infanzia che conosci da quando hai 3 anni e con cui, nonostante distanze geografiche e non solo, hai condiviso praticamente tutto
su, non ti angustiare...ci sono persone (tipo me) che se non gli suona il cellulare con l'appuntino delle feste/appuntamenti/ricorrenze non si ricorda neanche il proprio di compleanno :roll:
Ci sono delle volte che non ci si rende conto di che giorno sia ( e capita spesso :roll: )
Vedrai che se ne ricorderà...magari in ritardo di un paio di giorni, ma comunque se ne ricorderà e ti farà mille scuse :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21883
amluci ha scritto:e dunque...sono le 22...e lei* pare proprio essersi dimenticata del mio compleanno :roll:



*l'amica d'infanzia che conosci da quando hai 3 anni e con cui, nonostante distanze geografiche e non solo, hai condiviso praticamente tutto
guarda, io sono una di quelle che si ricorda tutte le ricorrenze, ma una volta mi è sfuggito il compleanno di mio cognato...siccome è vicino a Natale mi sono ricordata solo quando pensando a cosa regalare per Natale stavo cercando di ricordare cosa gli avessi fatto per il comple :? ...che poi mia suocera str. poteva ricordarmelo, no???

per farmi perdonare oltre al regalo (in ritardo :oops: ) gli ho fatto il suo dolce preferito :D
Simona