La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
Ho sostituito una foto... e mi è venuto in mente che parecchi new entry ormai hanno superato i 100 post.... :D
Immagine
Immagine

#1324
cavolo ho una curiosità pari a 1000000 di vedervi ma mi dimentico di portarmi al lavoro la foto da mandare...........c'è anche paprino in foto!!!!
mannaggia alla capoccia da rimbambita che mi ritrovo.....sarà un caso se mi chiamano dory(quella di nemo n.d.p.) :D

#1326
paprina ha scritto:cavolo ho una curiosità pari a 1000000 di vedervi ma mi dimentico di portarmi al lavoro la foto da mandare...........c'è anche paprino in foto!!!!
mannaggia alla capoccia da rimbambita che mi ritrovo.....sarà un caso se mi chiamano dory(quella di nemo n.d.p.) :D
anche noi siamo curiosi cara papera! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1327
bertok ha scritto:anche noi siamo curiosi cara papera! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

BERTOKKIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


cavolo, però la foto non è nella mia tenuta da stadio........vabbè già è tanto se ho una foto decente(badate che non ho detto bella :D )

#1328
Lorena ha scritto:Ho sostituito una foto... e mi è venuto in mente che parecchi new entry ormai hanno superato i 100 post.... :D
:shock: Ma quale? Non trovo niente di diverso :oops:

#1329
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sostituito una foto... e mi è venuto in mente che parecchi new entry ormai hanno superato i 100 post.... :D
:shock: Ma quale? Non trovo niente di diverso :oops:
Sono solo io ad essere tornata in "versione silvestre" dopo la parentesi festiva.
Credo fosse anche una scusa per rispolverare il topic e reclutare qualche new entry :lol:

#1332
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sostituito una foto... e mi è venuto in mente che parecchi new entry ormai hanno superato i 100 post.... :D
:shock: Ma quale? Non trovo niente di diverso :oops:
Sono solo io ad essere tornata in "versione silvestre" dopo la parentesi festiva.
Credo fosse anche una scusa per rispolverare il topic e reclutare qualche new entry :lol:
acc...allora mi sono persa la tua parentesi festiva???? :cry:

#1333
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto: :shock: Ma quale? Non trovo niente di diverso :oops:
Sono solo io ad essere tornata in "versione silvestre" dopo la parentesi festiva.
Credo fosse anche una scusa per rispolverare il topic e reclutare qualche new entry :lol:
acc...allora mi sono persa la tua parentesi festiva???? :cry:
Non ti sei persa molto :lol:

#1334
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto: Sono solo io ad essere tornata in "versione silvestre" dopo la parentesi festiva.
Credo fosse anche una scusa per rispolverare il topic e reclutare qualche new entry :lol:
acc...allora mi sono persa la tua parentesi festiva???? :cry:
Non ti sei persa molto :lol:
:cry:

#1335
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La password??

:oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:
credo che per dare una sbirciatina si debba mandare la propria foto. :D :D :D
come siamo esigenti!!! :lol: :lol:
cron