La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39931
Mouse44 ha scritto:Scusate se intervengo a sproposito, ma la fecondazione assistita mi risulta sia passata da ssn, quindi si paga solo il ticket. Almeno, mio fratello e mia cognata hanno fatto tutto così.
Sì Mouse infatti siamo in lista per farla con il ssn ma c'è un anno e mezzo di attesa, facendola a pagamento la puoi fare subito :evil:
Mouse44 ha scritto:ma no, hanno preso l'appuntamento a marzo e a settembre gliel'hanno fatta...
Probabilmente dipende dai posti a Cattalica un anno e mezzo a Bologna un anno :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39932
iladoc ha scritto:Sami!!!! Che gioia sapere che "vi siete decisi"...
Io non vedo l'ora di saperti in attesa :P


Per le cifre...io so che la mia cuginetta che ha fatto la fivet a Firenze al Centro Futura ha speso 5000€ :roll:

Io pure amica speriamo solo non sia l'ennesima delusione il 30% di possibilità di successo è davvero poco :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39933
buongiorno!!!!

ottime notizie sami! nn sarà facile, ma da te non possiamo altro che aspettarci la forza di una leonessa!

qui da noi mi dicevano che i costi si aggirano intorno ai 5000 euro, e le liste di attesa per il ssn intorno ai 18 mesi... e comunque qui in zona col ssn puoi accedere soltanto ad alcune tecniche, e ancora non so quali di preciso..

ieri controllo isg dal gine: è andata come mi aspettavo... le tube non vanno, è altamente improbabile che una gravidanza arrivi naturalmente... quindi o passiamo subito alla fivet, o tentiamo l'intervento in laparoscopia per vedere se le tube possono essere riaperte e quindi procedere con tentativi mirati per 6-8 mesi... il medico ci ha consigliato la seconda strada perchè dice che io sono ancora "giovane"... se non dovesse andare entro pasqua, allora lui ci consiglia di procedere alla fivet e non "giocare" ancora... all'arrivo del ciclo la prossima settimana, fissiamo l'intervento per metà settembre circa... potrebbe anche succedere che non possano in nessun modo intervenire, quindi aprono e richiudono senza toccare nulla... ma ci proviamo, che altro possiamo fare?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39934
nancy77 ha scritto:
Devo trovare un trattore comodo... queste mese d'agosto è stato proprio stancante!

D. ieri sera è tornato a casa tutto acciaccato, anche lui raffreddore. Si è preso un'aspirina e si è buttato stravolto sul divano... son tutti uguali mi sa!! :mrgreen: :mrgreen:
Ma gli potrò dare qualche giorno per rimettersi in forma 8) :lol: :lol:

Muco a parte, come fai ad essere così sicura della tua ovulazione? usi anche gli stick?
in realtà i cicli in cui ho ovulato al 15 (2 cicli), al 16 (1 ciclo) ed al 13 (l'ultimo ciclo) li avevo monitorati con la temperatura basale, facendo ben attenzione anche al muco in quei giorni, anche se nei primi due cicli ancora non eravamo esattamente"in cerca"...mi sono accorta e non l'avevo mai visto prima che quando ovulo ho anche una piccolissima perdita di sangue (ma proprio minuscola, e rosa!)....questo mese il termometro si è rotto :roll: e sto andando a sensazioni, se non dovesse andare bene userò gli stick dal prossimo mese...Comunque ho avuto muco abbondante per due giorni e ieri sera la piccolissima perdita rosa da cui deduco che oggi dovrebbe essere il giorno x....ma magari ho sbagliato tutto!!!!! :mrgreen: me lo dirà solo il ciclo se e quando arriverà visto che la mia fase luteale è sempre stata di 13 giorni finora!

ma a questo proposito volevo chiedere a tutte voi....quando vi dura il muco fertile??? io lo vedo due, massimo tre giorni...è poco??? :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39935
vigiemme ha scritto:buongiorno!!!!

ottime notizie sami! nn sarà facile, ma da te non possiamo altro che aspettarci la forza di una leonessa!

qui da noi mi dicevano che i costi si aggirano intorno ai 5000 euro, e le liste di attesa per il ssn intorno ai 18 mesi... e comunque qui in zona col ssn puoi accedere soltanto ad alcune tecniche, e ancora non so quali di preciso..

ieri controllo isg dal gine: è andata come mi aspettavo... le tube non vanno, è altamente improbabile che una gravidanza arrivi naturalmente... quindi o passiamo subito alla fivet, o tentiamo l'intervento in laparoscopia per vedere se le tube possono essere riaperte e quindi procedere con tentativi mirati per 6-8 mesi... il medico ci ha consigliato la seconda strada perchè dice che io sono ancora "giovane"... se non dovesse andare entro pasqua, allora lui ci consiglia di procedere alla fivet e non "giocare" ancora... all'arrivo del ciclo la prossima settimana, fissiamo l'intervento per metà settembre circa... potrebbe anche succedere che non possano in nessun modo intervenire, quindi aprono e richiudono senza toccare nulla... ma ci proviamo, che altro possiamo fare?
vigi certo che dovete provare! secondo me è un ottimo programma...innanzitutto in laparoscopia si riesce a risolvere un sacco di problemucci quindi penso che non dovresti essere negativa in quel senso! poi comunque, anche se dovesse andare male, aprile è dietro l'angolo e c'è la strada di riserva....sono molto ottimista per voi :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39936
vigiemme ha scritto:buongiorno!!!!

ottime notizie sami! nn sarà facile, ma da te non possiamo altro che aspettarci la forza di una leonessa!

qui da noi mi dicevano che i costi si aggirano intorno ai 5000 euro, e le liste di attesa per il ssn intorno ai 18 mesi... e comunque qui in zona col ssn puoi accedere soltanto ad alcune tecniche, e ancora non so quali di preciso..

ieri controllo isg dal gine: è andata come mi aspettavo... le tube non vanno, è altamente improbabile che una gravidanza arrivi naturalmente... quindi o passiamo subito alla fivet, o tentiamo l'intervento in laparoscopia per vedere se le tube possono essere riaperte e quindi procedere con tentativi mirati per 6-8 mesi... il medico ci ha consigliato la seconda strada perchè dice che io sono ancora "giovane"... se non dovesse andare entro pasqua, allora lui ci consiglia di procedere alla fivet e non "giocare" ancora... all'arrivo del ciclo la prossima settimana, fissiamo l'intervento per metà settembre circa... potrebbe anche succedere che non possano in nessun modo intervenire, quindi aprono e richiudono senza toccare nulla... ma ci proviamo, che altro possiamo fare?

Vigi caspita mi dispiace, ma sapere qual'è il problema aiuta di sicuro a non perdere altro tempo, ti abbraccio forte forte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39937
grazie sam.... adesso cerco soltanto di pensare in positivo - con un po' di sforzo, a pelle sento che non andrà, ma è inutile fasciarsi la testa prima di romperla, quindi andiamo avanti e pensiamo a un bel guardaroba fashion per i tre giorni in ospedale...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39938
vigiemme ha scritto:grazie sam.... adesso cerco soltanto di pensare in positivo - con un po' di sforzo, a pelle sento che non andrà, ma è inutile fasciarsi la testa prima di romperla, quindi andiamo avanti e pensiamo a un bel guardaroba fashion per i tre giorni in ospedale...
Vigi, il piano d'attacco mi pare ottimo. Per il guardaroba fashion da ospedale posso mandarti la mia personal stylist, mia madre.... Un abbraccio forte!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39939
vigi....mi dispiace per i problemucci, ma mi pare ottimo il piano d'attacco!

sam, credo di essere al giorno 38....e ancora niente rosse. solo dolori da ciclo....e test negativi. in 3 mesi ho avuto il ciclo solo una volta...e pare che anche questa volta imita lo scorso ciclo, di 50 giorni. e la cosa mi innervosisce parecchio. Avere cicli da 50 giorni dimezza le possibilità...sempre se l'ovulazione c'è stata. Mi sento tradita dal mio corpo. inizio a chiedermi se in 3 mesi...sia mai partito almeno un ovetto.
...per la serie...siam partiti col piede sbagliato.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39940
erin, ma tu hai preso la pillola per tanto tempo...avere cicli anomali può capitare. In genere però si dice che dopo la pillola il ciclo torna com'era prima di prenderla, dovresti sforzarti di ricordare com'erano i tuoi cicli allora! Ma i tuoi stick quando si sono positivizzati in questo ciclo?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39941
Ragazze!!! :D :D :D
Come state? Tutte rientrate dalle vacanze?

Erin, sticcatrice folle :lol: Posso dirti una cosa? Tu prendevi il Diane vero? Sei sicura di poter provare da subito a cercare la gravidanza, una volta interrotta la pillola? Io ho sempre saputo (non sono medico ovviamente ma un'amica l'ha presa per un periodo per curare u acne fortissima) che è una pillola molto molto pesante, che ci vuole molto a smaltirla e che sarebbe bene stare attenti per un po', una volta interrotta...sono info superate le mie? Lo spero, sicuramente ti sarai già informata in proposito :o


Congratulazioni Annalisa!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39942
vigiemme ha scritto:grazie sam.... adesso cerco soltanto di pensare in positivo - con un po' di sforzo, a pelle sento che non andrà, ma è inutile fasciarsi la testa prima di romperla, quindi andiamo avanti e pensiamo a un bel guardaroba fashion per i tre giorni in ospedale...
Ottimo Vigi, buttati sullo shopping :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39943
ErinC ha scritto:vigi....mi dispiace per i problemucci, ma mi pare ottimo il piano d'attacco!

sam, credo di essere al giorno 38....e ancora niente rosse. solo dolori da ciclo....e test negativi. in 3 mesi ho avuto il ciclo solo una volta...e pare che anche questa volta imita lo scorso ciclo, di 50 giorni. e la cosa mi innervosisce parecchio. Avere cicli da 50 giorni dimezza le possibilità...sempre se l'ovulazione c'è stata. Mi sento tradita dal mio corpo. inizio a chiedermi se in 3 mesi...sia mai partito almeno un ovetto.
...per la serie...siam partiti col piede sbagliato.... :oops:

Erin dai pensa che a me nei tre mesi post pillola il ciclo non è mai venuto quindi tu rispetto a me sei messa moooolto meglio, devi solo pazientare e aspettare che il tuo corpo si disintossichi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39944
stellina ha scritto:Ragazze!!! :D :D :D
Come state? Tutte rientrate dalle vacanze?

Erin, sticcatrice folle :lol: Posso dirti una cosa? Tu prendevi il Diane vero? Sei sicura di poter provare da subito a cercare la gravidanza, una volta interrotta la pillola? Io ho sempre saputo (non sono medico ovviamente ma un'amica l'ha presa per un periodo per curare u acne fortissima) che è una pillola molto molto pesante, che ci vuole molto a smaltirla e che sarebbe bene stare attenti per un po', una volta interrotta...sono info superate le mie? Lo spero, sicuramente ti sarai già informata in proposito :o


Congratulazioni Annalisa!!!

Il Diane l'ho preso per un paio di anni poi ho iniziato con quelle a basso dosaggio, comunque dipende dal filone di pensiero di chi ti segue, a me la gine che avevo a Bologna mi disse in tempi non sospetti, che una volta che avessi deciso di iniziare la caccia dovevo attendere 3 mesi dall'interruzione della pillola per far disintossicare il corpo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39945
ciao tutte..
sono tornata :mrgreen:
lo spavento è passato, mi sento ababstanza bene e la piccola si muove tantissimo, cmq domani ho appuntamento col gine per il controllo mensile..sperando che non sia rimasto bloccato a NY a causa dell'uragano..

la vacanza in Croazia è stata impegnativa, ma il pellegrinaggio a medjugorje è stato meraviglioso...
non so chi di voi è credente e chi no....cmq volevo raccontarvi quello che mi è successo

tutto il mio gruppo( i mie, i soceri, il marito e i miei zii) è salito sulla collina delle apparizioni, io non potendo con questa panza sono rimasta giù alla croce blu....mi sono messa a pregare, ho pregato per tutte le donne che ancora non hanno avuto il dono della maternità, per quelle che hanno gravidanze difficili e per quelle che stanno per partorire..una pregiera speciale è stata per vigi e per sam....

ad un certo punto si è avvicinato un gruppo di persone, lì dove ero io...hanno chiesto se potevano pregare ad alta voce...mi sono unita a loro iniseme agli altri che erano seduti lì....
è stato un momento davvero intenso ed emozionante....

poi una persona si è alzata e ha chiesto a Maria, di proteggere me che ero in attesa, la mia bambina e di donare questa felicità a due ragazze che erano lì e che da tempo provavano ad avere un figlio invano....lei si è avvicinata, ci siamo abbracciate...si sono uniti tutti a noi ed è stata una preghiera intensa...

nel mio cuore so che Maria esaudirà i vostri desideri, mi sento di dirvi solo, se credete, pregate e lei vi aiuterà..e nemmeno la fivet sarà necessaria....
Immagine


Immagine