La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40052
iladoc ha scritto:Sami, i calcoli li faccio per avere una scusa e prendere tempo :lol:
valery ha scritto:ila, ti illustro la teoria del mio sentimento:
cominciamo a febbraio-marzo, così ci godiamo l'estate con la pischelletta e ci dedichiamo tutti a lei.

tutto considerando che secondo lui farà ancora c'entro subito :roll:
Teoria non male ma io ho il marito che freme per cominciare ahhhhhhh :twisted:

Sun :mrgreen: :mrgreen:
Oh, ma voi avete un coraggio.. O follia, come preferite!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40055
i persona li ho comprati il mese scorso, usati nella penna clearblue. forse se non avessi avuto quelli della clerblue di riferimento non avrei saputo inserirli dal verso giusto però funzionano in modo identico e la penna li legge tranquillamente.
sono d'accordo con l'ing. amluci, perché stressarsi a interpretare le linee quando la tecnologia ci può dare una mano? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40057
antopattin ha scritto:i persona li ho comprati il mese scorso, usati nella penna clearblue. forse se non avessi avuto quelli della clerblue di riferimento non avrei saputo inserirli dal verso giusto però funzionano in modo identico e la penna li legge tranquillamente.
sono d'accordo con l'ing. amluci, perché stressarsi a interpretare le linee quando la tecnologia ci può dare una mano? :mrgreen:
Perchè con 39 € c'e ne comprava 80 di test :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40058
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:
Io pensavo fossi già in corsa ...sbaglio o avevi detto da settembre?
Oggi è 1... BUTTATI!!!! 8) 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40059
iladoc ha scritto:
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:
vabbè quelle sono anche il mio forte. se vuoi te ne elenco una decina e decidiamo chi spippola di più :mrgreen:
dai ila, tu inizia la danza...poi lo sai che tanto non dipende da me o da te :wink: e ci saranno sempre dei pro e dei contro "di stagione" :mrgreen: te lo dice una che si è messa in testa che la cosa migliore sarebbe partorire a marzo :roll: vaaccapìperchè :mrgreen:
Come dice una mia amica che ha partorito il 18 marzo "marzo mese dei pazzi" :mrgreen:

Ok ragazze, ciclo in arrivo, clearblu acquistati....
Ci sono 8)

Credo :oops: boh?

Ok, non avevo ancora letto... :roll:
Dai Ila, ce la puoi fare!!! :wink:

Facile parlare, tanto ancora non è mica nato ...il bello verrà dopo!!! :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40060
ecco perchè fa rò un'altro acquisto su ebay....
...ormai è ufficiale...io e le mie ovaie siamo in rotta.
giorno 43 e niente rosse... :evil: ... e io aspetto...cerco di distrarmi e non pensarci....
a parte quando mi rende lo schiribizzo e...dopo pranzo ho sticcato un'ovulazione canadese....per vedere se...c'era una linea sola......il risultato mi ha lasciato ...assai perplessa.....il che mi porta....ad aspettare ancora una settimana alla scadenza dei miei cicli da 50 giorni.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40061
samantha.l ha scritto:Comunque è già molto ti abbia detto della tb visto che moltissimi medici sono contrari in quanto è influenzata da tantissime cose, anche solo se ti agiti molto nel sonno o se hai preso delle medicine Oki, aspirina etc...

Comunque fallo, io l'ho fatto per 4/5 mesi poi nonostante avessi dei "bellissimi grafici" confermati pure dagli stick è saltato fuori che non avevo ovulato :shock: :shock: , follicolo luteinizzato ma non scoppiato a quanto pare 8)

Io rimango dell'idea che per i primi 6 mesi LIBERA ESPRESSIONE poi passati sei mesi dosaggi ormonali e esame delle tube, poi da lì si procede....

Scusa se ti sembro troppo invadente.... :oops: :oops:
ma che invadente Sam, ci mancherebbe :wink:
Anzi apprezzo molto i tuoi consigli.
Dai discorsi di ieri col gine ho capito che anche lui segue questo iter e la cosa mi ha diciamo sollevata.
Scherzi a parte, sebbene io mi senta ancora una bimbetta, so che anagraficamente non sono poi così piccolina... :wink:
Ora intanto vediamo come va lo spermiogramma di D. Se è tutto a posto la nostra intenzione è di continuare le nostre libere espressioni in questi ultimi mesi dell'anno, monitorando la mia TB. Se non dovesse ancora succedere nulla, all'anno nuovo passeremo alla fase di esami più approfonditi.

ps: come hai scoperto che, nonostante stick e TB dicessero il contrario, non ovulavi?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40062
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque :)
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40063
voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce :mrgreen: ). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40064
amluci ha scritto:voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce :mrgreen: ). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!! :lol:
questi tuoi fantasintomi mi piacciono tanto!!
quanto spero che siano realsintomi :wink:

... del resto ormai sei così brava a beccare l'ovulazione 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40065
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce :mrgreen: ). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!! :lol:
questi tuoi fantasintomi mi piacciono tanto!!
quanto spero che siano realsintomi :wink:

... del resto ormai sei così brava a beccare l'ovulazione 8)
beh pensa se invece non ne avessi mai beccata una :lol: :shock: il 19 vado dal gine, avrò un sacco di domande per lui!!
Comunque i miei capogiri sono più probabilmente legati alla prima, drammatica settimana di lavoro :lol: fortuna che domani partiamo per un weekend in Toscana :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)