La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pannelli o serramenti fonoisolanti

#1
qualcuno di voi ha esperienza in isolamento acustico ? Vorrei far mettere dei pannello fonoisolanti nella camera da letto. La mia casetta è nel centro del paese, ciò la rende molto effervescente a tutte le ore del giorno e della notte...ed io ho il sonno mlto leggero purtroppo...che fare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Mettere dei pannelli all'interno della stanza, significa in pratica diminuire lo
spazio utile a disposizione, potrebbe però essere una buona soluzione; i serramenti dotati di certe caratteristiche (doppi vetri antisfondamento + camera d'aria + guarnizioni ecc.) attutiscono sicuramente il rumore esterno oltre a proteggere meglio dal clima.

Re: pannelli o serramenti fonoisolanti

#3
blumarea ha scritto:qualcuno di voi ha esperienza in isolamento acustico ? Vorrei far mettere dei pannello fonoisolanti nella camera da letto. La mia casetta è nel centro del paese, ciò la rende molto effervescente a tutte le ore del giorno e della notte...ed io ho il sonno mlto leggero purtroppo...che fare?
Non hai un avatar più grande da mettere??
c'è ancora un po' di spazio...

:lol: :lol: :lol:

#4
scusate facevo delle prove, non è stato mica così semplice! :D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....