La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40231
Grifo (((())))!

Erin tantissimi complimenti e mi raccomando STAI TRANQUILLA!!!!

Ila, non ti far prendere dalle paure, se comunque volete un'altro bebè, non ci stare a pensare molto, te lo dico perchè noi ormai è da un bel po' che cerchiamo il secondo, con il fatto che il primo arrivò subitissimo, abbiamo aspettato a ripartire quando ci sembrava il momento migliore, ma siamo ancora qui!!!

OT anch'io sono toscana come voi!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40233
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno a tutte :D
ho letto che siete passate al trattore! fico!

ieri mio marito mi ha detto...."uff tra un pò non avrai più la pancia...che ne dici di farne un altro subito??" :shock: :shock:

Miiii hai ancora se non erro 14 settimane di panza e lui già ti rivuole "infornare" e che abbia un attimo di pazienza :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40236
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno a tutte :D
ho letto che siete passate al trattore! fico!

ieri mio marito mi ha detto...."uff tra un pò non avrai più la pancia...che ne dici di farne un altro subito??" :shock: :shock:

Miiii hai ancora se non erro 14 settimane di panza e lui già ti rivuole "infornare" e che abbia un attimo di pazienza :mrgreen:
solo 14 :shock: :shock: ooooooooooooohhh che pauraaaaaaaa...non avevo ancora fatto il conto alla rovescia :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40237
Ecchime!!! Lo soooo che vi sono mancata!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte che devo capire come vi siete fissate che sono una sportivissima motociclista tutta impennate e sport estremi ...vi sbagliate con mia cugina(che ste cose le fà davvero!)

tra dire "peccato niente moto" e essere una superagitata ce ne corre!!!! ah stì forum che idee sbagliate ha poi la gente....io che sono una pantofolaia salutista!!! :oops:
apprensiva si, paranoica anche ma proprio perchè tengo alla mia cozzetta e non voglio certo mettergli i bastoni tra le ruote! G stà diventando paranoico, se faccio un mezzo respiro di + mi chiede se sto male...che dolce!!! :oops:



Ritirate analisi. Beta a 175,70 :mrgreen:
chiamato la gine, dice che se si tiene conto dell'ultimo ciclo (21 luglio) sono bassine. Visto che era di turno in ospedale(e meno male che ero libera!) mi ha fatto andare subito (e sono andata a recuperare il marito) . allora, non si vede tanto (eco interna) dice è proprio all'inizio misura 3 mm (non ho capito se l'embrione o solo il sacco?) si vedeva sono un cerchietto.
prossima mossa altre beta e altro controllo venerdì analisi e eco domenica sera. :mrgreen:
Ho visto il maritino commuoversi...che dolce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40240
stellina ha scritto:Ehm Ehm.....non so chi ha scritto pagine indietro che non c'è due senza tre...ma ecco....

la terza sono io :D :D :D

Incinta secondo il ciclo di 5+5, secondo i miei conti di 5+1 :D :D :D
:D :D :D :D :D :D
Allora posso confessare che eri tu la protagonista del mio sogno! :mrgreen:
E faccio anche progressi: stavolta ho sognato anche il sesso!! Sono già curiosa come una scimmietta :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40243
stellina ha scritto:Ehm Ehm.....non so chi ha scritto pagine indietro che non c'è due senza tre...ma ecco....

la terza sono io :D :D :D

Incinta secondo il ciclo di 5+5, secondo i miei conti di 5+1 :D :D :D

Stellinaaaaa ma congratulazioooooni alla faccia che sembrava avessi gli esami un pà sballati, o mi confondo con qualcun'altra :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine