La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6947
Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!
Cmq confermo, son soddisfazioni!! A chi capita più di rimettersi l'abito??
(tu pensa che io è giàù un po' che penso che un giorno o l'altro, quando la casa sarà finita e se sarò riuscita a sposarmi, mi piacerebbe organizzare un pranzo da me con tutte le mie coppie di amici e rivestirsi tutti come alle nozze...una specie di festa in costume casalinga....si lo so...son scema...son l'unica del mio gruppo non ancora sposata e penso già a ste' cose...ma se consideri che già ora mi scrivo per non dimenticarmi i menu' che potrei utilizzare per i pranzi a tema della futura Cà Felina... :roll: :roll: :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6948
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!
Cmq confermo, son soddisfazioni!! A chi capita più di rimettersi l'abito??
(tu pensa che io è giàù un po' che penso che un giorno o l'altro, quando la casa sarà finita e se sarò riuscita a sposarmi, mi piacerebbe organizzare un pranzo da me con tutte le mie coppie di amici e rivestirsi tutti come alle nozze...una specie di festa in costume casalinga....si lo so...son scema...son l'unica del mio gruppo non ancora sposata e penso già a ste' cose...ma se consideri che già ora mi scrivo per non dimenticarmi i menu' che potrei utilizzare per i pranzi a tema della futura Cà Felina... :roll: :roll: :roll: )

Yez, bello come tutti gli anni, anche se stavolta solo un banchetto aveva i Pixies e pure pochi :( Però il gruppo serale era bello pesto, ho visto gente portar via i bambini! :lol: :lol: :lol:

X la frase in piccolo... ma fai bene! Anche io sono così, ho fatto render ipotetici ancora prima di trovare la casa da comprare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6949
Kia85 ha scritto:
Yez, bello come tutti gli anni, anche se stavolta solo un banchetto aveva i Pixies e pure pochi :( Però il gruppo serale era bello pesto, ho visto gente portar via i bambini! :lol: :lol: :lol:

Alle grotte di Oliero ci sono andata una volta anni ed anni fà...ci sono ancora i daini??
Mi ricordo che il posto era spendido, ma addobbato per una festa celtica dev'essere stato stupendo! Che rabbia...a due passi da casa mia e non ho mai partecipato! :twisted:
Ma lo fanno lì ogni anno???
Kia85 ha scritto: X la frase in piccolo... ma fai bene! Anche io sono così, ho fatto render ipotetici ancora prima di trovare la casa da comprare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh...mi consolo allora :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6950
etamina ha scritto: Alle grotte di Oliero ci sono andata una volta anni ed anni fà...ci sono ancora i daini??
Mi ricordo che il posto era spendido, ma addobbato per una festa celtica dev'essere stato stupendo! Che rabbia...a due passi da casa mia e non ho mai partecipato! :twisted:
Ma lo fanno lì ogni anno???
Sì è lì tutti gli anni, e sempre a fine agosto :wink: Fanno tutto in un prato appena sopra le grotte, lì non ho visto daini.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6953
Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6954
lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo! :D
:D Vedere fotine pls!

Finalmente il corniciaio ha riaperto oggi porto 2 litografie a fare le cornici :wink:
(quella conil ramarro l'ho regalata :mrgreen: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6955
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo! :D
:D Vedere fotine pls!
Prometto di provvedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6957
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!
Cmq confermo, son soddisfazioni!! A chi capita più di rimettersi l'abito??
(tu pensa che io è giàù un po' che penso che un giorno o l'altro, quando la casa sarà finita e se sarò riuscita a sposarmi, mi piacerebbe organizzare un pranzo da me con tutte le mie coppie di amici e rivestirsi tutti come alle nozze...una specie di festa in costume casalinga....si lo so...son scema...son l'unica del mio gruppo non ancora sposata e penso già a ste' cose...ma se consideri che già ora mi scrivo per non dimenticarmi i menu' che potrei utilizzare per i pranzi a tema della futura Cà Felina... :roll: :roll: :roll: )
io avevo il tema gattesco al mio matrimonio.. :lol:
segnatavoli a forma di testa di gatto e tavolo persiano, norvegese, main coon, esotico... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6959
Ah, piccola gioia di oggi: siamo riusciti ad appendere l'appendiabiti in corridoio! Lo so, sembra una caxxata, ma... il muro all'interno è in granito, e fare 4 fori da 9 con attrezzi da principianti non è stata proprio una passeggiata... 8)

Tra qualche ora arriva la foto in Galleria! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6960
lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo! :D
ma lo sai che ne ho uno pure io? (regalo di mio nipote)
devo proprio tirarlo fuori e far incorniciare :D
Simona