La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#466
alessia275 ha scritto:Ah ma allora nn é solo Riccardo fissato con le balle di fieno! Deve essere l'età!
Io però glielo ho detto a cosa servono!

Altra fissazione che sta aumentando da quando abbiamo tolto il pannolino...le dimensioni dei genitali! Fa sempre il paragone col padre e anche già con gli altri bimbi!!!! Ieri sera una mia amica stava cambiando il bimbo di 4 mesi...lui lo guardava e lo accarezzava (che tenerezza!) e se ne esce: "Mamma...Dario ce l'ha piccolo Willy!"

A proposito di Willy (inglese per "pisellino") qualcuno mi sa dire il femminile? penso che pussy sia un po'volgare...mi devo preparare per la sorellina!
Ehi! Non sono aggiornata! E' una femminuccia?
Qui da noi non ha un vero nomignolo, è semplicemente "topina".

Ragazzi... a leggere dei trastullamenti (a me sembrano più torture), già mi sento male!!!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#467
Andrea ha scritto:
cmq le balle di fieno sono destinate a mucche, pecore, conigli e ruminanti in genere :mrgreen:
e vengono messe nel fienile per l'inverno, adesso c'è l'erba fresca. I campi di erba destinati agli animali, inoltre, vengono seminati anche con delle erbe mediche per favorire la salute degli animali :)
Oh, se volete porto i bambini dal mio vicino che alleva le capre e gli facciamo spiegare tutto!
:mrgreen:
E se quella dell'altro giorno non è stata l'ultima presa di fieno la prossima volta vi faccio la foto dei vari passaggi da far vedere ai bambini, tanto devo solo affacciarmi dal balcone ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Le perle dei bambini!!

#468
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
cmq le balle di fieno sono destinate a mucche, pecore, conigli e ruminanti in genere :mrgreen:
e vengono messe nel fienile per l'inverno, adesso c'è l'erba fresca. I campi di erba destinati agli animali, inoltre, vengono seminati anche con delle erbe mediche per favorire la salute degli animali :)
Oh, se volete porto i bambini dal mio vicino che alleva le capre e gli facciamo spiegare tutto!
:mrgreen:
E se quella dell'altro giorno non è stata l'ultima presa di fieno la prossima volta vi faccio la foto dei vari passaggi da far vedere ai bambini, tanto devo solo affacciarmi dal balcone ;)
noi passiamo, matteo la filiera la conosce a memoria, dal trattore in poi.. :wink:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#472
lunapiena2 ha scritto:la posto qua anche se forse sarebbe meglio postarla in sfoghi......

l'ultima della mia 6enne adolescenziale dopo che gli ho detto che li porterò in piscina dopo che avranno messo tutto in ordine:

"tu ci tratti da schiavi!!"

giuro che le sono scoppiata a ridere in faccia, era talmente convinta mentro lo diceva :lol: :lol: :lol:

troppo forte Martina... :D :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#473
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
cmq le balle di fieno sono destinate a mucche, pecore, conigli e ruminanti in genere :mrgreen:
e vengono messe nel fienile per l'inverno, adesso c'è l'erba fresca. I campi di erba destinati agli animali, inoltre, vengono seminati anche con delle erbe mediche per favorire la salute degli animali :)
Oh, se volete porto i bambini dal mio vicino che alleva le capre e gli facciamo spiegare tutto!
:mrgreen:
E se quella dell'altro giorno non è stata l'ultima presa di fieno la prossima volta vi faccio la foto dei vari passaggi da far vedere ai bambini, tanto devo solo affacciarmi dal balcone ;)
Grazie Mouse per la lezione, ne avevo proprio bisogno :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#478
Questa sera il pavimento del soggiorno era pieno di giochi.
Io - Forza Beatrice, metti in ordine.
B. - No-o!
Io - Dai, ti aiuto, così facciamo prima.
B. - Noi, io pago.
Io - Cosa?
B. - Io ti pago e tu metti in ordine!
Io - :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#479
:? Sfoghi o perle...???

Oggi pomeriggio era in macchina con Arianna, alla radio:
annata nera, castagne quasi introvabili per colpa di un insetto ecc....

Matteo dopo qualche secondo: non è vero mamma mia compate all'ipeccop, caxxo dici radio ttupidina :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#480
Zia A. :Margherita, chi è la bambina più bella del mondo?
Margherita: TUUUU!!!!
:shock:
Zia A. : IOOOOOO???? grazie!
Margherita, indicando sè stessa: NO, TU!
:lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]