La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
SILCIT ha scritto:Una domanda un pò off topic, ma consumi molto al mese con il riscaldamento a pavimento?!?
:shock: :shock: non lo so perche è il primo anno che accendo, inoltre nella zona vecchia ho un impianto vecchio stile!
Booooooo non saprei proprio e poi alle bollette pensa mia moglie!
io non vedo nulla! :shock:
dovrei cominciare a chiederglelo?? :?: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
potrei avere anch'io la psw?? grazie 1000

#78
potrei vedere anche io le tue novità?

#79
anche io anche io!!!!così mi suicido ancora un pò! :shock: sono masochista temo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#80
Complimenti! Al di là della casa che è molto grande e ben strutturata, nei lavori che hai fatto finora si notano ore di forum che hanno dato dei bellissimi "frutti"....La scala è la cosa che mi ha più colpito e non oso immaginare il costo, mi lascia un pò perplessa la porta scorrevole lilla che comunque nell'insieme ci può stare.
Adesso non resta che vederla ultimata. Complimenti!

#81
lara ha scritto:Complimenti! Al di là della casa che è molto grande e ben strutturata, nei lavori che hai fatto finora si notano ore di forum che hanno dato dei bellissimi "frutti"....La scala è la cosa che mi ha più colpito e non oso immaginare il costo, mi lascia un pò perplessa la porta scorrevole lilla che comunque nell'insieme ci può stare.
Adesso non resta che vederla ultimata. Complimenti!
grazie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
Allora ho rivisto le foto, e ti ribadisco che è veramente una casa originale.
Gli esterni mi piacciono un sacco, la veranda le vetrate e il muro.
Per gli interni mi piace un sacco la luminosità della zona giorno e la trasparenza della scala, bellissima (ma che parapetto ci metti?)
Le porte a scomparsa (lualdi è la marca?) sono bellissime, (scusa la domanda ma cosa hanno di diverso rispetto alle porte scrigno?)
La porta viola, il colore non mi piace :oops:
Per il resto il bagno minimalista mi piace tutto tranne il colore dei lavabi :oops:
Il bagno dei ragazzi è bellissimo, il terzo è un pò troppo xme.
Per gli affreschi ti avevo già detto che non mi piacevano granchè e ... te lo ripeto :oops:
Per il resto compliementi per il lavoro fatto, forse l'hai già detto, ma ti sei fatto aiutare da un architetto?
Domanda stupida, prendila come una battuta, ma hai tirato le somme :shock: :!: :!: :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#84
bertok ha scritto: come non si vedono le pareti dipinte? ora vedo se non ci sono te le posto


Ciao bertok, ho riguardato megli le foto del bagno arancione, ho visto la parete dove c'è il lavandino dipinta di arancio mentre per porta e finestra le pareti sono bianche, a vederle così mi sembrava che fossero ancora da dipingere :lol:

Ti chiedo ancora una cosa: e la ringhiera della scala? E' prevista?

#85
marinella ha scritto:Allora ho rivisto le foto, e ti ribadisco che è veramente una casa originale.
Gli esterni mi piacciono un sacco, la veranda le vetrate e il muro.
Per gli interni mi piace un sacco la luminosità della zona giorno e la trasparenza della scala, bellissima (ma che parapetto ci metti?)

:arrow: nessuno, un passamno contro la parete!

Le porte a scomparsa (lualdi è la marca?) sono bellissime, (scusa la domanda ma cosa hanno di diverso rispetto alle porte scrigno?)

:arrow: non sono scorrevoli, sono a battente, una volta chiusa restano completamente a filo con il muro!
La porta viola, il colore non mi piace :oops:
Per il resto il bagno minimalista mi piace tutto tranne il colore dei lavabi :oops:
Il bagno dei ragazzi è bellissimo, il terzo è un pò troppo xme.
Per gli affreschi ti avevo già detto che non mi piacevano granchè e ... te lo ripeto :oops: :lol:
Per il resto compliementi per il lavoro fatto, forse l'hai già detto, ma ti sei fatto aiutare da un architetto?

solol'inizio, il resto è tutto studiato da me!

Domanda stupida, prendila come una battuta, ma hai tirato le somme :shock: :!: :!: :lol:
in che senso? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:Allora ho rivisto le foto, e ti ribadisco che è veramente una casa originale.
Gli esterni mi piacciono un sacco, la veranda le vetrate e il muro.
Per gli interni mi piace un sacco la luminosità della zona giorno e la trasparenza della scala, bellissima (ma che parapetto ci metti?)

:arrow: nessuno, un passamno contro la parete!

Le porte a scomparsa (lualdi è la marca?) sono bellissime, (scusa la domanda ma cosa hanno di diverso rispetto alle porte scrigno?)

:arrow: non sono scorrevoli, sono a battente, una volta chiusa restano completamente a filo con il muro!
La porta viola, il colore non mi piace :oops:
Per il resto il bagno minimalista mi piace tutto tranne il colore dei lavabi :oops:
Il bagno dei ragazzi è bellissimo, il terzo è un pò troppo xme.
Per gli affreschi ti avevo già detto che non mi piacevano granchè e ... te lo ripeto :oops: :lol:
Per il resto compliementi per il lavoro fatto, forse l'hai già detto, ma ti sei fatto aiutare da un architetto?

solol'inizio, il resto è tutto studiato da me!

Domanda stupida, prendila come una battuta, ma hai tirato le somme :shock: :!: :!: :lol:
in che senso? :roll: :roll:
Era una battuta, vabbè non s'è capita :oops: per dire ma quanti eurini ci hai speso, ma è solo una battuta non lo voglio sapere :oops: non mi permetterei mai.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#87
sai un cosa? sono proprio curiosa di vedere la tua casa finita e vissuta da tutta la tua famiglia... :D Più osservo le foto e più sembra uscita da una rivista patinata: è tutto così luccicante, squadrato, purista e contemporaneo.....
Sono morta dal ridere guardando la foto della scala in vetro: tutta ancora religiosamente coperta dalle protezioni, salvo il gradino che hai fotografato :lol: :lol: come se ben presto, quando tutto sarà vivo, nel vociare del quotidiano, ci possa essere qualcuno che si aggirerà timido con le pattine :mrgreen:
Mi piacciono davvero alcuni scorci della tua casa, specialmente dove hai osato e dove è stata decorata con molto talento; l'unico ambiente che mi incuriosisce è proprio la taverna per quel tocco di reale e autentico che mostra :)
Congratulazioni per essere riuscito ad interpretare così bene i tuoi sogni e desideri, sarà una favola viverci dentro!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
Mercury ha scritto:sai un cosa? sono proprio curiosa di vedere la tua casa finita e vissuta da tutta la tua famiglia... :D Più osservo le foto e più sembra uscita da una rivista patinata: è tutto così luccicante, squadrato, purista e contemporaneo.....
Sono morta dal ridere guardando la foto della scala in vetro: tutta ancora religiosamente coperta dalle protezioni, salvo il gradino che hai fotografato :lol: :lol: come se ben presto, quando tutto sarà vivo, nel vociare del quotidiano, ci possa essere qualcuno che si aggirerà timido con le pattine :mrgreen:
Mi piacciono davvero alcuni scorci della tua casa, specialmente dove hai osato e dove è stata decorata con molto talento; l'unico ambiente che mi incuriosisce è proprio la taverna per quel tocco di reale e autentico che mostra :)
Congratulazioni per essere riuscito ad interpretare così bene i tuoi sogni e desideri, sarà una favola viverci dentro!! :D
Grazie Mercury, e vero che sto purtroppo pero ho dovuto mantenere, la parte vecchia,quindi mi sono dovuto limitare nelle scelte, e la casa non è cosi funzionale come l'avrei voluta, ma ci adattiamo!
Devo dire che a parte la porta lilla tutto il resto con piu lo
guardo e piu mi soddisfa! non vedo l'ora di arredarla!
Ho ancora tutto l'esterno pero! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
complimenti bertok, oltre che per la "casetta" , soprattutto per il tempo e le energie che ci dedichi per seguire tutto cosi' da vicino:
mi è capitato di leggere che parecchie cose le hai fatte fare tu (ricordo il lavandino dei ragazzi, un discorso su.. hemm, parti metalliche della scala :oops: ), e qsto comporta un sacco di fatica in piu' (e di soddisfazioni :D)
Hai di che essere orgoglioso :D

(io non credo avrei questa determinazione, a volte cedo e mi viene da appoggiarmi su quello che ho trovato, pronto e comodo e senza intoppi.. e non devo ristrutturare tutta una casa!)
bertok ha scritto:grazie, ma sono veramente esauto!
pero il lilla a me piace molto, cosi come il carta da zucchero!
insisti con il marito! :wink:
io volevo la parete dietro il letto carta da zucchero.. alla fine è venuta turchese :shock:
pero' mi piace, mi fa un po' strano ma mi piace :P.. vedremo poi con i mobili :roll: :wink:

#90
marinella ha scritto: Le porte a scomparsa (lualdi è la marca?) sono bellissime, (scusa la domanda ma cosa hanno di diverso rispetto alle porte scrigno?)
Scusa la castroneria sono andata sul sito ed ho capito, a te sono porte raso muro e non scrigno giusto? :oops:
Non si finisce mai di imparare, e comunque quando mi costruirò la mia casetta le farò raso muro sonop troppo belle, anche se credo che l'effetto finale dipenda molto dalla bravura dei posatori, non solo delle porte ma anche di chi fa le murature e gli intonaci. Per esperienza sono due figure che si scaricano la colpa a vicenda, è un classico.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci