La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5132
chiaretta ha scritto:quotone per Steve!!
Tra l'altro, gli ovetti sono girati al contrario per proteggere il collo in caso di frenate brusche, i bimbi piccoli non potrebbero sopportare un eventuale colpo di frusta.
io non mi sono mai posta il problema di doverlo vedere mentre sta nell'ovetto... l'ho sempre legato dietro (a sx, dx o in centro a seconda del sole, in genere) e non gli sono mai stata seduta a fianco (se guida M, sto accanto a lui, non avrebbe senso star dietro ad A, alla prima curva s'addormenta e lo dobbiamo svegliare all'arrivo se il tragitto è inferiore ai 300 km).
Poi non so, temo che se gli stessi sempre accanto potrebbe abituarsi a vedermi lì, e sarebbe un problema quando sono sola in auto con lui... ma è solo una mia idea
idem, adesso sta più sveglia ma sta tranquilla dietro lo stesso.
Le volte che ha pianto le posso contare sulle dita di una mano. E' stata durissima ma per fortuna è successo pochissime volte :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5133
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:A proposito di seggiolino...
Da settembre Claudia starà dalla nonna perchè io torno al lavoro. Volevo dotarla di seggiolino per andare in giro in macchina (sarebbero comunque tragitti brevi e in paese)

Claudia attualmente veleggia sul 7,5 kg. Prendo un seggiolino 0-1 o posso prendere direttamente un 1?
Qualche modello da consigliarmi per non spendere un fantastiliardo? :oops:
io andrei su un seggiolino del gruppo 1( quello che ti diceva Chiaretta è un gruppo 1, l'axiss è quello che si ruota di lato, ottimo ma costicchia); io alle non ne ho comprato un proxima della chicco, 99 € e un key 1 sempre chicco a 109€ entrambe presi a offerta da Iobimbo. Non sono male!
L'axiss l'ho preso per noi (con i punti esselunga :mrgreen: ).
Per la nonna pensavo anche io ad una cifra del genere... sunset, lo 0+ immagino che comunque vada messo contro il senso di marcia. Io sono molto zen, ma la suocera non so se resisterebbe senza vedere la bambina :roll:

Questione pappa... piri, dipende a che età pensi di svezzare le bimbe. Finchè non stanno sedute bene da sole l'alzasedia non va bene, ci vuole qualcosa che si inclini. io i primi tempi ho usato la sdraietta se non vuoi comprare il seggiolone :wink:
L'alzasedia l'ho usato al mare, claudia aveva 6 mesi e mezzo e andava benissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5135
conchicca ha scritto:
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:A proposito di seggiolino...
Da settembre Claudia starà dalla nonna perchè io torno al lavoro. Volevo dotarla di seggiolino per andare in giro in macchina (sarebbero comunque tragitti brevi e in paese)

Claudia attualmente veleggia sul 7,5 kg. Prendo un seggiolino 0-1 o posso prendere direttamente un 1?
Qualche modello da consigliarmi per non spendere un fantastiliardo? :oops:
io andrei su un seggiolino del gruppo 1( quello che ti diceva Chiaretta è un gruppo 1, l'axiss è quello che si ruota di lato, ottimo ma costicchia); io alle non ne ho comprato un proxima della chicco, 99 € e un key 1 sempre chicco a 109€ entrambe presi a offerta da Iobimbo. Non sono male!
L'axiss l'ho preso per noi (con i punti esselunga :mrgreen: ).
Per la nonna pensavo anche io ad una cifra del genere... sunset, lo 0+ immagino che comunque vada messo contro il senso di marcia. Io sono molto zen, ma la suocera non so se resisterebbe senza vedere la bambina :roll:

alla fine su quale modello ti sei orientata?
noi abbiamo finalmente montato e provato l'axiss esselunga. bellissimo!! comodo che si giri per allacciarlo/slacciarlo con facilità, e A ci ha preso subito gran confidenza (all'andata guardava tutto, soprattutto il papà al volante, che non aveva mai visto quand'era girato; al ritorno, s'è fatto una sonora ronfata col seggiolino tirato in avanti). Insomma, siamo entusiasti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5136
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: noi abbiamo finalmente montato e provato l'axiss esselunga. bellissimo!! comodo che si giri per allacciarlo/slacciarlo con facilità, e A ci ha preso subito gran confidenza (all'andata guardava tutto, soprattutto il papà al volante, che non aveva mai visto quand'era girato; al ritorno, s'è fatto una sonora ronfata col seggiolino tirato in avanti). Insomma, siamo entusiasti :)
te l'avevo detto!
Grossissimo acquisto (anche noi con i punti esselunga!). Vedrai come è comodo d'inverno, quando il bimbo sarà tutto infagottato e metterlo nel seggiolino più complicato!
Ora devo vedere fino a quanti chili va usato.. A. stazza ormai sui 12 e qualcosa.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5137
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: noi abbiamo finalmente montato e provato l'axiss esselunga. bellissimo!! comodo che si giri per allacciarlo/slacciarlo con facilità, e A ci ha preso subito gran confidenza (all'andata guardava tutto, soprattutto il papà al volante, che non aveva mai visto quand'era girato; al ritorno, s'è fatto una sonora ronfata col seggiolino tirato in avanti). Insomma, siamo entusiasti :)
te l'avevo detto!
Grossissimo acquisto (anche noi con i punti esselunga!). Vedrai come è comodo d'inverno, quando il bimbo sarà tutto infagottato e metterlo nel seggiolino più complicato!
Io l'ho comprato! E' il modello della Bebè Confort, ma se non sbaglio che sia praticamente identico...credo che siano stati i soldi meglio spesi fino ad ora!
Sopratutto ora che ho il pancione, poter mettere Gabriele nel seggiolino senza dover fare acrobazie è una meraviglia!!!
...certo è un po' caro, ma io lo consiglio vivamente!!!
abigaille ha scritto:Ora devo vedere fino a quanti chili va usato.. A. stazza ormai sui 12 e qualcosa.
Se non baglio si può usare fino a 18kg, ma devo controllare!!!
....ma solo Gabriele è rimasto uno scriccioletto!!! ...pesa ancora 10,6kg!!! :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5139
moonlight ha scritto:
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: noi abbiamo finalmente montato e provato l'axiss esselunga. bellissimo!! comodo che si giri per allacciarlo/slacciarlo con facilità, e A ci ha preso subito gran confidenza (all'andata guardava tutto, soprattutto il papà al volante, che non aveva mai visto quand'era girato; al ritorno, s'è fatto una sonora ronfata col seggiolino tirato in avanti). Insomma, siamo entusiasti :)
te l'avevo detto!
Grossissimo acquisto (anche noi con i punti esselunga!). Vedrai come è comodo d'inverno, quando il bimbo sarà tutto infagottato e metterlo nel seggiolino più complicato!
Io l'ho comprato! E' il modello della Bebè Confort, ma se non sbaglio che sia praticamente identico...credo che siano stati i soldi meglio spesi fino ad ora!
Sopratutto ora che ho il pancione, poter mettere Gabriele nel seggiolino senza dover fare acrobazie è una meraviglia!!!
Io pure Axiss bebè confort :P Meraviglioso! Vale quel che costa!!!!
moonlight ha scritto:
abigaille ha scritto:Ora devo vedere fino a quanti chili va usato.. A. stazza ormai sui 12 e qualcosa.
Se non baglio si può usare fino a 18kg, ma devo controllare!!!
....ma solo Gabriele è rimasto uno scriccioletto!!! ...pesa ancora 10,6kg!!! :roll: :roll:
Ehm :oops: ...Giulio veleggia sui 13: cicciotto mio!!! :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5140
Domani mattina abbiamo in programma un bel giretto ad Arcore allo spaccio PegPerego.

Speriamo di mettere le mani su un bel trio pliko easy drive
e soprattutto speriamo di spuntare un buon prezzo 8)

Stamattina ho fatto un giretto alla prenatal con mia mamma e anche lei concorda: di tutti quelli che abbiamo visto, quello è il più carino :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5143
stefania_b ha scritto:dai c'è lo spaccio ad Arcore? allora quasi quasi aspetto e vado a vedere lì se trovo il passeggino!
si, lo spaccio si trova proprio vicino all'azienda :wink:
via A. De Gasperi, 50 20862 Arcore
16-18 lun ven
9-12 sabato
come tutti gli spacci, devi essere fortunata a trovare quello che ti serve, però i prezzi sono davvero convenienti.
I trio pliko switch (con due maniglie) sono venduti a 350/380 euro completi, quindi un bel risparmio.
Purtroppo l'easy drive non era disponibile, quindi abbiamo deciso di comprarlo attraverso una persona che conosciamo che è dipendente PEG :wink:
Però se non avessimo avuto questa possibilità, certamemente avrei preso quello a due maniglie :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5145
valery ha scritto:com'è primigi come marca di abbigliamento.
è su privalia........ma nn ho mai comprato nulla di sta marca...
Io ogni tanto prendo qualcosa allo spaccio. Non ci faccio grossi acquisti perchè - come dappertutto - per i maschi c'è la metà dell'assortimento che c'è per le femmine :? :? Comunque ci sono cose carine di media qualità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38