La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40084
ErinC ha scritto:anche se....con uno da ovulazione ti viene un risultato del genere di ieri....e non sai +che pensare....
erin che risultato hai avuto ieri con lo stick? io mica ho capito :oops:
scusa, ma non avevi già visto stick positivi ad inizio ciclo tu??? io penso che tu debba fare sto benedetto test, perchè altrimenti significa che hai dei picchi di LH e quindi qualche scompenso ormonale da pilola. All'ovulazione al 43 pm non ci credo.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40086
annalisa86ce ha scritto:Erin e fallo sto test!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque buondì :wink: ieri fatta prima eco e pare essere tutto ok anche se si è visto poco e niente...
prossimo controllo tra due settimane :shock: passeranno? si che passeranno :evil:
Ancora non lancio piume per scaramanzia...ma prometto che appena ho notizie certe e positive vi inonderò!!!
Un bacione a tutte :wink:

Ottimo Annalisa e vedrai che voleranno due settimane e noi aspettiamo pazienti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40087
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque :)
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
Chiaretta buca i preservativi ihihih
ottimo consiglio :mrgreen: eppure in genere gli uomini, non dovendo fare molta fatica nel crescerli, sono sempre favorevoli a concepire figli... :shock:
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40088
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque :)
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
Chiaretta buca i preservativi ihihih
ottimo consiglio :mrgreen: eppure in genere gli uomini, non dovendo fare molta fatica nel crescerli, sono sempre favorevoli a concepire figli... :shock:
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40090
stellina ha scritto:Erin, se il test ovulazione è positivo o sei incinta o stai ovulando in questi giorni...
Quotissimo :wink:
Pure io usavo i canadesi e ricordo che un paio di giorni prima del test mi erano venuti positivi...

ERIN FALLO STO TEST!!!!

Lo so che se è negativo ci rimani male, ma almeno ti metti il cuore in pace! Non ci credo che ora te ne stai tranquilla e beata..!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40093
iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo :oops:
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
A me è capitato alcune volte e la mia ginecologa mi ha detto che era sempre spotting (dopo due o tre giorni infatti partiva il ciclo veniva abbondante)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40094
mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo :oops:
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
A me è capitato alcune volte e la mia ginecologa mi ha detto che era sempre spotting (dopo due o tre giorni infatti partiva il ciclo veniva abbondante)
Il mese scorso ha fatto proprio così e prevedo che farà così anche stavolta: le aspettavo per il 5, ieri é iniziato lo strano spotting, se va avanti come il mese scorso 3/4 giorni arriviamo al 5 8) mi faccio paura!!!!