La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39889
ciccia80 ha scritto:Lo dico anche qua...mi sa che il momento si avvicina...ho perso il tappo :oops:
:D :D :D
Tranquilla Ciccia, per quanto ne so la perdita del tappo non significa che stai per partorire a momenti, potrebbero passare anche dei giorni ;) (io a dire il vero la sto ancora aspettando la perdita del tappo :lol: mai visto nulla!)
In ogni caso... la nascita di Irene è sempre più vicina!!!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39895
Ragazze allora sembra proprio che anticiperemo a gennaio la Pma.

Sono già agitata, un pò perchè a sto punto devo accelerare il tempo di tutti gli esami che ci sono da fare , e sono una marea per la donna, un pò perchè ho il panico che vengano fuori nuovi problemi insomma aiuto pensavo di avere ancora 12 mesi per abituarmi all'idea ed invece ne ho solo 4 :shock: :shock:

Fortuna che la mappa cromosomica l'abbiamo già fatta la ritiro la prossima settimana ed anche l'esame per la fibrosi cistica (ecco speriamo che da quelli non escano sorprese :roll: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39900
forza Ciccia!!!! :D che emozione!!! :D
Sami fate benissimo ad anticipare!! Vedrai che questi mesi voleranno e sarà meglio così, sarai impegnata in tante cose, tra cui le analisi, che non avrai modo di farti venire eccessi di ansia... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)