La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sembra una casa molto luminosa, mi piacciono le vetrate così grandi che catturano la luce e lasciano vedere la scala che è davvero bella, ha un disegno particolare.
la porta viola: non è il colore che mi lascia perplessa ma l'ingombro totale sulla parte esterna che ti porta via parecchio spazio e non ti permette di appenderci o metterci niente ma mi rendo conto che una porta così non puoi nasconderla in una scomparsa!
Il vostro bagno: di cosa è fatto il pavimento?
Quanto è lungo il cristallo della doccia? E' fatto su misura immagino.
E' tutto perfetto ma un po' troppo "rigido" per i miei gusti , invece il bagno dei ragazzi è davvero bellissimo, colori stupendi, credo che farò un bagno arancione anche io. Che colore hai deciso di fare dove non c'è mosaico?
E il pavimento del minimalista?!?!?! BELLISSIMO!
Tutto si intona, non ci sono cosa che stonano a parte la taverna :-)
Belle le porte in camera e bello il disegno, non credo sia stancante :)

#62
Bertok,purtroppo abbiamo già fatto...l'abbiamo dipinta di grigio, con pavimento grigio, mobile sospeso verde bambu e le mensole rovere moro è uno spettacolo lo stesso! (anche se lilla era + originale)
Prima o poi vi farò vedere la mia nuova casetta, purtroppo è ancora un via vai di gente e mi scappa sempre di mente di fare le foto!
Non sarà da rivista come molte qui sul forum ma non mi lamento :wink:

#63
inzirli ha scritto:sembra una casa molto luminosa, mi piacciono le vetrate così grandi che catturano la luce e lasciano vedere la scala che è davvero bella, ha un disegno particolare.

:arrow: ce credo! un anno di studio! :lol: :lol:

la porta viola: non è il colore che mi lascia perplessa ma l'ingombro totale sulla parte esterna che ti porta via parecchio spazio e non ti permette di appenderci o metterci niente ma mi rendo conto che una porta così non puoi nasconderla in una scomparsa!

:arrow: è lo stesso problema che mia moglie mi ha detto dal mobiliere mentre guardavamo il letto! dove la mettiamo la roba? :shock: :shock:

Il vostro bagno: di cosa è fatto il pavimento?

:arrow: è resina epossidica

Quanto è lungo il cristallo della doccia? E' fatto su misura immagino.

:arrow: 2,20 mt si e fatto su misura cosi come il piatto!

E' tutto perfetto ma un po' troppo "rigido" per i miei gusti , invece il bagno dei ragazzi è davvero bellissimo, colori stupendi, credo che farò un bagno arancione anche io. Che colore hai deciso di fare dove non c'è mosaico?

:arrow: come non si vedono le pareti dipinte? ora vedo se non ci sono te le posto



E il pavimento del minimalista?!?!?! BELLISSIMO!


Tutto si intona, non ci sono cosa che stonano a parte la taverna :-)
Belle le porte in camera e bello il disegno, non credo sia stancante :)
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
moni10e ha scritto:Bertok,purtroppo abbiamo già fatto...l'abbiamo dipinta di grigio, con pavimento grigio, mobile sospeso verde bambu e le mensole rovere moro è uno spettacolo lo stesso! (anche se lilla era + originale)
Prima o poi vi farò vedere la mia nuova casetta, purtroppo è ancora un via vai di gente e mi scappa sempre di mente di fare le foto!
Non sarà da rivista come molte qui sul forum ma non mi lamento :wink:
se l'avete fatta come vi piace di che lamentarsi?
i colori alle pareti si cambiano in un attimo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
sono molto curiosa...potrei avere anc'io la psw?
Grazie

#66
Wow che casa!

La parete della camera e' davvero bellissima.

E il bagno bisazza mette buon umore solo a guardarlo.
Il lilla non l'avrei mai pensato come un colore da zona giorno, invece fa proprio un bell'effetto.

Bella davvero e piena di personalita'!

#67
sono riuscita a vederla solo ora: cavoli è stupenda, in certe cose molto originale ed azzardata, io non avrei mai il coraggio di osare certe scelte. Aspetto con ansia di vedere il resto!
La cosa che mi piace di più in assoluto: LA SCALA!
COMPLIMENTI!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#69
Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?
La cucina l'hai già montata?!?
Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D

#70
Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?
La cucina l'hai già montata?!?
Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D

#71
Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?
La cucina l'hai già montata?!?
Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D

#72
Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?
La cucina l'hai già montata?!?
Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D

#73
Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?
La cucina l'hai già montata?!?
Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D
Scuasate per i molti messaggi ma mi dava errore per non so cosa e li ho scritti molte volte!!!!
Sorry :oops:
Ultima modifica di SILCIT il 17/01/06 18:52, modificato 1 volta in totale.

#74
SILCIT ha scritto:Indubbiamente è molto bella, di gusto e molto grande, certo, per fare una cosa del genere ci vogliono tante risorse (economiche sopratutto).
E' la casa come piace a me, con poca roba, lineare, e funzionale!!!
Una domanda, che riscaldamento hai scelto per scaldare tutta la casa?!?

:arrow: a pavimento con integrazione nei bagni!
La cucina l'hai già montata?!?

:arrow: non ancora, è il pezzo forte......spero!


Sto costruendo anch'io una casa, più piccola e dalla tua ci sono molte cose da prendere come spunto!!!
Bravo, bella vermente :D :D :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
Una domanda un pò off topic, ma consumi molto al mese con il riscaldamento a pavimento?!?