La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22022
bubu ha scritto:Saul tu devi essere te stesso a prescindere. Se pensi di dover apportare delle migliorie al tuo carattere devi farlo immanzititto per te stesso . :wink:
eh, non hai idea del lavoro che io abbia già fatto su me stesso. Il fatto è che io adesso mi piaccio, posso migliorare ma fondamentalmente mi piaccio. Non voglio diventare meno " bonaccione " di come sono ora..... ma continuando di questo passo vado verso la chiusura verso il mondo esterno. Ho troppa paura di fidarmi....boh.... devo rifletterci un po su... o forse è proprio questo il problema: rifletto troppo.

immazititto! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22023
Saul1978 ha scritto:No eta , non è così. Tu se non ricordo male sei una delle due o tre persone qui dentro che conoscono il mio passato e possono capire perchè sono fatto così. Quando ho deciso di darci un taglio con il saul cattivo per far posto ad un nuovo me stesso...puff......sono spariti tutti...
E' da allora che non riesco più a fidarmi di nessuno...e credimi, non prendo alla leggera le "valutazioni" sui miei nuovi incontri. Non ho aspettative troppo alte, non ho proprio aspettative e quando per caso mi si prospetta davanti la possibilità di costruire qualcosa di nuovo vengo calpestato.
Sono solo sfigato ehehehhe
mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22024
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul tu devi essere te stesso a prescindere. Se pensi di dover apportare delle migliorie al tuo carattere devi farlo immanzititto per te stesso . :wink:
eh, non hai idea del lavoro che io abbia già fatto su me stesso. Il fatto è che io adesso mi piaccio, posso migliorare ma fondamentalmente mi piaccio. Non voglio diventare meno " bonaccione " di come sono ora..... ma continuando di questo passo vado verso la chiusura verso il mondo esterno. Ho troppa paura di fidarmi....boh.... devo rifletterci un po su... o forse è proprio questo il problema: rifletto troppo.

immazititto! :lol:
Vabbe' saul scrivere dall'iphone con le mie dita grassocce, e' un'impresa! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22025
Federinik ha scritto:mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
diciamo semplificando che ho corretto abitudini sbagliate e mi sono reinventato....

Si ma morale della favola sono solo un po' giù...
passerà presto :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22026
Saul1978 ha scritto:No eta , non è così. Tu se non ricordo male sei una delle due o tre persone qui dentro che conoscono il mio passato e possono capire perchè sono fatto così. Quando ho deciso di darci un taglio con il saul cattivo per far posto ad un nuovo me stesso...puff......sono spariti tutti...
E' da allora che non riesco più a fidarmi di nessuno...e credimi, non prendo alla leggera le "valutazioni" sui miei nuovi incontri. Non ho aspettative troppo alte, non ho proprio aspettative e quando per caso mi si prospetta davanti la possibilità di costruire qualcosa di nuovo vengo calpestato.
Sono solo sfigato ehehehhe
Saul....mi dispiace davvero sentirti così giù ...in effetti mi ricordo molto bene i racconti sul tuo passato tutt'altro che allegro...e credo che davvero tu abbia avuto una grandissima forza interiore per uscire da tutto quello che ti è capitato. Quello che tu chiami Saul cattivo secondo me era solo un Saul molto triste e chiuso.
Mi viene davvero difficile credere che gli amici ti abbandonino proprio ora che sei finalmente più sereno e pronto ad aprirti...non è che hai tutti amici masochisti????
E' davvero strano e senza spiegazione :?
Ma cmq sia tu sei una bella persona e non ti devi abbattere :D
Hai ancora decide e decine e decine di anni da vivere con il nuovo Saul, e sicuramente troverai molte persone pronte a conoscerti meglio! Ma se ti abbatti ora per un paio di sconfitte rischi solo di ricadere nelle vecchia "depressione" e questo non è utile nè per te nè per le future conoscenze...magari hai ragione ed è solo un periodo sfortunato!!!! Stai suuuu!!! alle belle persone prima o poi capitano cose belle! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22027
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
diciamo semplificando che ho corretto abitudini sbagliate e mi sono reinventato....

Si ma morale della favola sono solo un po' giù...
passerà presto :wink:
okkio Saul che Fede è la psicologa del forum :wink:

io credo solo che fare amicizie "vere" in età più matura sia moolto difficile.
io con i miei amici (dalla mia + cara amica delle superiori ci siamo allontanate per colpa di un suo ex :cry: ) non ho nessun tipo di confidenza...ce l'ho con mia sorella, con mia cognata, ma poi gli altri sono amici per un WE al mare, una serata divertente, un cinema, ma l'amicizia come la intendevo a 20 anni non l'ho più ritrovata
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22029
lunapiena2 ha scritto:
menchy ha scritto:


La suocera?!! :x
Io stasera ci devo andare a cena.... e vai di Martini precena!!!! :lol: :lol:
indovinato! :evil:

è una persona talmente strana e talmente umorale (boh? si dice così quando una cambia umore ogni mezz'ora??) che manco un'intera bottiglia di Martini basterebbe :roll: :roll:

Abbiamo la stessa suocera? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22031
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
menchy ha scritto:
La suocera?!! :x
Io stasera ci devo andare a cena.... e vai di Martini precena!!!! :lol: :lol:
indovinato! :evil:

è una persona talmente strana e talmente umorale (boh? si dice così quando una cambia umore ogni mezz'ora??) che manco un'intera bottiglia di Martini basterebbe :roll: :roll:
Abbiamo la stessa suocera? :roll:
:mrgreen: :mrgreen:

E' la terza volta che mi chiamano per l'inserzione delle pagine bianche, per di più è sempre la stessa persona!!! :twisted: :twisted:
Alla quarta volta credo che lnon sarò più così educata :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22032
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
diciamo semplificando che ho corretto abitudini sbagliate e mi sono reinventato....

Si ma morale della favola sono solo un po' giù...
passerà presto :wink:
Si ok.
Diciamo che se sei stato troppo drastico nel "reinventarti", negando parti di te che non ti piacevano anziche' integrarle e superarle, potresti ora trovarti vittima di quegli stessi aspetti latenti. Inoltre questo potrebbe averti lasciato un po' svuotato, un po' artefatto... e chi ti si avvicina potrebbe rimanere spiazzato da questa "ambiguita'" sottostante e comportarsi in modo strano.
Ma questo lo puoi sapere solo tu. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22033
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
diciamo semplificando che ho corretto abitudini sbagliate e mi sono reinventato....

Si ma morale della favola sono solo un po' giù...
passerà presto :wink:
Si ok.
Diciamo che se sei stato troppo drastico nel "reinventarti", negando parti di te che non ti piacevano anziche' integrarle e superarle, potresti ora trovarti vittima di quegli stessi aspetti latenti. Inoltre questo potrebbe averti lasciato un po' svuotato, un po' artefatto... e chi ti si avvicina potrebbe rimanere spiazzato da questa "ambiguita'" sottostante e comportarsi in modo strano.
Ma questo lo puoi sapere solo tu. :wink:
:shock: i mie complimenti Fede!Che lettura :wink:

voglio perdere almeno 10 kg e non riesco a chiudermi la bocca :|
Immagine


Arrivo pupa