La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40426
Erin visto che è successo subito puoi star tranquilla quasi al 100% che ti pulirai da sola...l'importante è non demoralizzarsi :wink: come la prese mio marito?
abbiamo pianto insieme e dopo qualche giorno abbiamo ricominciato la caccia...stagli vicino che così anche lui ti sarà vicino!
ti mando un abbraccio forte forte
notte a tutte...ah, comunque per il lavoro ho risolo, però vi aggiorno domani, ho troppo sonno :oops: vi anticipo solo che non son stata più licenziata :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40428
ErinC ha scritto:bimbeeee....direi dubbi ora pochi.....ho il ciclo!
i dubbi diventano certezze solo dopo le beta o una visita di controllo... 8)
cmq se fosse andata male, stai tranquilla che in un'epoca così precoce, l'utero si ripulisce da solo come è successo ad annalisa, senza necessità di raschiamento, come invece è accaduto a me alla 9 settimana...e anche a ciccia e a luna....
annalisa86ce ha scritto:ah, comunque per il lavoro ho risolo, però vi aggiorno domani, ho troppo sonno vi anticipo solo che non son stata più licenziata
evvivaaaaaaa!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40429
:arrow: annalisa, meno male una bella notizia!!!

:arrow: erin, indipendentemente da come siano andate le cose, cercate di stare uniti tu e G., non fate in modo che diventi causa di litigi o di distacco.

:arrow: amluci, eccoti, ieri mi chiedevo dove fossi!
non sentirti cretina, se no saremmo in due! :mrgreen:
io sta notte ero convinta di essere incinta, ho sognato qualcosa che mi ha lasciato questa convinzione :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40431
Grazie a tutte per gli incrocini, alle 12 vado a prendere gli esami e poi parto per Bologna. Amlu non sentieri cretina io ogni tanto ancora dopo quasi 3 anni capita che lo faccio un test e poi al 12po potrebbe essere in falso negativo il muco acquoso è sempre stato un chiaro segno. Erin io ancora aspetto venerdì per alzare bandiera bianca, ma complimenti comunque.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40432
amluci ha scritto:ok. Lo confesso. Ho fatto uno stick ed era negativo. :oops: mi sento una cretina integrale, una scema...sono sola a casa e non riesco a credere a quello che ho detto alla mia amica che ieri mi ha confessato di 'cercare' da un anno senza risultati. sono proprio idiota, e l'unica cosa che mi viene bene è predicare, ma razzolare male. ecco. :oops: Adesso che ho fatto outing, cerco un alimento molto calorico... Ma perché caxxo :evil: non si compra la nutella a casa amlucia?!?!
In effetti come dice Anto, gli ultimi giorni sono quelli che si sbrocca... perche' sentirsi cretina per uno stick?
E che cosa hai detto alla tua amica?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40433
Amluci, lungi da me alimentare false speranze, visto anche la recente storia di Erin tengo ben presente che è sempre meglio stare un passo indietro e lasciare le persone libere, anche da pressioni psicologiche, di decidere cosa fare, ma ti riporto la mia esperienza: lo stick ovulazione negativo è stata l'unica cosa che mi teneva "con i piedi per terra" nei giorni prima del test, perchè era sempre negativissimo, mentre io mi sentivo troppo incinta, e mi coincidevano troppi segnali... solo l'ultimo che ho fatto è uscito vagamente positivo (una linea chiaaaaaraaaaaa quasi trasparente) e il test gravidanza fatto 5 minuti dopo (inzuppato nello stesso bicchiere :lol: ) è uscito subito decisamente positivo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40434
Amluci ma che cretina e cretina! smettila eh... crederci fino all'ultimo è il minimo che possiamo fare. E poi hai fatto uno stick ovulazione giusto? il fatto che sia negativo non dice proprio tutto no? :roll:

Io non sto benissimo, l'ansia e la preoccupazione sono costantemente in agguato, anche se davvero non lo vorrei...
D. ha ritirato l'esito dello spermiogramma. Come già immaginavamo deve ripeterlo perchè il volume esaminato era troppo poco per dare risultati attendibili (causa stress e il fatto di trovarsi dinanzi un bicchierino di plastica invece del solito "ambiente" i soldatini hanno battuto quasi in ritirata). In ogni caso, questi stessi risultati non sono certo entusiasmanti, soprattutto per quanto riguarda le forme normali (percentuale bassina). Il resto sembra nella norma.
Ora io continuo a ripetermi che non devo pensarci adesso, e di attendere i risultati di un esame più attendibile, ma la mia testa continua a dirmi di non aspettarmi qualcosa di molto diverso. Se si è riscontrata una bassa percentuale in poco volume, sarà comunque bassa anche in volume maggiore :roll:
Lo so, sarò negativa... ma è questo che sento :(
Intanto sono al 14pm e ci stiamo impegnando nonostante lo stato d'animo non sia dei migliori, con una speranza grande che non occorra nemmeno ripeterlo lo spermiogramma....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40436
sinceramente ragazze ora ho pochi dubbi, domani le beta...ma saranno sicuramente di conferma.
stanotte alle 5...stranissima sensazione....andata in bagno, e trovato sull'assorbente...un bel mucchietto di roba, ma proprio un bel pò.....diciamo che tra ieri mattina e stamani....compresa cofaccino con la nutella....avevo perso 3 etti.... :roll:
come se passassi dalla sensazione di ciclo (gonfia) a post ciclo (pancia piatta) in una notte...

Con G meglio, si sta riprendendo.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40438
amluci ha scritto:ok. Lo confesso. Ho fatto uno stick ed era negativo. :oops: mi sento una cretina integrale, una scema...
ok Amlucna...non ve lo avrei detto, ma tu così mi sfidi!! io ho fatto uno stick con il ciclo in corso :oops: proprio m ero convinta che fosse andata, e nemmeno il ciclo mi aveva abbattutto! Ho vinto???????????? Dai cara, non ti abbattere, è tutto normale!!!
non ci sperare troppo, ma non deporre nemmeno le armi :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40439
Nancy, ti capisco davvero! quando ho visto gli esami di mio marito mi sono sentita "malissimo" e poi sono arrivati i miei...insomma ci vuole un pò per assorbire la botta, ma poi ti assicuro che si riparte! E in ogni caso, ti hanno già detto che l'esame non era attendibile, per cui FORZA!!!! può davvero non voler dire niente, e il prossimo essere perfetto, per cui, via i pensieri negativi!!

E concordo con Vigi, il post di Clà è straordinario e fa un sacco bene all'anima! me lo rileggerò spesso!!

Erin, un abbraccio e speriamo ancora che non sia andata male!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40440
concordo...bello il post di Clà. quest'anno ne ho viste diverse....e posso dire che la luce negli occhi di queste donne....non ce l'hanno nemmeno quelle delle maternità standard (sarà per tutte le ore di travaglio?!)

e cmq.....meno male mi cazziavate quando stikkavo......anche voi siete sikkatrici folli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forza sam!!! sarai già in viaggio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Immagine
Immagine