La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39946
Lanternarossa ha scritto:ciao tutte..
sono tornata :mrgreen:
lo spavento è passato, mi sento ababstanza bene e la piccola si muove tantissimo, cmq domani ho appuntamento col gine per il controllo mensile..sperando che non sia rimasto bloccato a NY a causa dell'uragano..

la vacanza in Croazia è stata impegnativa, ma il pellegrinaggio a medjugorje è stato meraviglioso...
non so chi di voi è credente e chi no....cmq volevo raccontarvi quello che mi è successo

tutto il mio gruppo( i mie, i soceri, il marito e i miei zii) è salito sulla collina delle apparizioni, io non potendo con questa panza sono rimasta giù alla croce blu....mi sono messa a pregare, ho pregato per tutte le donne che ancora non hanno avuto il dono della maternità, per quelle che hanno gravidanze difficili e per quelle che stanno per partorire..una pregiera speciale è stata per vigi e per sam....

ad un certo punto si è avvicinato un gruppo di persone, lì dove ero io...hanno chiesto se potevano pregare ad alta voce...mi sono unita a loro iniseme agli altri che erano seduti lì....
è stato un momento davvero intenso ed emozionante....
poi una persona si è alzata e ha chiesto a Maria, di proteggere me che ero in attesa, la mia bambina e di donare questa felicità a due ragazze che erano lì e che da tempo provavano ad avere un figlio invano....lei si è avvicinata, ci siamo abbracciate...si sono uniti tutti a noi ed è stata una preghiera intensa...

nel mio cuore so che Maria esaudirà i vostri desideri, mi sento di dirvi solo, se credete, pregate e lei vi aiuterà..e nemmeno la fivet sarà necessaria....
Lante grazie davvero del pensiero speciale che hai avuto, sei stata davvero dolcissima
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39948
La mia gine è per la partenza sprint post pillola. senza pillola ho cicli di 28 giorni precisi(presi il diane causa acne) in 12 anni ho interrotto varie volte. l'ultima lo scorso anno(ripresa pillola perchè tornaron fuori i dannati brufoletti e io mi dovevo sposare :oops: ) in genere era + lungo il primo ciclo(una volta 4 mesi) ma poi ripartivo con cicli da 28 giorni.
....io credo sia una vendetta delle mie ovaie :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39950
buongiorno ragazze.....
stamattina lavoro e domani parto per qualche giorno al mare (e oggi pomeriggio visita..)
stamattina prime macchie rosse....mi è presa una rabbia irrazionale e molto molto intensa....un gran senso di frustazione che voi capirete benissimo....e ogni volta cerco di non avere illusioni ma la speranza che sia la volta buona ce l'ho sempre....
prima ero molto abbattuta, ora, grazie anche a una collega adorabile, va un pò meglio.....

Lanterna, grazie per la preghiera.....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39951
buongiorno puellae!
saminut, allora tesoro, vorrei dirti che capisco la tua paura e vorrei tanto poter fare qualcosa di concreto, tipo inventare la nutella senza nemmeno una caloria ma solo perché ti piace tanto! però io so che sei una ragazza con infinite risorse e so che le metterai tutte e frutto nel modo migliore. intanto posso dirti di non pensare in termini percentuali perché tu non sei un numero e quindi prendi queste stime con le molle. e poi impiega questo breve periodo per acquisire una consapevolezza piena di quel che stai per cominciare. non ti dirò che è una strada in discesa né che il risultato è dietro l'angolo ma se resti fedele al tuo desiderio io sono strasicura che riuscirai a stringere tra le braccia il vostro frugo. anche io ho iniziato a valutare la possibilità di intraprendere questa strada e so che potrebbe rivelarsi altrettanto lunga che una ricerca naturale alla mia età ma sono disposta a tutto finché il tempo me lo permette.


vigi, anche a te voglio lasciare un messaggio d'incoraggiamento. so che è facile parlare dall'esterno ma vorrei tanto che riuscissi a trovare la forza per superare questo momento di smarrimento e la serenità per proseguire con fiducia. intanto vediamo come va l'intervento che, mi pare di capire, hai programmato per la fine del mese, giusto? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39954
Grifo tesorina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita, e poi come ti capisco, anche io mi ero un filino illusa sto mese, perchè era un pò strano e ieri quando ho visto rosso mi sono cadute le braccia, ma amen...


Alemno posso scegliere un bel trattore :wink:


Anto te l'ho giù detto che sei supermegadolcissima, altro che zero calorie :mrgreen: (())

Erin macchè dici..... :wink: speriamo tutte che per te la gara finisca prima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39956
non devi erin... è giusto che la caccia cominci con gioia e anche con un certo senso di onnipotenza...

grifo mi dispiace che siano arrivate.... ma adesso comincia la corsa al trattore!

invece vi voglio raccontare del pupo, che ogni giorno mi stupisce sempre di più... il medico ha detto che subito dopo l'intervento faremo alcuni mesi di stimlazione ovarica e tentativi mirati.... insomma, il non plus ultra del romanticismo e della passione che nasce spontanea :evil:

ieri mattina in macchina mi fa: "ma sai che sono tutto eccitato all'idea dei tentativi mirati? sarà bellissimo sapere di fare l'amore e allo stesso tempo sapere che magari in quel momento preciso si sta concependo un bambino!"

e io: magari ti verrà voglia in altri momenti e il medico ti dirà che non è il momento.... non lo trovi frustrante?

e lui: che mi interessa? sarà bello aspettare per il nostro piccolo!

posso dire che lo adoro quest'uomo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39958
lunaspina ha scritto:
vigiemme ha scritto:posso dire che lo adoro quest'uomo?
Hai tutte le ragioni per dirlo.
Un enorme in bocca al lupo, tesoro.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e IO QUOTO :mrgreen:

Davvero Vigi che ti vada per il meglio ((((()))))

Io ci sono già passata e ti assicuro che alla fine si trova sintonia e passione anche nella programmazione :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39960
vigi, mi hai fatto venire i lucciconi. dai carissima, io mi metto già in posizione incrocio da questo momento! ((()))

ciao grifetta, tu non lo sai ma con te alla visita ci siamo anche noi! XXXXX

erin, il racconto delle altre può aiutarci a sentirci meno sole in questa ricerca tanto faticosa ma ognuna di noi vive questa fase in modo diverso pur accomunandoci lo stesso forte desiderio. cmq direi che più di un'eco ovarica nulla può spiegare cosa stia accadendo là sotto, ma stai serena. XXXX


lante, grazie per aver pensato al nostro gruppo di smandruppate con la tua preghiera!
amlu, amlucio si è ripreso dall'influenza? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine