La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :(

#47
Kalimeroxxx ha scritto: aspetto le foto sono proprio curiosa ...hai un pavimento stupendo ma un po' difficile da abbinare al resto ...praticamente arreda da solo :)
Le vedrai le vedrai non ti preoccupare :wink:
Immagine


Immagine

#48
INFATTI NO TI SENTI COCCOLATO?
io si........... di insulti! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
benvenuta

il mio arredamento e' ciliegio americano (quello rosato aranciato ) e noce
crudo molto simile al ciliegio
ho la cappa molto simile a quella che hai postato tu ,ma io sopra ho 2 antine a vetrinetta la mia pero' e' piuu' moderna
se i tuoi mobili sono di questo colore puoi osare con il giallo ,io ad es attualmente ho le pareti in un giallo molto chiaro ,nella casa in ristrutturazione vorrei osare con una parete ocra oppure arancio
ocra e ciliegio stanno benissimo
ilò ciliegio sta bene anche con il bluette ,io ho molti accessori della cucina in giallo o arancio e posso assicurarti che stanno divinamente ,anche dei quadri di questi colori risaltano molto
i copridivani come dici tu li ho bluette vai sicura
anche il verde sta bene ....ma vedo che gia' c'e' una camera verde
bordeaux no ,ti scurirebbe l'ambiente

il pavimento che hai scelto mi sembra un po' troppo scuro per i mobili ciliegio ,che marca sono?
per la cucina non ho visto il rivestimento ,vuoi osare con un colore al di sopra di esso anche?che marca tipo e colore hai scelto?

ho visto che hai dipinto una camera in verde

#50
picci ha scritto:paprinaaaaaaaaaaaaaaa borgataraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come parli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
te sei dimenticata che vuol dire essere di roma eh????
POLENTONA!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
paprina ha scritto:
picci ha scritto:paprinaaaaaaaaaaaaaaa borgataraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come parli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
te sei dimenticata che vuol dire essere di roma eh????
POLENTONA!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooo polentona?? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:noooooooooo polentona?? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
weeeeeeeeee!!!!
ma ora sei qui 24 ore su 24???
Tutta vita eh??? :D

#54
Ciao, anche io resterei sul giallo, per rendere una parete particolare farei delle righe larche e oblique di un giallo più carico sulla parete del divano. Non oserei di più. La stanza mi sembra piccolina e un po' buia (non ha finestre vero?). Ciao a tutti