La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:come provolonate?? :evil:
caciottate, tominate, stracchinate, quelle dove le lasci?? :lol: :lol:
ahahahaahahahahaahahahah!!!
Chi è di roma capisce perchè rido (no...tu picci non capisci perchè non sei più romana :twisted: :twisted: :twisted: ) :D
aoooooooooo romana de roma, che sò le stracchinate?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:come provolonate?? :evil:
caciottate, tominate, stracchinate, quelle dove le lasci?? :lol: :lol:
ahahahaahahahahaahahahah!!!
Chi è di roma capisce perchè rido (no...tu picci non capisci perchè non sei più romana :twisted: :twisted: :twisted: ) :D
paprinaaaaaaaaaaaaaaa borgataraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come parli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#33
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:come provolonate?? :evil:
caciottate, tominate, stracchinate, quelle dove le lasci?? :lol: :lol:
ahahahaahahahahaahahahah!!!
Chi è di roma capisce perchè rido (no...tu picci non capisci perchè non sei più romana :twisted: :twisted: :twisted: ) :D
paprinaaaaaaaaaaaaaaa borgataraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come parli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e no picci qui devo dar dragione a papera, non capisci perche oramai non sei piu de a roma! forse forse sei diventata daa lazio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: ahahahaahahahahaahahahah!!!
Chi è di roma capisce perchè rido (no...tu picci non capisci perchè non sei più romana :twisted: :twisted: :twisted: ) :D
paprinaaaaaaaaaaaaaaa borgataraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come parli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e no picci qui devo dar dragione a papera, non capisci perche oramai non sei piu de a roma! forse forse sei diventata daa lazio! :lol: :lol:
Ma sta zitto va che l'altro giorno mi sono persa dalle tue zone!!! :D :D :D

Comunque è un discorso fra me e la papera!!! :lol: :lol: :lol:

Fiuuu... poi io con uno che non è venuto a casa mia nonostante il mio invito NON CI PARLO!!! :lol: :lol: :lol:

#35
Ma sta zitto va che l'altro giorno mi sono persa dalle tue zone!!! :D :D :D

sei venuta qui?? :shock: e dove di preciso?

Comunque è un discorso fra me e la papera!!! :lol: :lol: :lol:

occhi che si arrabbia e ti becca

Fiuuu... poi io con uno che non è venuto a casa mia nonostante il mio invito NON CI PARLO!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

:shock: :shock: :shock:
invito a mua? gulp sogno o son desto? e quando di grazia?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bene noto che qui c'e' il solito delirio ... EVVAI :D :D
prima di tutto ben arrivata .....congratulazioni per la casina nuova...per il prox matrimonio...e per la foto ...etc. etc. etc.
adesso andiamo alle mazzate ...lo so non lo vorresti sentire, ma pure io andrei di bianco, anche perche' non e' affatto detto che per una casa moderna uno debba avere le pareti colorate, cmq se le vuoi proprio dipingere io escluderei l'azzurrino che fa tanto casa dei nonni e pure il verdino e oserei un po' giallo o ancora meglio ARANCIONE magari spugnato nella zona living :roll:

#37
Ing 76 ha scritto:Scusate l'OT:
se metto una mia foto .... :roll: .. mi aiutate a risolvere il problema scala sez. serramenti? :D :D :D
so che qui non c'entra un tubo ma visto che se non sbaglio avevi creato un topic sull'argomento ...ho comprato un mobile antico a trieste se ti interessa appena ci riesco ti posto le foto e mi dai un parere :oops: :wink:

Re: :(

#38
Andrea ha scritto:
Mi consoli, non solo il solo ad aver troppi colori da abbinare, prima ancora di colorare le pareti :evil: :evil:

Secondo me, meglio un rimorso che un rimpianto, vai di rullo con i colori che credi possano andare e se proprio non dovessero sucitare l'effetto desiderato amen.... vai nuovamente di rullo e cambi.
Almeno non avrai nulla da rimpiangere..
concordo .....molto saggio 8)

gia' che ci siamo come hai risolto tu per i muri :twisted: :twisted: :twisted:

Re: :(

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mi consoli, non solo il solo ad aver troppi colori da abbinare, prima ancora di colorare le pareti :evil: :evil:

Secondo me, meglio un rimorso che un rimpianto, vai di rullo con i colori che credi possano andare e se proprio non dovessero sucitare l'effetto desiderato amen.... vai nuovamente di rullo e cambi.
Almeno non avrai nulla da rimpiangere..
concordo .....molto saggio 8)

gia' che ci siamo come hai risolto tu per i muri :twisted: :twisted: :twisted:
Come ti dicevo penso che seguirò la tua dritta, ma prima di dare il colore devo attendere almeno un mesetto, ieri hanno finito di montare il parquet, segatura in tutta la casa :evil: :evil: , poi dopo lucidato si parte con la pittura..... :wink:
Immagine


Immagine

Re: :(

#43
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mi consoli, non solo il solo ad aver troppi colori da abbinare, prima ancora di colorare le pareti :evil: :evil:

Secondo me, meglio un rimorso che un rimpianto, vai di rullo con i colori che credi possano andare e se proprio non dovessero sucitare l'effetto desiderato amen.... vai nuovamente di rullo e cambi.
Almeno non avrai nulla da rimpiangere..
concordo .....molto saggio 8)

gia' che ci siamo come hai risolto tu per i muri :twisted: :twisted: :twisted:
Come ti dicevo penso che seguirò la tua dritta, ma prima di dare il colore devo attendere almeno un mesetto, ieri hanno finito di montare il parquet, segatura in tutta la casa :evil: :evil: , poi dopo lucidato si parte con la pittura..... :wink:
aspetto le foto sono proprio curiosa ...hai un pavimento stupendo ma un po' difficile da abbinare al resto ...praticamente arreda da solo :)

Re: la mia foto

#44
puffy77 ha scritto:non è stata inserita per presunzione non volevo prevaricare su nessuno, fa parte del mio album sul sito alfemminile che avevo creato già da tempo
spero di non esser sembrata opportunista
Presunzione......... quale presunzione le foto sono sempre ben accette........ :lol: :lol:
Vero bertok??
Immagine


Immagine

Re: la mia foto

#45
Andrea ha scritto:
puffy77 ha scritto:non è stata inserita per presunzione non volevo prevaricare su nessuno, fa parte del mio album sul sito alfemminile che avevo creato già da tempo
spero di non esser sembrata opportunista
Presunzione......... quale presunzione le foto sono sempre ben accette........ :lol: :lol:
Vero bertok??
in questo sito di femminuccie dovra godere anche un po la nostra vista! o no?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/