La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22036
elemauli ha scritto:sono troppo indisciplinata :oops:
Avrei bisogno di un carabiniere in casa :lol:
Comunque passerò di là appena sarò carica e pronta :) grazie per l'invito :wink:
eh, lo so!! ti capisco benissimo...vedrai che la ripresa del lavoro ti aiuterà molto (io quando sono a casa sto sempre a sgranocchiare qualcosa :oops: ) :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22037
Luna... Capisco, capisco :roll: :lol:


Ecco lo sapevo... Sono andata, dopo sei anni di sopportazione, a far notare gentilmente alla vicina del piano di sopra che quando ospita i suoi nipotini mi sembra che ci sua un ippodromo in casa... Mi stava dando ragione e si stava scusando quando ad un certo punto e' intervenuta la sua antipaticissima figlia iniIando una polemica davvero patetica e fuori luogo, condita con un: ma lei ha figli? No? Ah quando li avra' capira'.... Mavaff... Cosa caxxo c'e' da capire? L'educazione ed il rispetto per gli altri? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22038
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:mmmhhh... perplessita'. :?
Non so esattamente cosa significhi "darci un taglio col Saul cattivo".
Ma... perplessita'.
Si puo' cambiare cosi, per decisione volontaria?
E cosa sarebbe un Saul cattivo?
E perche' poi dare un taglio con una parte di Saul?
diciamo semplificando che ho corretto abitudini sbagliate e mi sono reinventato....

Si ma morale della favola sono solo un po' giù...
passerà presto :wink:
Si ok.
Diciamo che se sei stato troppo drastico nel "reinventarti", negando parti di te che non ti piacevano anziche' integrarle e superarle, potresti ora trovarti vittima di quegli stessi aspetti latenti. Inoltre questo potrebbe averti lasciato un po' svuotato, un po' artefatto... e chi ti conosce da prima potrebbe rimanere spiazzato da questa "ambiguita'" sottostante e comportarsi in modo strano.
Ma questo lo puoi sapere solo tu. :wink:
Porca vacca Fede! Mi sa che potresti aver colto nel segno! ( che novità :lol: )
Saul..ti vorrei portare l'esempio di un mio amico...mi è venuto in mente solo ora con le parole di Fede.
Questo ragazzo aveva un caratteraccio...ma proprio brutto brutto :roll:
Quando ci trovavamo con lui e la sua ragazza c'erano delle volte che ci saremmo voluti nascondere sottoterra...scattava per delle cavolate facendo delle sfuriate assurde..urli, strepiti e porcacci vari...dopo 5 minuti..Puff, spariva tutto e tornava sereno..certo ..faceva passare a tutti 5 minuti d'inferno, ma così come gli veniva se ne andava...Ovviamente la cosa si era anche cercata di fargliela notare con gentilezza....ma lui pareva non accorgersi di quanto fossero fuori luogo le sue scenate.e In ogni caso, dopo anni ormai ci eravamo abituati (fidanzata compresa)
Bene..qualche anno fà ha cambiato lavoro...si è messo in proprio e ora fà il rappresentante per una ditta di cui non faccio nome.
Da quando ha cominciato questo nuovo lavoro, vuoi per l'imprinting che gli hanno dato, vuoi perchè si è messo in testa di dover cambiar modo di porsi per non far scappare i clienti, resta il fatto che si è trasformato in qualcosa di molto peggio...ora è un attore...un attore pessimo oserei dire.
Ogni sua frase, ogni suo discorso è falso e artificioso....ti guarda con quella faccia "beata" sorride sempre e ti giuro...mi fà venire la pelle d'oca.
Non so' neanche come fare a descrivere il suo comportamento...ma quando parla giuro che pare di sentire uno di quegli attori di serie C italiani che leggono un copione...Orribile!!
Ora ha fatto parecchia strada...ha dei sottoposti...e spesso parla al telefono con loro mentre siamo li anche noi....mi fà accapponare la pelle...non riesco ad ascoltarlo parlare! Se graffiasse su una lavagna con le unghie sarebbe più piacevole!
ma lui non se ne rende conto! E' entrato nel personaggio, è convinto di fare ottimamente il suo lavoro e si gasa della sua potenza.....tutti noi lo preferivamo millemila volte di più con i suoi scatti d'ira...almeno erano sinceri!
Non so se questo è il tuo caso, se magari senza accorgertene reciti una parte...ma resta il fatto che se per gli altri ti avvicini anche solo lontanamente sto' tizio... beh, ti assicuro che per chi ha potuto conoscere personalmente il cambiamento la voglia di allontanarsi è grande davvero! :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22042
po ha scritto:minckia eta... :shock: :shock: :? ..e chi è sto pazz!?
Ti dico solo che ora come ora lo evitiamo il più possibile...mi viene l'ulcera ogni volta che apre bocca :roll:
verovero ha scritto:eta... ultimamente non ti leggo più... :?
faccio troppa fatica...


:lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ...son logorroica...i riassunti non sono il mio forte :lol:
Saul1978 ha scritto::shock:

eta non è il mio caso. Io nelle amicizie do tutto. Non ho doppie personalità (tranne qui sul forum, forse eheheh) e si può sempre contare su di me. Incontro solo persone sbagliate evidentemente...
Non importa, va già meglio ora . :wink:
Bene..meglio così Saullino...perchè se la prossima volta che ti becco ad un raduno mi facessi il doppiatore della mutua...giuro che scapperei pure io :lol:
Dai che andrà tutto bene! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22043
bubu ha scritto:Luna... Capisco, capisco :roll: :lol:


Ecco lo sapevo... Sono andata, dopo sei anni di sopportazione, a far notare gentilmente alla vicina del piano di sopra che quando ospita i suoi nipotini mi sembra che ci sua un ippodromo in casa... Mi stava dando ragione e si stava scusando quando ad un certo punto e' intervenuta la sua antipaticissima figlia iniIando una polemica davvero patetica e fuori luogo, condita con un: ma lei ha figli? No? Ah quando li avra' capira'.... Mavaff... Cosa caxxo c'e' da capire? L'educazione ed il rispetto per gli altri? :roll:
Mi autoquoto perche' la discussione in questione mi ha causato mal di testa... E poi non mi ha c@gato nessuno!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22044
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Luna... Capisco, capisco :roll: :lol:


Ecco lo sapevo... Sono andata, dopo sei anni di sopportazione, a far notare gentilmente alla vicina del piano di sopra che quando ospita i suoi nipotini mi sembra che ci sua un ippodromo in casa... Mi stava dando ragione e si stava scusando quando ad un certo punto e' intervenuta la sua antipaticissima figlia iniIando una polemica davvero patetica e fuori luogo, condita con un: ma lei ha figli? No? Ah quando li avra' capira'.... Mavaff... Cosa caxxo c'e' da capire? L'educazione ed il rispetto per gli altri? :roll:
Mi autoquoto perche' la discussione in questione mi ha causato mal di testa... E poi non mi ha c@gato nessuno!! :evil:
Io non ti ho cagata apposta...ho già dato ieri come annamaria pazzoide...oggi volevo evitare :lol:
Tanto lo sai come la penso in merito :twisted:
Io la prossima volta aspetterei che la simpatica figlia sia lì a portare i pargoli, e mi metterei ad urlare e ansimare sbattendo i mobili di casa...un bel sottofondo da film hard...poi uscirei dalla porta e andrei a scusarmi per i rumori dicendo " Mi spiace sa...non ho figli e faccio del mio meglio godendomela in libertà...lei li ha e quindi non può capire" :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22045
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Luna... Capisco, capisco :roll: :lol:


Ecco lo sapevo... Sono andata, dopo sei anni di sopportazione, a far notare gentilmente alla vicina del piano di sopra che quando ospita i suoi nipotini mi sembra che ci sua un ippodromo in casa... Mi stava dando ragione e si stava scusando quando ad un certo punto e' intervenuta la sua antipaticissima figlia iniIando una polemica davvero patetica e fuori luogo, condita con un: ma lei ha figli? No? Ah quando li avra' capira'.... Mavaff... Cosa caxxo c'e' da capire? L'educazione ed il rispetto per gli altri? :roll:
Mi autoquoto perche' la discussione in questione mi ha causato mal di testa... E poi non mi ha c@gato nessuno!! :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prenditi un'aspirina :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22046
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Luna... Capisco, capisco :roll: :lol:


Ecco lo sapevo... Sono andata, dopo sei anni di sopportazione, a far notare gentilmente alla vicina del piano di sopra che quando ospita i suoi nipotini mi sembra che ci sua un ippodromo in casa... Mi stava dando ragione e si stava scusando quando ad un certo punto e' intervenuta la sua antipaticissima figlia iniIando una polemica davvero patetica e fuori luogo, condita con un: ma lei ha figli? No? Ah quando li avra' capira'.... Mavaff... Cosa caxxo c'e' da capire? L'educazione ed il rispetto per gli altri? :roll:
Mi autoquoto perche' la discussione in questione mi ha causato mal di testa... E poi non mi ha c@gato nessuno!! :evil:
Io non ti ho cagata apposta...ho già dato ieri come annamaria pazzoide...oggi volevo evitare :lol:
Tanto lo sai come la penso in merito :twisted:
Io la prossima volta aspetterei che la simpatica figlia sia lì a portare i pargoli, e mi metterei ad urlare e ansimare sbattendo i mobili di casa...un bel sottofondo da film hard...poi uscirei dalla porta e andrei a scusarmi per i rumori dicendo " Mi spiace sa...non ho figli e faccio del mio meglio godendomela in libertà...lei li ha e quindi non può capire" :mrgreen:
Eta io TI AMO!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22048
Aaahòòò ma veramente sono state abolite le feste patronali con la finanziaria?
Ecchecauz, l'unico ponte decente dell'anno che potevo farmi... ditemi almeno che parte dal 2012...
Ma solo le feste patronali o anche, chessò, il 1° novembre? Su internet leggo che sono salvi 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno, ma non si parla del resto (hanno abolito pure Nataleeeee?!!! :evil: :lol: ).
Saul ti prego non dire nulla :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22050
Ebbohhh! Non so, forse dal prossimo anno... mica ho capito... ma mi piacerebbe capirlo per organizzarmi, se qualcuno ne sa di più magari ci aggiorna.
Saranno contenti i commercianti della fiera dell'artigiano, quelli degli oh bej oh bej e i commercianti in generale, visto che i giorni di S. Ambrogio-Immacolata sono i classici giorni che i milanesi "sfruttano" per le compere di Natale...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html