La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un consiglio?

#1
Ciao! E' la prima volta che scrivo in questo forum, anche se è da un po' che leggo i vostri consigli!!!
Potreste darmi un aiuto?
Sono indecisa tra due marche di bagni: Azzurra e Ardeco... la composizione del mobile è molto simile, ma la qualità? Qual'è meglio?
Grazie!

#2
Nessuna risposta... :(
Non li conosce nessuno???
Mi piace molto la composizione sul sito www.ardeco-it.com serie girasole figura GR3, ma con uno specchio senza cornice e con il mobile per la lavatrice invece che i cassetti sospesi a destra... che ne dite?
Sono invece in alto mare con il colore... grazie per l'aiuto!!!

#3
A me piace, ma più di questo, mi dispiace non posso dirti, non ne capisco nulla e non conosco le due aziende.
Immagine
Immagine

#4
Ti rispondo io. Sono un pò di parte però....ho uno showroom di arredamento bagni ecc... e sono un rivenditore Ardeco. E' un'ottima azienda, sempre al passo con le nuove tendenze. E anche qualitativamente non c'è da discutere. Per quanto riguarda l'Azzurra non la conosco purtroppo e non so dirti nulla.
Ciao ciao

#5
Noi abbiamo preso il mobile bagno dell'Ardeco
deve ancora arrivarci ma sia come prezzi che come qualità c'è sembrato veramente molto bello!!!
abbiamo preso il modello calla :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
io ho un modello dell'ardeco..nn ricordo il nome però..ha l'anta liscia e le maniglie lunghe e sottili in acciaio..cmq mi trovo bene e mi sembra anche ben fatto. :wink:

#7
Grazie per i vostri pareri!!!
Oggi sono andata da un rivenditore di questa marca e mi ha detto che nn c'è il mobile per la lavatrice perchè la linea è tutta sospesa!!! :cry:
Marea tu che sei di parte... :D ... è davvero così???
Non si può utilizzare un mobile di una linea liscia e metterci le maniglie???
Voi che l'avete comprato nn avete il mobile per la lavatrice... immagino... uffa mi piace tanto!!!

#8
Anche Artesi è una buona marca, con materiali adeguati, buona modellistica e prezzi giusti

#9
Si mrk, il mio collega ti ha detto bene purtroppo. La serie Girasole che hai scelto tu è interamente sospesa e pertanto non prevede la base portalavatrice. Sarebbe da verificare la possibiltà di abbinare l'elemento porta lavatrice di un altra linea (es. giglio) della stessa azienda...

#10
Ho verificato con la ditta direttamente e si può proprio fare così... cioè con il modello giglio richiedendolo con le finiture del modello girasole... evvai... adesso devo solo andare al negozio e dirgli che se anche io faccio un altro lavoro mi sono trovata la soluzione!!! :D

#11
Ottimo! Confrontarsi su questo forum è utile proprio per questo!!
buon acquisto e felice di esserti stata d'aiuto.
ciao ciao