La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:(

#16
sono in una confusione mentale non indifferente
il giallo credo di non cambiarlo.. devo solo trovare un colore da accostare al giallo, al beige delle piastrelle, e al ciliegio dei mobili...
mi raccomando sottolineo il SOLO.. ho detto niente!!
non mi rassegno all'idea dell'accostamento di 2 colori x' vorrei una casa moderna, particolare.. anche se i mobili non è che siano "di tendenza"

ho solo aggiunto dei dettagli (come i mobili sospesi) che rendono meno tradizionale la casa..
avete qualche foto da farmi vedere con gli accostamenti proposti, non riesco a rendermi conto!

#18
bertok ha scritto:Più invecchiano più diventano maniaci.... :lol: :lol:

data l'eta allora dovrei sbavare come una lumaca! :lol: :lol:
ocio le lumache lasciano la scia, sono facilmente rintracciabili....... :lol:
Immagine


Immagine

#19
Ing 76 ha scritto:Ciao!
Io lascerei le pareti tutte bianche :D :D
se glielo scriviamo un'altra colta credo che ci uccida!!!! :D :D :D :D

Re: :(

#20
puffy77 ha scritto:sono in una confusione mentale non indifferente
il giallo credo di non cambiarlo.. devo solo trovare un colore da accostare al giallo, al beige delle piastrelle, e al ciliegio dei mobili...
mi raccomando sottolineo il SOLO.. ho detto niente!!
non mi rassegno all'idea dell'accostamento di 2 colori x' vorrei una casa moderna, particolare.. anche se i mobili non è che siano "di tendenza"

ho solo aggiunto dei dettagli (come i mobili sospesi) che rendono meno tradizionale la casa..
avete qualche foto da farmi vedere con gli accostamenti proposti, non riesco a rendermi conto!
Mi consoli, non solo il solo ad aver troppi colori da abbinare, prima ancora di colorare le pareti :evil: :evil:

Secondo me, meglio un rimorso che un rimpianto, vai di rullo con i colori che credi possano andare e se proprio non dovessero sucitare l'effetto desiderato amen.... vai nuovamente di rullo e cambi.
Almeno non avrai nulla da rimpiangere..
Immagine


Immagine

#21
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:Più invecchiano più diventano maniaci.... :lol: :lol:

data l'eta allora dovrei sbavare come una lumaca! :lol: :lol:
ocio le lumache lasciano la scia, sono facilmente rintracciabili....... :lol:
anche senza scia la mia ha un sesto senso! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Scusate l'OT:
se metto una mia foto .... :roll: .. mi aiutate a risolvere il problema scala sez. serramenti? :D :D :D
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:Scusate l'OT:
se metto una mia foto .... :roll: .. mi aiutate a risolvere il problema scala sez. serramenti? :D :D :D
hahahahahahhaahahahahha!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la mia foto

#24
non è stata inserita per presunzione non volevo prevaricare su nessuno, fa parte del mio album sul sito alfemminile che avevo creato già da tempo
spero di non esser sembrata opportunista

Re: la mia foto

#25
puffy77 ha scritto:non è stata inserita per presunzione non volevo prevaricare su nessuno, fa parte del mio album sul sito alfemminile che avevo creato già da tempo
spero di non esser sembrata opportunista

no no!!!! hai capito male :D :D :D
Qui si scherza in continuazione.......................se riuscirai a resistere ai primi giorni di provolonate da parte di bertok :twisted: sarai ufficialmente dei nostri
:D :D :D :D

Re: grazie paprina

#27
puffy77 ha scritto:per le dritte
non sono molto pratica di forum :oops:

non ti preoccupare che si impara in fretta!!!! :D
Per la parete....visto che vuoi il giallino....................io ci accosterei un celeste o un verde pastello.....................sono colori chiari ma che spiccano e col ciliegio li vedo molto bene!!!! :D :D

#28
Ing 76 ha scritto:Scusate l'OT:
se metto una mia foto .... :roll: .. mi aiutate a risolvere il problema scala sez. serramenti? :D :D :D

uauahuau! :D :D :lol: :lol:




ps anche io voto per pareti bianche!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
Ing 76 ha scritto:Scusate l'OT:
se metto una mia foto .... :roll: .. mi aiutate a risolvere il problema scala sez. serramenti? :D :D :D
ing, dato che oramai sono stanco di darti consigli e vederti postata qui, se vuoi ancora favori devi mettere una tua foto in versione...osè, altrimenti da me non pigli piu nulla! :lol: :lol:

come provolonate?? :evil:
caciottate, tominate, stracchinate, quelle dove le lasci?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:come provolonate?? :evil:
caciottate, tominate, stracchinate, quelle dove le lasci?? :lol: :lol:
ahahahaahahahahaahahahah!!!
Chi è di roma capisce perchè rido (no...tu picci non capisci perchè non sei più romana :twisted: :twisted: :twisted: ) :D