La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
panettierone ha scritto:
Bellissimo, io sto valutando se comprarlo. Costa un pochino (circa 2600 Euro senza materazzo) ma è veramente splendido.
Tu l'hai comprato??
Non ancora... ma credo proprio che lo prendero'!!!
Devo ancora decidere se prenderlo con la testata alta o bassa e la vorrei in pelle... ma ancora non ho visto i colori.

Ho scelto quello perchè ho problemi di lunghezza ed i letti "giapponesi" che hanno il bordo intorno mi piacciono molto ma nella mia camera sono troppo ingombranti. Quello invece ha soltanto la fascia laterale che mi piace moltissimo!

Ma tu prenderai anche i comodini? Sempre della flou? Io non posso mettere il como' e quindi mi serve un "settimino" e la flou ha soltanto un modello che non mi piace. Ho visto una linea della poliform che ci sta proprio bene.

#17
domovoy ha scritto:
panettierone ha scritto: Non ancora... ma credo proprio che lo prendero'!!!
Devo ancora decidere se prenderlo con la testata alta o bassa e la vorrei in pelle... ma ancora non ho visto i colori.

Ho scelto quello perchè ho problemi di lunghezza ed i letti "giapponesi" che hanno il bordo intorno mi piacciono molto ma nella mia camera sono troppo ingombranti. Quello invece ha soltanto la fascia laterale che mi piace moltissimo!

Ma tu prenderai anche i comodini? Sempre della flou? Io non posso mettere il como' e quindi mi serve un "settimino" e la flou ha soltanto un modello che non mi piace. Ho visto una linea della poliform che ci sta proprio bene.
Anch'io ho problemi di spazio (soprattutto in larghezza) e per questo ho deciso di non mettere i comodini: magari metterò due mensoline ai lati del letto dove mettere le lampade per la lettura. Sono invece ancora indeciso se prendere un comò o un settimino....non lo so, comunque sempre flou.

#18
Puoi anche non metterle le mensole se non ci stanno. Potresti mettere i faretti come ha fatto kanguroo... ci starebbero bene!

#19
marau ha scritto
Non sono vincolata dalla rete, ancora non ce l'ho.
Ma credo che per me e mio marito (alti entrambi 170 :roll: ) una rete da 190 vada più che bene. Così dici che non dovrebbero esserci problemi? Speriamo...
[/quote]

Va più che bene per voi!! :D :D
Io ci dormo bene in quelli standard, essendo 1.67, ma il mio ragazzo è alto 1.85 e sta con i piedi di fuori!!!!!! Quindi abbiamo optato per il 200.....io ci sguazzerò!