La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#2746
simo19691 ha scritto:Camilleri piace moltissimo pure a me, ma qui non l'ho mai sentito nominare :roll:
Ne ho letto uno solo e ..... non mi è piaciuto, non mi piace il tipo di scrittura e .... soprattutto mi è antipatico l'autore :oops:
In compenso però adoro la serie tv del Commissario Montalbano, della serie mi piace tutto, gli attori bravissimi, la sceneggiatura ....
FEDE65

Re: La libreria del forum

#2747
Anche a me Camilleri piace molto, forse perchè ho iniziato a leggerlo in tempo non sospetti, molto prima della serie Tv (cmq gradevole... e poi io ho un debole per Zingaretti, che devo fare :D ). Nonostante l'affermazione sulla Christie, e per la prima volta in disaccordo con Fede, trovo l'autore anche molto piacevole (un po' supponente, talvolta, ma credo se lo possa permettere!).
E poi adoro Wallander!!!! Tempo fa mi sono ciucciata anche i telefilm in TV, passati ad un orario improbabilissimo (terza serata??), e mai replicati, che io sappia. Siamo in buona compagnia, visto che ad Ystad si organizzano addirittura visite guidate della città sulle tracce del commissario Wallander!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2748
bradipa66 ha scritto:Anche a me Camilleri piace molto, forse perchè ho iniziato a leggerlo in tempo non sospetti, molto prima della serie Tv (cmq gradevole... e poi io ho un debole per Zingaretti, che devo fare :D ). Nonostante l'affermazione sulla Christie, e per la prima volta in disaccordo con Fede, trovo l'autore anche molto piacevole (un po' supponente, talvolta, ma credo se lo possa permettere!).
E poi adoro Wallander!!!! Tempo fa mi sono ciucciata anche i telefilm in TV, passati ad un orario improbabilissimo (terza serata??), e mai replicati, che io sappia. Siamo in buona compagnia, visto che ad Ystad si organizzano addirittura visite guidate della città sulle tracce del commissario Wallander!!!!
come la serie Tv? la vogliooooooooooooooo
Ed ora voglio andare pure ad ystad
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#2751
realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, organizziamo un pellegrinaggio!!!!

http://turistipercaso.it/svezia/11501/s ... ander.html :wink:

per la serie, non so se esista su dvd, ma il protagonista (tal Krister Henriksson) era perfetto!!!!
scatenerò il mio pirata di emozioni per cercarmi la serie :mrgreen:
Brava! Dici al tuo pirata che ne faccia doppia copia...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2752
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, organizziamo un pellegrinaggio!!!!

http://turistipercaso.it/svezia/11501/s ... ander.html :wink:

per la serie, non so se esista su dvd, ma il protagonista (tal Krister Henriksson) era perfetto!!!!
scatenerò il mio pirata di emozioni per cercarmi la serie :mrgreen:
Brava! Dici al tuo pirata che ne faccia doppia copia...
ce lo dico :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#2753
realexa ha scritto:ce lo dico :mrgreen:
quando andiamo a Ystad ti offro la cena :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2754
bradipa66 ha scritto:Anche a me Camilleri piace molto, forse perchè ho iniziato a leggerlo in tempo non sospetti, molto prima della serie Tv (cmq gradevole... e poi io ho un debole per Zingaretti, che devo fare :D ). Nonostante l'affermazione sulla Christie, e per la prima volta in disaccordo con Fede, trovo l'autore anche molto piacevole (un po' supponente, talvolta, ma credo se lo possa permettere!).
E poi adoro Wallander!!!! Tempo fa mi sono ciucciata anche i telefilm in TV, passati ad un orario improbabilissimo (terza serata??), e mai replicati, che io sappia. Siamo in buona compagnia, visto che ad Ystad si organizzano addirittura visite guidate della città sulle tracce del commissario Wallander!!!!

quoto!!
e quoto tutto anche sulla serie tv :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#2755
Quoti anche Zingaretti???? Mhmhm quando quell'uomo sorride mi piace assaissimissimo....vabbè, anche quando non sorride :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2756
bradipa66 ha scritto:Quoti anche Zingaretti???? Mhmhm quando quell'uomo sorride mi piace assaissimissimo....vabbè, anche quando non sorride :mrgreen:
eccerto che lo quoto...bello non è, ma sexi da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Simona

Re: La libreria del forum

#2757
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Quoti anche Zingaretti???? Mhmhm quando quell'uomo sorride mi piace assaissimissimo....vabbè, anche quando non sorride :mrgreen:
eccerto che lo quoto...bello non è, ma sexi da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Ma non è tracagnotto??????' :oops:
FEDE65

Re: La libreria del forum

#2758
Certo fede! E' tracagnotto, bassino ed ha la gambe storte... in fatto di uomini ho gusti un po' strani, e più invecchio più scopro di soccombere la fascino del non bello
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2759
Finito stamattina


IL SILENZIO DEI GHIACCI
di Tess Gerritsen.

Ottimo thriller/giallo di quelli che ti inchiodano per ore alla lettura...
mi ha fatto venire voglia di leggerne altri della stessa autrice....
(in effetti il silenzio dei ghiacci sembra che sia il sesto o settimo libro con gli stessi personaggi...non è semplicissimo però reperire tutti i precedenti...almeno ad una prima rapida occhiata on line se ne trovano solo 2 o 3 ....
poi cerco meglio)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: La libreria del forum

#2760
Saul1978 ha scritto:Finito stamattina


IL SILENZIO DEI GHIACCI
di Tess Gerritsen.

Ottimo thriller/giallo di quelli che ti inchiodano per ore alla lettura...
mi ha fatto venire voglia di leggerne altri della stessa autrice....
(in effetti il silenzio dei ghiacci sembra che sia il sesto o settimo libro con gli stessi personaggi...non è semplicissimo però reperire tutti i precedenti...almeno ad una prima rapida occhiata on line se ne trovano solo 2 o 3 ....
poi cerco meglio)
ma di che ti impicci tu che stavamo parlando di cose da donne!!!! :evil:




















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona