La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER byste

#1
ciao byste....scusa se ti disturbo ma a quanto ho capito tratti cucine della LUBE...mi sai dire se sono di buona qualità? (sul forum non se ne parla benissimo..).
Ho acquistato una cucina modello Serena....cucina angolare 3.20X3.85 verde pastello elettrodomestici rex, forno a colonna in acciaio , fuochi da 70, lavello franche, kappa da 90 in acciaio(non mi ricordo il modello)...frigo e lavastoglie......cosa ne pensi????
grazie in anticipo.....

#2
Beh, la Serena è un modello che tra poco andrà fuori produzione, perché è praticamente già pronta la nuova Serena, che esordirà tra pochi mesi in occasione del Salone.

E' una cucina che esiste da anni, era uno dei modelli più venduti con quel bel maniglione : anta in mediodensit stondata e laccata.

Le casse sono in nobilitato come la maggior parte di quelle esistenti in commercio.

Se nol forum non se ne parla bene, è perché viene confrontata con Modulnova, Valcucine ecc. ecc. ... vecchio discorso ...

Stai tranquilla e non ti preoccupare :wink: Hai una buona cucina e sicuramente avrai avuto anche un buon prezzo.

#3
grazie...mi hai tirato su un pò il morale...cucina compresi elettrodomestici tavolo (aluminio e vetro) e sedie.....7800 eurini......