La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40336
GRIFONDORO ha scritto:ma che bello avere le supporters!!!

ora il problema è: come scegliere dove andare???? come mi muovo tra tutti i centri e medici?
Vai a parlarci, ma non ti aspettare di essere compresa, solidarietà o umanità, per loro sei un numero, ma fregatene quello che conta è il risultato e dove ti senti meglio tu.

Poi su cerco un bimbo c'è una sezione dove parlano proprio delle esperienze che le persone hanno avuto nei vari centri medici dagli una letta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40337
mymy ha scritto:Stellina congratulazioni!!!

GRIFO se i valori se sono nei limiti non dovrebbe essere un brutto risultato!!!! Comunque XXXXXXXXXXXXX

Vorrei fare una domanda a chi ne sa sicuramente di più di me.

Un uomo (nel caso specifico mio marito) che ha avuto un figlio può in seguito, apparentemente senza cause, avere problemi di infertilità? Perchè la mia gine ha detto che, per avere il quadro completo (io ho già fatto tutte le analisi di routine), sarebbe bene che mio marito facesse uno spermiogramma. Lui chiaramente non ha molto digerito la cosa :x :x

Sì Mymy anche per l'uomo è possibile l'infertilità secondaria
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40339
Grifo, forse puoi provare a chiedere al tuo medico di famiglia se conosce qualcuno.. Io comunque il San Raffaele lo eviterei.. Posso dirti che il ginecologo da 300 euri da cui ero andata io era un esperto di infertilità, lavora a Milano, all'humanitas (convenzionato ssn) e in un altro ospedale, mi sembra. È molto famoso, ma, molto caro, se vuoi cerco il nome e il numero e te lo do..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40341
Per Grifo e per chi (spero poche o nessuna di voi) dovesse averne bisogno

elenco centri PMA in Italia
http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=117

qua esperienze sul San Raffaele
http://www.cercounbimbo.net/forum/index ... topic=8007
qua esperienze sul S.Orsola a Bologna
http://www.cercounbimbo.net/forum/index ... topic=3348
Ultima modifica di samantha.l il 06/09/11 15:42, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40344
Federinik ha scritto:Grifo, alla clinica di Monza e' molto difficile prendere un appuntamento col SSN, io ci ho provato piu' volte, poi me la sconsigliarono e cambiai direzione.

Quanto hai di FSH?
Non mi ricordo se l'ormone mulleriano io l'ho fatto... devo guardare.

Ah, anche questo secondo mese di ormoni non ha dato alcun frutto.
(((((Fede))))
ma tu usi anche gli stick???

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40345
Fede, mi spiace!
posso dirti una cosa sperando di non sembrare invadente?? vabbè la dico, in caso caz.ziami. :mrgreen: Io ho letto su internet nelle mie varie ricerce su fsh (visto che pure il mio non è bassissimo) che sono poco utili le stimolazioni ormonali tipo con clomid se non sono accompagnate dal monitoraggio ecografico dell'ovulazione! ma il tuo gine non ti ha detto nulla in merito?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40346
Ila, il primo mese si, questo mese no perche' ero in ferie e non volevo patemi; comunque io ho un dolore ovulatorio abbastanza inconfondibile, e' un indirizzo sufficiente (credo).

Amlu, anche io ho sgugolato... ho visto che sulla cosa ci sono pareri abbastanza contrastanti. Il monitoraggio e' essenziale se devi fare anche le iniezioni per lo scoppio del follicolo. Io avevo da prendere solo Clomid e progesterone, un tipo che fra l'altro non blocca l'ovulazione, e il gine non mi ha detto nulla.

Ah, poi ho chiesto al mio medico dei vari accertamenti per la tiroide che puo' causare attacchi di panico, mi ha detto che non c'entra nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40347
Federinik ha scritto: Ah, poi ho chiesto al mio medico dei vari accertamenti per la tiroide che puo' causare attacchi di panico, mi ha detto che non c'entra nulla.
Mmmmm :roll:
Fede io non so che sballamenti tiroidei tu abbia, ma io ho sofferto x 4 anni del morbo di basedow (ipertiroidismo autoimmune) e prima di accorgermene psicologicamente stavo da cani, tanto che pensavo di avere un esaurimento :?
Ogni persona reagisce a modo suo, io ad esempio ero riuscita a mettere su una decina di kg con l'iper quando generalmente uno dei primi segnali è la perdita di peso...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine