La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40039
sarà...però...a me i canadesi sembrano illeggibili...e poi uno si deve impazzire a capire " è più chiara è più scura meno di ieri più di domani forse uguale...... boooh!"....il clearblue azzera questi problemi, ha una sua soglia prestabilita e dice lui sì o no...meno rogne!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40041
amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40042
amluci ha scritto:sarà...però...a me i canadesi sembrano illeggibili...e poi uno si deve impazzire a capire " è più chiara è più scura meno di ieri più di domani forse uguale...... boooh!"....il clearblue azzera questi problemi, ha una sua soglia prestabilita e dice lui sì o no...meno rogne!
Mah, io mi trovo bene, ma non vado troppo per il sottile, quando è ben visibile la seconda linea truppe sugli attenti e via, fino a quando torna quasi invisibile 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40043
iladoc ha scritto:...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:
vabbè quelle sono anche il mio forte. se vuoi te ne elenco una decina e decidiamo chi spippola di più :mrgreen:
dai ila, tu inizia la danza...poi lo sai che tanto non dipende da me o da te :wink: e ci saranno sempre dei pro e dei contro "di stagione" :mrgreen: te lo dice una che si è messa in testa che la cosa migliore sarebbe partorire a marzo :roll: vaaccapìperchè :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40045
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:
vabbè quelle sono anche il mio forte. se vuoi te ne elenco una decina e decidiamo chi spippola di più :mrgreen:
dai ila, tu inizia la danza...poi lo sai che tanto non dipende da me o da te :wink: e ci saranno sempre dei pro e dei contro "di stagione" :mrgreen: te lo dice una che si è messa in testa che la cosa migliore sarebbe partorire a marzo :roll: vaaccapìperchè :mrgreen:
Come dice una mia amica che ha partorito il 18 marzo "marzo mese dei pazzi" :mrgreen:

Ok ragazze, ciclo in arrivo, clearblu acquistati....
Ci sono 8)

Credo :oops: boh?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40046
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

Ilaaaaaaaaaa, da te non me li aspetto sti calcoli. sai benissimo che tanto non dipende da te :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40047
iladoc ha scritto:
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:
vabbè quelle sono anche il mio forte. se vuoi te ne elenco una decina e decidiamo chi spippola di più :mrgreen:
dai ila, tu inizia la danza...poi lo sai che tanto non dipende da me o da te :wink: e ci saranno sempre dei pro e dei contro "di stagione" :mrgreen: te lo dice una che si è messa in testa che la cosa migliore sarebbe partorire a marzo :roll: vaaccapìperchè :mrgreen:
Come dice una mia amica che ha partorito il 18 marzo "marzo mese dei pazzi" :mrgreen:


Credo :oops: boh?

Ila, in bocca al lupo! (io sono del 15 marzo e le bimbe avrebbero dovuto nascere il 17)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40050
Sami, i calcoli li faccio per avere una scusa e prendere tempo :lol:
valery ha scritto:ila, ti illustro la teoria del mio sentimento:
cominciamo a febbraio-marzo, così ci godiamo l'estate con la pischelletta e ci dedichiamo tutti a lei.

tutto considerando che secondo lui farà ancora c'entro subito :roll:
Teoria non male ma io ho il marito che freme per cominciare ahhhhhhh :twisted:

Sun :mrgreen: :mrgreen: