La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39901
amluci ha scritto:forza Ciccia!!!! :D che emozione!!! :D
Sami fate benissimo ad anticipare!! Vedrai che questi mesi voleranno e sarà meglio così, sarai impegnata in tante cose, tra cui le analisi, che non avrai modo di farti venire eccessi di ansia... :wink:

sperèm :roll: :roll:

ora faccio un appello se qualcuna di voi c'è passata mi può un pò raccontare come si svogle giusto per farmi un'idea anche in pm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39903
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:forza Ciccia!!!! :D che emozione!!! :D
Sami fate benissimo ad anticipare!! Vedrai che questi mesi voleranno e sarà meglio così, sarai impegnata in tante cose, tra cui le analisi, che non avrai modo di farti venire eccessi di ansia... :wink:

sperèm :roll: :roll:

ora faccio un appello se qualcuna di voi c'è passata mi può un pò raccontare come si svogle giusto per farmi un'idea anche in pm
sami io non sono pratica, lo sai, però se vuoi mi informo..credo un po' dipenda dalla tecnica di pma che ti hanno suggerito di fare...dicevo, posso chiedere qualcosa perchè una mia parente acquisita è ginecologa presso quella nota clinica di pma che sta a Bologna (e non solo)....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39909
sami, tesoro, capisco che ti salga la strizza ma considera che guadagni mesi preziosi. io sono felice che abbiate preso questa decisione e ora avanti con la tua solita grinta e il tuo gran coraggio, mi aspetto questo e molto altro dalla mia saminutella! ((()))

ciccia, preparati con calma e serenità all'appuntamento con la tua bimba. che emozione dev'essere, mammamiaaaa :P :P :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39910
Grazie ragazze! Confido anch'io che non succeda nulla per qualche giorno...quindi continuo la vita di sempre, cui cmq il marito aveva già messo dei limiti. Se penso che nel giro di una settimana potrebbe arrivare, sono tesa come una corda di violino. Ai miei non ho detto nulla, potrei scatenare il panico. Lunedì ho monitoraggio e visita. Speriamo di arrivarci.
Sam, anch'io spero che non arriviate a gennaio :wink: ma se ci arrivate, affronterete tutto e andrete dritti al risultato! Un abbraccione!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39911
samantha.l ha scritto:Ragazze allora sembra proprio che anticiperemo a gennaio la Pma.

Sono già agitata, un pò perchè a sto punto devo accelerare il tempo di tutti gli esami che ci sono da fare , e sono una marea per la donna, un pò perchè ho il panico che vengano fuori nuovi problemi insomma aiuto pensavo di avere ancora 12 mesi per abituarmi all'idea ed invece ne ho solo 4 :shock: :shock:

Fortuna che la mappa cromosomica l'abbiamo già fatta la ritiro la prossima settimana ed anche l'esame per la fibrosi cistica (ecco speriamo che da quelli non escano sorprese :roll: )
Fantastica notizia!!!! XXXXXXXXXXXXx perchè gli esami siano perfetti !!!
Forza Sami sei tutte noi!!!! :D :D :D :D :D
Sono troooooooooooooooooooooooooooooooooooppo felice per voi!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39912
Ciccia ma è già quasi ora di conoscere Irene?! :shock: pensavo mancasse ancora un pò..... Un super incoraggiamento, siamo tutte con te!!! :D

Sam sono molto contenta che abbiate deciso di anticipare, spero che magari prima di gennaio possa arrivare una bella sorpresa... altrimenti so che affronterai tutto come hai sempre fatto, con forza e coraggio! Un abbraccione


Leggo che per quanto mi riguarda siete tutte d'accordo circa il test....
Comunque dall'ora di pranzo ho di nuovo qualche perdita marroncina più consistente, e ho dovuto sdraiarmi per dolori a schiena e basso ventre. Mi sa che stavolta arrivano sul serio.... :(
che attesa però....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39913
Di nuovo grazie a tutte per il sostegno speriamo sia davvero una cosa positiva. Amlu per noi si parlava di fivet direi ma credo che decidano in base al prossimo esame di G. Se non fare la icsi. potresti sentire se non ti scoccia quali sono i tempi e i costi? Magari dille che pensavamo a gennaio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39914
Rosse ufficialmente pervenute :(
Questo mese è stata un pò una doppia delusione. Lunedì alle prime macchiette e ora, dopo che in seguito ai giorni di bianco totale avevo avuto una speranza....
Ora vorrei almeno capire che è successo, non mi era capitato mai di avere perdite addirittura 5 giorni prima di vedere rosso. Tra l'altro devo considerare oggi come inizio del ciclo? se è così diciamo che è il mio solito ciclo di 28 giorni, ma se tengo presente lo stick che mi ha segnalato l'ovulazione l'11pm allora la fase luteale è durata più di 14 giorni :roll: :roll:
Vado ad affogare delusione e confusione in una vaschetta di gelato che è meglio!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39915
samantha.l ha scritto:Di nuovo grazie a tutte per il sostegno speriamo sia davvero una cosa positiva. Amlu per noi si parlava di fivet direi ma credo che decidano in base al prossimo esame di G. Se non fare la icsi. potresti sentire se non ti scoccia quali sono i tempi e i costi? Magari dille che pensavamo a gennaio.
dunque per la fivet o icsi il protocollo è lo stesso cambia solo il tipo di concepimento. e mi sa che gli sami con risultati + lunghi sono quelli che hai già fatto: fibrosi e mappa cromosomica. il protocollo potrebbe essere lungo (inizi con la pillola fino ad un giorno ben preciso che decidono loro) o corto.
Anche le stimolazioni potrebbero essere con o senza soppressione (tu con l'endo probabilmente farai senza soppressione). le stimolazioni durano in genere 14 gg, punture sottocutanee nela pancia (prima impari e meglio è!). a partire dal 4°/6° giorno inizi a fare le eco e le analisi un giorno sì ed uno no. quando sei al punto giusto devi fare una puntura di gonadotropina ad un orario ben preciso e poi dopo due giorni il prelievo degli ovociti in sedoanalgesia. io non ho mai sentito dolore tranne l'ultima volta (ma la dott era nuova ed è stata poco delicata), tornata a casa stai a riposo due gg (mai avuto prb e mai preso medicine).dopo due gg torni per il transfer assolutamente indolore. spero di essere stata chiara. se hai domande son qui! in bocca al lupo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine