La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40276
antopattin ha scritto: ragazze, sono stata veramente inc@zzata come un boa constrictor in questi giorni, ho letto di erin e oggi di stellina e sono felice di vedere che le cicogne non sono in sciopero... ma tra l'illusione enorme dello spotting leggerissimo mio 7 PO (mai sofferto di spotting in nessun ciclo della mia vita da mestruata) e il discorso degli zii di Lou sui figli che sono la gioia della casa avrei voluto prendermi una vacanza anche da me stessa. :x
Bhe ,ma Anto il ciclo è arrivato? Se no non è detto che si tratti di illusione, vale lo stesso che per Amlu, e cisto che pure a Stellina magari è buon segno no? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40278
antopattin ha scritto:beyoncé knowles, certo che sei la benvenuta! e che il tuo nick sia di ottimo auspicio visto che la vera b. l'ho vista al tg che dopo un concerto si accarezzava un bellissimo pancione! :D
grazie anto!...peccato io sia ben diversa da beyoncé knowles :D ...visto l'esito della visita ginec. di venerdì credo dovrò aspettare un po'....ma cerco di non pensarci e fare la vita di sempre, non voglio che questa cosa diventi il centro della mia vita, se viene bene, altrimenti io e mio marito ce ne faremo una ragione :) ...e i (continui) commenti altrui sulla bellezza di avere figli cerco di farmeli scivolare addosso :wink: ...ho già stilato una lista di vantaggi dovuta al non avere figli :twisted: (scherzo!!)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40281
beyoncé ha scritto:
antopattin ha scritto:beyoncé knowles, certo che sei la benvenuta! e che il tuo nick sia di ottimo auspicio visto che la vera b. l'ho vista al tg che dopo un concerto si accarezzava un bellissimo pancione! :D
grazie anto!...peccato io sia ben diversa da beyoncé knowles :D ...visto l'esito della visita ginec. di venerdì credo dovrò aspettare un po'....ma cerco di non pensarci e fare la vita di sempre, non voglio che questa cosa diventi il centro della mia vita, se viene bene, altrimenti io e mio marito ce ne faremo una ragione :) ...e i (continui) commenti altrui sulla bellezza di avere figli cerco di farmeli scivolare addosso :wink: ...ho già stilato una lista di vantaggi dovuta al non avere figli :twisted: (scherzo!!)

Orpo Beyoncè mi devo essere persa qualcosa, ma è da molto che state cercando?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40283
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto:
antopattin ha scritto:beyoncé knowles, certo che sei la benvenuta! e che il tuo nick sia di ottimo auspicio visto che la vera b. l'ho vista al tg che dopo un concerto si accarezzava un bellissimo pancione! :D
grazie anto!...peccato io sia ben diversa da beyoncé knowles :D ...visto l'esito della visita ginec. di venerdì credo dovrò aspettare un po'....ma cerco di non pensarci e fare la vita di sempre, non voglio che questa cosa diventi il centro della mia vita, se viene bene, altrimenti io e mio marito ce ne faremo una ragione :) ...e i (continui) commenti altrui sulla bellezza di avere figli cerco di farmeli scivolare addosso :wink: ...ho già stilato una lista di vantaggi dovuta al non avere figli :twisted: (scherzo!!)

Orpo Beyoncè mi devo essere persa qualcosa, ma è da molto che state cercando?
benvenuta nuova gallinella!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40284
samantha.l ha scritto: Orpo Beyoncè mi devo essere persa qualcosa, ma è da molto che state cercando?
no, tranqui, sono io che sono pessimista e catastrofica per natura :)

stiamo cercando da luglio, con un'attività molto intensa ( :oops: )...

venerdì sono andata a fare una visita di controllo perché era tanto che non andavo da un ginecologo....durante l'eco TV ha visto che c'è una ciste sull'ovaio sinistro di 34x36 mm ( e questo mese io da che ovaio ovulo? dal sinistro!! -nel referto parlava di "presenza di follicolo pre-ovulatorio nell'ovaio sinistro"-)...vuole aspettare il prossimo ciclo per verificare se è un corpo luteo o una cisti endometriosica, anche se il fatto che io abbia un ciclo molto doloroso, con dolori localizzati principalmente nella parte sinistra dell'addome la fa pensare all'endometriosi...anni fa, quando mi cominciarono questi forti dolori mi fu ventilata l'ipotesi dell'endometriosi e feci degli accertamenti mirati, ma non risultò nulla....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40286
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto: Orpo Beyoncè mi devo essere persa qualcosa, ma è da molto che state cercando?
no, tranqui, sono io che sono pessimista e catastrofica per natura :)

stiamo cercando da luglio, con un'attività molto intensa ( :oops: )...

venerdì sono andata a fare una visita di controllo perché era tanto che non andavo da un ginecologo....durante l'eco TV ha visto che c'è una ciste sull'ovaio sinistro di 34x36 mm ( e questo mese io da che ovaio ovulo? dal sinistro!! -nel referto parlava di "presenza di follicolo pre-ovulatorio nell'ovaio sinistro"-)...vuole aspettare il prossimo ciclo per verificare se è un corpo luteo o una cisti endometriosica, anche se il fatto che io abbia un ciclo molto doloroso, con dolori localizzati principalmente nella parte sinistra dell'addome la fa pensare all'endometriosi...anni fa, quando mi cominciarono questi forti dolori mi fu ventilata l'ipotesi dell'endometriosi e feci degli accertamenti mirati, ma non risultò nulla....
ecco appunto io in materia sono esperta 8) , mi auguro non ti serva un mio parere, ma se dovesse venire fuori che è endometriosica direi che puoi considerarti fortunata che l'abbiano rilevata subito e non come a me dopo 2 anni di ricerca, così puoi correre subito ai ripari, e se c'è bisogno chiedi pure.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40287
antopattin ha scritto:ragazze, sono stata veramente inc@zzata come un boa constrictor in questi giorni, ho letto di erin e oggi di stellina e sono felice di vedere che le cicogne non sono in sciopero... ma tra l'illusione enorme dello spotting leggerissimo mio 7 PO (mai sofferto di spotting in nessun ciclo della mia vita da mestruata) e il discorso degli zii di Lou sui figli che sono la gioia della casa avrei voluto prendermi una vacanza anche da me stessa. :x

:arrow: nancy, sì quando l'ovetto è stato sganciato il corpo luteo che residua sull'ovaio secerne il progesterone che è l'ormone responsabile del lieve rialzo della TB. stai tranquilla, so che è facile a dirsi ma svagati con qualcosa di piacevole. posso dirti solo questo e mandare un bacione anche a te.
Anto ricambio il bacione!
ma non ho capito... quindi ti è arrivato il ciclo?

Io cerco di svagarmi ma non è per niente facile! Sembra che la maggior parte delle donne che conosco abbiano partorito da poco e siano appena state visitate dalla cicogna, poi parenti e amici pare si siano messi d'accordo per chiederci tutti all'unisono e noi quand'è che facciamo un bambino, e ieri pure nel libro che stavo leggendo (e che niente faceva pensare a questo) ad un certo punto la coppia protagonista decide di avere un figlio..... e basta eh!!! io ci metto la mia buona volontà ma così non vale :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40288
saminut, a quella dannata macchia mi ci sono aggrappata con le unghie e coi denti fino all'ultimo proprio perché non volevo sentirmi beffata da un fantasintomo così spudorato. ma era appunto un fantasintomo e oggi sono già al 4° pm. :twisted:
beh, ecco, diciamo che questo mese m'ha preso proprio male :evil:


beyoncé, scusami se mi permetto ma come direi a me stessa dico anche a te che davanti a certe diagnosi, eventualmente confermate, vale la pena rivolgersi sempre a centri altamente specializzati sia che la situazione sia di facile gestione sia che sia più complessa. però intanto... beccati questi xxxxxxXxXxXXxxxXxXxXxx :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40289
samantha.l ha scritto:
ecco appunto io in materia sono esperta 8) , mi auguro non ti serva un mio parere, ma se dovesse venire fuori che è endometriosica direi che puoi considerarti fortunata che l'abbiano rilevata subito e non come a me dopo 2 anni di ricerca, così puoi correre subito ai ripari, e se c'è bisogno chiedi pure.
grazie davvero!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40290
antopattin ha scritto: beyoncé, scusami se mi permetto ma come direi a me stessa dico anche a te che davanti a certe diagnosi, eventualmente confermate, vale la pena rivolgersi sempre a centri altamente specializzati sia che la situazione sia di facile gestione sia che sia più complessa. però intanto... beccati questi xxxxxxXxXxXXxxxXxXxXxx :wink:
grazie anto!