La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Voglio riaprire questo post, e chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con la Visma arredamento.
Sono andato a vedere la cucina da loro, il prezzo non lo so ma le cucine non mi sembravano male, come pure i letti...

#5
Riapro anche io il post perchè a giorni vorrei andare a vedere dal vivo queste cucine. Nel frattempo nessuno ha esperienza diretta?

#6
riapro anche io questo post...lunedì firmerò il contratto con loro...hanno delle bellissime cucine e prezzi competitivi!
qualcuno ha già comprato da loro e sa dirmi come si è trovato???
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

risposta

#7
billie jean ha scritto:riapro anche io questo post...lunedì firmerò il contratto con loro...hanno delle bellissime cucine e prezzi competitivi!
qualcuno ha già comprato da loro e sa dirmi come si è trovato???
ciao non so se posso esseri utile io ho acquistato una bella camera e sono molto soddisfatta.
La cucina però ho trovato più convenienza a una fabbrica poco lontano da loro dove ho avuto più convenienza.
fatti fare un preventivo te lo inviano online
ti lascio il sito
http://www.adarredamenti.it

Re: risposta

#8
Eleonora ha scritto:
billie jean ha scritto:riapro anche io questo post...lunedì firmerò il contratto con loro...hanno delle bellissime cucine e prezzi competitivi!
qualcuno ha già comprato da loro e sa dirmi come si è trovato???
ciao non so se posso esseri utile io ho acquistato una bella camera e sono molto soddisfatta.
La cucina però ho trovato più convenienza a una fabbrica poco lontano da loro dove ho avuto più convenienza.
fatti fare un preventivo te lo inviano online
ti lascio il sito
http://www.adarredamenti.it
ciao!!!
grazie mille per la tua risposta! :wink:
credimi...il preventivo che mi hanno fatto da visma arredo per la cucina è davvero competitivo! poi hanno un legno in frassino grigio (che fanno solo loro) di cui mi sono innamorata! più ke altro volevo sapere se lavorano bene, quindi se tu con la camera ti sei trovata bene vorrei supporre di si! :D
l'altro negozio sarebbe un pò distantino...io sono andata nella sede visma1 di cittadella!
grazie ancora! :P
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Visma arredo?*

#9
Riporto su il topic

Io ci sono capitato per caso giando per mobilifici.
Non ho ben capito la loro filosofia del "noi ci facciamo pubblicità solo tramite passaparola, voi da chi siete stati invitati?" però la signora con cui ho parlato mi ha fatto una buona impressione. Le cucine sono belle e mi sembrano anche di discreta qualità.


Ps quello che un pò mi lascia perplesso di questi mobilifici e' che sono molto restii a dirti quali marchi trattano. :?

Re: Visma arredo?*

#10
Personalmente mi ero trovata bene la prima volta così anche se non è così vicina a casa, ci sono tornata di nuovo pochi mesi fa a 20 anni dal primo acquisto e anche questa volta non mi hanno delusa. Ho consigliato Visma Arredo anche a mia figlia che è prossima al grande passo quindi penso intendessero questo per "passa parola" visto che non li vedo presenti con molta pubblicità su riviste o altri mezzi.
Non credo trattino marchi famosi anche se durante l'ultimo acquisto ho sentito che stavano aprendo una nuova sede li vicino in cui avrebbero trattato alcune firme tra cui Valcucine. Comunque io cercavo un prodotto buono, non mi interessava il marchio quindi non ho approfondito l'argomento.

Re: Visma arredo?*

#11
roby310 ha scritto:Personalmente mi ero trovata bene la prima volta così anche se non è così vicina a casa, ci sono tornata di nuovo pochi mesi fa a 20 anni dal primo acquisto e anche questa volta non mi hanno delusa. Ho consigliato Visma Arredo anche a mia figlia che è prossima al grande passo quindi penso intendessero questo per "passa parola" visto che non li vedo presenti con molta pubblicità su riviste o altri mezzi.
Non credo trattino marchi famosi anche se durante l'ultimo acquisto ho sentito che stavano aprendo una nuova sede li vicino in cui avrebbero trattato alcune firme tra cui Valcucine. Comunque io cercavo un prodotto buono, non mi interessava il marchio quindi non ho approfondito l'argomento.
e ti sei iscritta appositamente per scovare un topic di gennaio? :roll:

Re: Visma arredo?*

#12
ESPERIENZA FANTASTICA ANCHE DA PARTE MIA .....
CREDO SIA GIUSTO DARE IL PARERE POSITIVO A CHI DA 20/30 ANNI CONTINUA A SODDIFARE I CLIENTI ....
CON QUELLO CHE SI TROVA IN GIRO .....

Re: Visma arredo?*

#14
Peppezi ha scritto:E vai di SPAM :mrgreen:
Visma Arredo è una struttura di cui si parla molto in Veneto, nasce da una costola della Tregima ma ha saputo cambiare l'approccio al cliente dando maggiori servizi, curando maggiormente la clientela.

Da un'azienda di questo tipo, non mi aspettavo l'apertura di una DISCUSSIONE-TEATRINO-FARSA come questa. Bene ha fatto Steve a mettere la discussione in questa sessione dedicata alla pubblicità.

Forse non hanno capito che la gente che gira in internet e scrive sui forum non è stupida :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia