La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:
Sarò ripetitiva, tu compreresti in libreria perché sei una lettrice e ti piacciono i libri. NOn compreresti neanche in un supermercato... ma non tutti siamo così!!!

L'Italia è al penultimo posto per la lettura (ultima è la Turchia)... la gente on legge e in libreria non ci entra!!!
Invece al supermercato ho comprato..cavoli c'è lo sconto del 20% e punti fragola, ciliegia, calippo :lol: :lol:
Comunque è un momentuccio per aprire nuove attività, amano che non si abbia una grande idea.... :roll:
Io avevo pensato ad una piccola società di servizi per persone che lavorano: portare e riprendere i bambini a scuola, portarli a ginnastica/piano/karatè, passare dal calzolaio/in tintoria...ma mi ritroverei a fare la fattorina :? :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
Da noi la Mondadori è durata qualche anno soltanto. Feltrinelli è lì sempre piena... ma non so se la gente entra solo per curiosare o pure per comprare... Io non compro più libri perchè non so dove metterni e ne ho tanti che non ho ancora letto.
Immagine
Immagine

#18
quì a Prato c'è una libreria enorme su due piani e fornitissima e al suo interno ha una zona con divanetti, tavolini e zona bar dove puoi mangiare uno spuntino o un'aperitivo e nel mentre,prima di acquistarlo, puoi iniziare a leggerti il libro..come idea quì da noi piace..inoltre è aperto anche la sera(d'estate però)fino a mezzanotte..beh..è anche molto fornita ha i generi più disparati e vende anche un po' di cartoleria..ed è sempre piena, oltre che di libri anche di gente! :wink:

#20
elicita ha scritto:"Soprattutto libri", giusto? Molto carina...io sono una fedele cliente...ed il caffè è anche buono ;)
esatto! :D anch'io sono un'assidua frequentatrice..e d'estate spesso ci passo le serate.. :wink:

#22
No no...si assomigliano abbastanza..il genere è quello...anche se, purtroppo, via del Corso a Prato non ha lo stesso charme di P.zza della Repubblica a Firenze ;)

#24
Ahhhhh

una ragazza di Prato non conosce la Edison!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Devi assolutamente andare e mangiare lo yogurth naturale di bufala!!! Con miele e frutta... slurp...

#25
Ecco..io non ci ho mai mangiato :lol: :lol:
La Edison la frequento per le guide di viaggio..ne hanno veramente tante :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
Colynn ha scritto:Ecco..io non ci ho mai mangiato :lol: :lol:
La Edison la frequento per le guide di viaggio..ne hanno veramente tante :shock: :shock:
quoto una delle librerie più fornite che io abbia mai visto... mooolto più fornita delle mie... :( :(

#27
eh..per quello dicevo che è necessario specializzarsi... :D
se devo acquistare cartine stradali e mappe per il trekking vado in una libreria che tratta praticamente solo questo :wink: ...anche perchè c'è la consulenza validissima del proprietario
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
elicita ha scritto:Picci...ma tu sei di zona Prato/Firenze ed hai una libreria? Dimmi in MP dove che vengo a trovarti!! :)
No no... ho vissuto a Firenze per 8 mesi...

Sono di Roma (dovrei usare il passato... :( ma non ci riesco) la libreria l'avevo a Roma...

#30
picci ha scritto:Ahhhhh

una ragazza di Prato non conosce la Edison!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Devi assolutamente andare e mangiare lo yogurth naturale di bufala!!! Con miele e frutta... slurp...
no nn la conosco..è così grave? :oops:
però lo yogurt alla frutta dev'esser proprio buono! :P