La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5148
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:com'è primigi come marca di abbigliamento.
è su privalia........ma nn ho mai comprato nulla di sta marca...
Io ogni tanto prendo qualcosa allo spaccio. Non ci faccio grossi acquisti perchè - come dappertutto - per i maschi c'è la metà dell'assortimento che c'è per le femmine :? :? Comunque ci sono cose carine di media qualità.
quoto (beh per i miei standard la qualità è medio alta.. mamma degenere :oops: ) a mio parere veste meno di altre marche (tipo ovviesse).
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5150
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:com'è primigi come marca di abbigliamento.
è su privalia........ma nn ho mai comprato nulla di sta marca...
Io ogni tanto prendo qualcosa allo spaccio. Non ci faccio grossi acquisti perchè - come dappertutto - per i maschi c'è la metà dell'assortimento che c'è per le femmine :? :? Comunque ci sono cose carine di media qualità.
quoto (beh per i miei standard la qualità è medio alta.. mamma degenere :oops: ) a mio parere veste meno di altre marche (tipo ovviesse).
Ste, sulla qualità non ho voluto esagerare perchè un'altra volta a proposito delle scarpe Primigi sono stata ripresa :lol: :lol:
Quoto sulla vestibilità inferiore ad altre marche: le t-shirt 2 anni che Lorenzo veste adesso sono abbastanza più piccole di quelle brums e ovs, ad esempio, mentre sono in linea con le misure delle t-shirt Okaidi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5158
abbiamo messo l'axiss maxicosi nella macchina di M e ne siamo entusiasti. Io pensavo che si potesse spostare agevolmente per metterlo nella mia (visto che andrea sta sempre con me e la macchina di M la usiamo solo per i lunghi viaggi), ma pare sia improbo togliere e rimettere il seggiolino ogni volta.

Che faccio? compro l'axiss e lo monto pure sulla mia? c'è qualcosa di meglio/più recente? e se comprassi uno di quelli che durano dai 9 ai 36kg?
papri, tu sei l'esperta mondiale in materia, che mi consigli?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5159
assolutamente no i 9-36 kili
sono tra i più pericolosi!!

se proprio si vogliono raggruppare le categorie si dovrebbe fare le 0 e 1(0-18 kili per capirci) e poi 2 e 3 insieme, ma mai 1-2-3!!!

se la macchina di M la usate poco io metterei l'axiss nella tua e prenderei un chicco key 1(il primo che mi viene in mente ma se vuoi faccio una ricerchina) o un'altro del genere(siamo sui 100€) e se poi, chessò, andate in vacanza con la macchina di M, fate il cambio seggiolini, ma per gli spostamenti urgenti o del fine settimana potete usare il chicco :D

ma la tua macchina non è una 3 porte??mi ricordo male??perchè se è 3 porte l'axiss non ha molto senso e allora potresti farti un kiddy o un romer-britax(si arriva ai 250€)

ribadisco il no ad un gruppo 1-2-3 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5160
paprina ha scritto:assolutamente no i 9-36 kili
sono tra i più pericolosi!!

se proprio si vogliono raggruppare le categorie si dovrebbe fare le 0 e 1(0-18 kili per capirci) e poi 2 e 3 insieme, ma mai 1-2-3!!!

se la macchina di M la usate poco io metterei l'axiss nella tua e prenderei un chicco key 1(il primo che mi viene in mente ma se vuoi faccio una ricerchina) o un'altro del genere(siamo sui 100€) e se poi, chessò, andate in vacanza con la macchina di M, fate il cambio seggiolini, ma per gli spostamenti urgenti o del fine settimana potete usare il chicco :D

ma la tua macchina non è una 3 porte??mi ricordo male??perchè se è 3 porte l'axiss non ha molto senso e allora potresti farti un kiddy o un romer-britax(si arriva ai 250€)

ribadisco il no ad un gruppo 1-2-3 :D

ok, tu scrivi che io studio :) ora sto guardando britax e non mi dispiace.
c'entra qualcosa l'isofix? noi finora non l'abbiamo, mi sa.
la mia macchina ha 5 porte. In città mi muovo molto a piedi e la macchina la uso poco, però la uso (piscina, pediatra, spesa grossa al super e soprattutto tratta vicenza-bg ogni 15 giorni circa). La macchina di M la usiamo (tutti e 3) quando ci spostiamo nei week end o per le vacanze (o i raduni del forum) :)

adesso abbiamo 1 ovetto concord (l'avevo tolto perchè A toccava coi piedi il sedile posteriore. Nelle faq dicono che non importa, basta che non superi l'altezza dell'ovetto con la testa (e manca ancora un po', anche se abbiamo dovuto togliere il parasole a luglio perchè ci picchiava contro). Però mi chiedo, magari non importa x la sicurezza, ma starà comodo a battere coi piedi sul sedile? :roll:
sto guardando i modelli concord e mi piacciono molto (quindi dici di non guardare i gruppo 1-3 ma solo i 2-3?)

a questo punto, potrei:
usare io l'ovetto nella mia per i tragitti brevi, e tenere l'axiss da M
mettere l'axiss nella mia macchina e le volte che andiamo con M usare l'ovetto, finchè andrea ci sta

non so se abbia senso comprare 2 axiss, visto che di fatto andrea sta prevalentemente con me... potrei metterlo nella mia e comprare un concord gruppo 2-3 da mettere nell'auto di M?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo