La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
una meraviglia davvero!
Posso chiederti la marca del mobile giorno e del tavolo? Mi sembrano così simili ai miei ...

#6
Mely ha scritto:Il tavolo è poliform Master 2
il mobile è fatto fare su misura.
io ho tutto Jesse ma ti assicuro che visto così il tavolo è mooolto simile, con quell'inserto in metallo nella gamba quadrata ...
ciao

#7
la cucina è identica alla mia anche copme disposizione! :shock: :shock:
mi piace molto complimenti davvero!
ma quanti posti a sedere? e gli sgabelli?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
il tavolo è allungabile (manca una sedia perchè era rovinata ed è stata spedita in garanzia)
mancano ancora gli sgabelli : credo che ne metterò 3 anche se forse ce ne stanno 4. La penisola è lunga 2,40

#9
Mely ha scritto:il tavolo è allungabile (manca una sedia perchè era rovinata ed è stata spedita in garanzia)
mancano ancora gli sgabelli : credo che ne metterò 3 anche se forse ce ne stanno 4. La penisola è lunga 2,40
ma li hai gia scelti??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Mely ha scritto:il tavolo è allungabile (manca una sedia perchè era rovinata ed è stata spedita in garanzia)
mancano ancora gli sgabelli : credo che ne metterò 3 anche se forse ce ne stanno 4. La penisola è lunga 2,40
ma li hai gia scelti??
non ancora :cry: :cry: :cry:

#11
E brava Mely!!!!

:D :D :D

La parete in pietra è semplicemente fantastica, abbinata poi al legno scuro e acciaio della cucina... :shock: :shock:

Mi ricordi che modello di pietra hai messo??
Grazie.

Casa molto luminosa!!

ma la parte dietro al tavolo con i faretti rimarrà così spoglia?
Hai spazio da vendere in quel soggiorno!!

#12
bellissima!!!
la parete in pietra è favolosa!!!
Il tavolo quanto grande diventa?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#13
bella bella! :D ma il piano della cucina cos'è? :oops: bella la cappa! :D e la parete poi.. :shock: :D complimenti!
ho sbirciato anche i bagni.. :oops: quello coi ciottoli è originalissimo!bello bello bello.. :D