La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21931
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:
betty_boop ha scritto:Val... butta un occhio e capirai pure tu...
Vado a farmi un bel bagno caldo va', ma tanto lo so che poi ci ricasco, sono sola e nun c'ho un caso da fare... ed entro in tutti i topic, mannaccia a me.
e..n?
chi?chi?dove?dove?quando?quando?
voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!!!!!
sono curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![/quote]
ideeeemmmmm!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21938
betty_boop ha scritto:
elemauli ha scritto:
betty_boop ha scritto:Aaaaurghhhhh!!! Aò ma che due palle ci stai tirando?? Forse é meglio evitare certi topic x un po'...
e quoto :o
Ele mi hai capita subito 8) :lol:
Val... butta un occhio e capirai pure tu...
Vado a farmi un bel bagno caldo va', ma tanto lo so che poi ci ricasco, sono sola e nun c'ho un caso da fare... ed entro in tutti i topic, mannaccia a me.
stavo per inaugurare l'uso dell'ignore :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21942
monizar ha scritto:ragazzi, scusatemi, ma ho l'ansia! Sono finalmente riuscita a vendere il soppalco scorrevole delle bambine tramite e-bay... l'acquirente mi ha detto che verrà a prenderlo domani pagandomi con assegno e io ho accettato chiedendole di poter fotocopiare i documenti. Ora mia mamma mi sta facendo una testa così dicendo che sono pazza e come al solito troppo ingenua e che sicuramente verrò truffata... aiutatemi, che faccio???? :cry:
assegno coperto e letto venduto! Grazie al cielo e ai vostri incrocini! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21943
monizar ha scritto:
monizar ha scritto:ragazzi, scusatemi, ma ho l'ansia! Sono finalmente riuscita a vendere il soppalco scorrevole delle bambine tramite e-bay... l'acquirente mi ha detto che verrà a prenderlo domani pagandomi con assegno e io ho accettato chiedendole di poter fotocopiare i documenti. Ora mia mamma mi sta facendo una testa così dicendo che sono pazza e come al solito troppo ingenua e che sicuramente verrò truffata... aiutatemi, che faccio???? :cry:
assegno coperto e letto venduto! Grazie al cielo e ai vostri incrocini! :wink:
:D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21945
Ripre il nido.. Quest'anno si va nei medi..
Prima settimana: lunedì 10-12 con i genitori (e vabbè), martedì 10,30-12,30 senza genitori (e vabbè), merc, giov e ven 8 -12,30 senza genitori, da lunedì 19 orario 8-15,20 - si arriva all'orario "pieno", quindi uscita alle 16,20, solo dal 10 ottobre.
10 OTTOBRE?????
Ma in Comune pensano che lo mando al nido per sfizio o cosa?!?!!?

Se mai dovessi fare un altro figlio, il giorno che vado a ritirare il libretto di gravidanza passo anche a iscriverlo in un nido privato :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine




---