La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40352
Federinik ha scritto: Jndiana, io non ho sballamenti tiroidei, almeno per quanto possono evidenziare TSH, T3 e T4, che sono a posto.
L'unica cosa che poteva rimanere fuori e' l'infiammazione della tiroide. Comunque non ho altri sintomi, a parte i problemi psicologici di cui sopra.
Se la tua tiroide è a posto meglio ;) per l'infiammazione ti sei fatta vedere da un endocrinologo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40353
Federinik ha scritto:Grifo, alla clinica di Monza e' molto difficile prendere un appuntamento col SSN, io ci ho provato piu' volte, poi me la sconsigliarono e cambiai direzione.

Quanto hai di FSH?
Non mi ricordo se l'ormone mulleriano io l'ho fatto... devo guardare.

Ah, anche questo secondo mese di ormoni non ha dato alcun frutto.

Tesoro mi spiace (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40358
samantha.l ha scritto:Mymy per favore togli un pò di xx che non si legge più una cippa ;-)
Scusatemi ci ho provato, ma il tasto modifica mi rimane coperto dalla fascia a destra dello schermo con le pubblicità!!!
Se c'è qualche altro sistema fatemelo sapere.

Erin, facci sapere, comunque credo anch'io che siano le perdite da impianto.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40360
precedenza a voi e poi alle mamme.
riassunto. ieri micro perdite marroncine(solo sulla carta igienica) come da esfoliazone. stamani un pò di +, ma poi tutto tranquillo. verso l'ora di pranzo è comparso il muco marroncino(solo su carta). dopo una mezzoretta mi son sentita bagnata e crampetti e mi son trovata gli slip macchiati. Non sapevo che fare, se era per eco interna e io ero esagerata(ok, passo da un'estremo all'altro....per paura di esagerare....rischiavo di trascurarmi).
Provato a mettermi tranquilla sdraiata in studio, ma dopo un po ripartiva il tutto e sempre questi dolori tipo ciclo.

Confesso....il mio piantino me lo sono fatta chiusa in bagno con la carta macchiata, e mentalmente gli facevo il microfunerale. :(

quindi ho cercato di rintracciare la mia gine per chiederle consigli, poi mi son organizzata per lasciare il lavoro(ero pure in un'altra cittadina) chiamato il maritino che mi aspettasse a casa.
A casa amara sorpresa(mi dovevo dare una risistemata!) invece che macchie marroni sulla carta le ho trovate rosse e piccolo coagulo. (che fosse la mia cozzetta?)

son andata al prontosoccorso e poi mi hanno dirottato in ginecologia dove ho trovato la mia gine reperibile (tralascio la descrizione delle attese bibliche!)

All'inizio non si trovava la cozzetta....poi eccola. Dice è un pò + afflosciata di ieri, e c'è del movimento di sangue in utero.
La gine dice che con quelle beta basse e con questo movimento di sangue....non sa bene che pensare. Non può essere classificata come gravidanza a rischio, la perdita ematica non è tale da iniziare con i farmaci, ma nemmeno è una cosa tranquilla.
Quindi rimane da fare le beta venerdì e poi vedere lei la domenica. E lì si potrà esprimere

per ora dice di non allettarmi completamente, ma stare assai tranquilla. A lavoro ci posso andare ma poi devo stare fermina.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40361
Poi c'è il discorso sche se si considera i miei cicli da 50 giorni, tra oggi e domani dovevano venirmi, la gine dice che può essere uno di quei casi in cui c'è quel pseudociclo. Infatti stamani mi son svegliata con un bel mal ditesta come quando mi viene il ciclo(ho preso solo la tachipirina quando me lo ha consentito la gine, avevo troppa paura di peggiorare la situazione)

la medaglia d'onore va al mio maritino. preoccupatissimo, una faccina truce tanto dolce....e che mi ha messo a letto come una bambina cattiva appena siamo rientrati.
sarà un papà dolcissimo!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40364
fatta fuga in bagno...carta immacolala !
e me ne son tornata a letto. su cozzetta mia! Non fare arrabbiare subito babbo e mamma!
...dicevo io che stavo troppo bene!
Cmq mi pare di averla presa bene.....io ci metterò dell'impegno...ma son coscente...che potrebbe andare male. sicuramente ci farei il piantino....ma poi...si riparte

se mi faccio prendere dall'ansia....troppa adrenalina in circolo....gli farebbe male!
Immagine
Immagine