La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39976
valery ha scritto:come ho scritto di là, causa cistite (quindi oggi sono a casa) mi dedico un pò al forum.

mi ripeto......qua scrivo poco.....ma vi leggo sempre.

faccio un super in bocca al lupo a tutte!
e soprattutto quoto ila per l'abbraccio!
Val mi spiace per la cistite, come sai io sono un'esperta in materia 8) 8)

Comunque anche a me sto mese il ciclo mi sta facendo incacchiare parecchio lunghezza record che bolas oggi giorno 35 direi che però dovremmo esserci, speriamo :evil: :evil: (se poi penso che il mese scorso è durato 25 giorni giusto solo perchè dovevo andare dalla gine :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39979
Buongiorno!!
qunto avete scritto..sono stata incasinata con i miei cuccioloni e mi sono persa un sacco di aggiornamenti.

:arrow: Nancy, tranquilla, anche io ad agosto ho avuto un ciclo sballatissimo, mi ero anche preoccupata ma qui sul forum hanno saputo tranquillizzarmi e poi tra poco hai un visita, giusto?

:arrow: Bene Anna, le beta salgono e si avvicina la prima eco!!!

:arrow: Erin, ancora nulla?? :roll:

:arrow: Grifo, la tua visita?tutto bene?

Altre novità??
Io sono al 14 pm e ci stiamo dando da fare con il nostro trattore :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39987
minusina ha scritto: :arrow: Nancy, tranquilla, anche io ad agosto ho avuto un ciclo sballatissimo, mi ero anche preoccupata ma qui sul forum hanno saputo tranquillizzarmi e poi tra poco hai un visita, giusto?
ciao minu!
ho la visita domani pomeriggio...
a dire il vero questo ciclo mi ha preoccupata perchè non mi era mai capitato così, e ora che è finito ho ancora dei dolorini al basso ventre. Vedremo :roll:
Immagine